Mx5Italia
porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: porsche 998......oramai quasi ci siamo........ (/thread-2739.html)

Pagine: 1 2 3 4

porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - flick87 - 31-03-2009

el_Ganassa Ha scritto:[quote=smoke]Bhe' pero' e' vero che e' come la ducati senza desmo...

considerala piuttosto la Ducati senza bicilindrico... quindi una desmosedici.. una scelta in virtù delle prestazioni assolute..

ottima news cmq

mr.magoo87:39hes5oh Ha scritto:se davvero sarà centrale la 911 è morta

la 911 doveva finire (ed è finita) con la 993 IMHO..[/quote:39hes5oh]

alt. però esteticamente se non contiamo la 996 l'ultima è ancora stupenda, e abbastanza coerente col progetto iniziale. Cambiare configurazione ora credo non abbia senso (specie perchè già una 911 normale ha già un botto di cavalli!).

porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - Gas Guzzler - 31-03-2009

MattMPS Ha scritto:tuttel le operazioni di prodotto (Cayenne e Panamera :haha: ) e aziendali (l'acquisto con probabile integrazione di VW) sono in funzione del fatto che la 911 sta per finire come modello ad altissimo valore aggiunto.

Porsche è diventato un marchio "normale" e si organizza di conseguenza.

i marchi "speciali" sono rimasti in Emilia e in Inghilerra.
.

porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - Ospite - 01-04-2009

MattMPS Ha scritto:
el_Ganassa Ha scritto:la 911 doveva finire (ed è finita) con la 993 IMHO..

INFATTI.

tuttel le operazioni di prodotto (Cayenne e Panamera :haha: ) e aziendali (l'acquisto con probabile integrazione di VW) sono in funzione del fatto che la 911 sta per finire come modello ad altissimo valore aggiunto.

credo (spero di no) ancora per molto poco, dopo anche loro si adatteranno......forse.....la lotus lo sta gia' facendo.............rimmarra' solo l'italia con pagani, ferrari e lambo.......

porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - ninofoggy - 01-04-2009

giovanni fazio Ha scritto:
MattMPS Ha scritto:[quote="el_Ganassa":1k5g3a1j]

la 911 doveva finire (ed è finita) con la 993 IMHO..

INFATTI.

tuttel le operazioni di prodotto (Cayenne e Panamera :haha: ) e aziendali (l'acquisto con probabile integrazione di VW) sono in funzione del fatto che la 911 sta per finire come modello ad altissimo valore aggiunto.

credo (spero di no) ancora per molto poco, dopo anche loro si adatteranno......forse.....la lotus lo sta gia' facendo.............rimmarra' solo l'italia con pagani, ferrari e lambo.......[/quote:1k5g3a1j]

vabè ci sarebbero anche Aston Martin, Marcos, Noble, Catherham, Radical, Westfield, TVR, Morgan... e cmq io non credo che quella di Lotus sia una svolta.... un fatto è l'allargamento di mercato... un altro fattore rappresenta il cambaire filosofia...
Credo che ancora lotus è coerente con il nuovo progetto che dagli anni 90 ha risollevato la fabbrica...

PS: Marcos ora che ci penso è sull'orlo del fallimento se nn è già fallita... peccato amavo i suoi medelli... : Hurted : : Hurted :

(il mio intervento mirava a dire che ancora dico di sportive inglesi valide e fedeli alla line ce ne!!!)

porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - flick87 - 01-04-2009

ninofoggy Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:
MattMPS Ha scritto:INFATTI.

credo (spero di no) ancora per molto poco, dopo anche loro si adatteranno......forse.....la lotus lo sta gia' facendo.............rimmarra' solo l'italia con pagani, ferrari e lambo.......

vabè ci sarebbero anche Aston Martin, Marcos, Noble, Catherham, Radical, Westfield, TVR, Morgan... e cmq io non credo che quella di Lotus sia una svolta.... un fatto è l'allargamento di mercato... un altro fattore rappresenta il cambaire filosofia...
Credo che ancora lotus è coerente con il nuovo progetto che dagli anni 90 ha risollevato la fabbrica...

PS: Marcos ora che ci penso è sull'orlo del fallimento se nn è già fallita... peccato amavo i suoi medelli... : Hurted : : Hurted :

(il mio intervento mirava a dire che ancora dico di sportive inglesi valide e fedeli alla line ce ne!!!)

TVR è già fallita invece!

porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - ninofoggy - 02-04-2009

flick87 Ha scritto:TVR è già fallita invece!

sicuro... Cry Cry Cry Cry Cry Cry

porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - il Mamo - 02-04-2009

Non è mica di un 24enne russo?

porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - flick87 - 02-04-2009

il Mamo Ha scritto:

Non è mica di un 24enne russo?

mi pare l'avesse rilevata e volesse lanciare una sagaris nuova, ma mi pare non se ne sia fatto niente! avevo letto qualcosa su una rivista che magari domani cerco..

porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - Inner Frei - 02-04-2009

TVR è fallita?????????

Ma sul serio?????
E dove cazz mi prendo la mia Sagaris quando sarò ricco sfondato?

porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - ninofoggy - 02-04-2009

Inner Frei Ha scritto:TVR è fallita?????????

Ma sul serio?????
E dove cazz mi prendo la mia Sagaris quando sarò ricco sfondato?

ci sarebbe quella di Gianluca... se non sabaglio è gialle.. se ce l'avrà ancora di quì a quando sarai miliardario... madari te la vende a seconda mano... Più "usato da UKgarage" di così.. :haha: :haha: