![]() |
porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: porsche 998......oramai quasi ci siamo........ (/thread-2739.html) |
porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - flick87 - 31-03-2009 el_Ganassa Ha scritto:[quote=smoke]Bhe' pero' e' vero che e' come la ducati senza desmo... considerala piuttosto la Ducati senza bicilindrico... quindi una desmosedici.. una scelta in virtù delle prestazioni assolute.. ottima news cmq mr.magoo87:39hes5oh Ha scritto:se davvero sarà centrale la 911 è morta la 911 doveva finire (ed è finita) con la 993 IMHO..[/quote:39hes5oh] alt. però esteticamente se non contiamo la 996 l'ultima è ancora stupenda, e abbastanza coerente col progetto iniziale. Cambiare configurazione ora credo non abbia senso (specie perchè già una 911 normale ha già un botto di cavalli!). porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - Gas Guzzler - 31-03-2009 MattMPS Ha scritto:tuttel le operazioni di prodotto (Cayenne e Panamera :haha: ) e aziendali (l'acquisto con probabile integrazione di VW) sono in funzione del fatto che la 911 sta per finire come modello ad altissimo valore aggiunto.. porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - Ospite - 01-04-2009 MattMPS Ha scritto:el_Ganassa Ha scritto:la 911 doveva finire (ed è finita) con la 993 IMHO.. credo (spero di no) ancora per molto poco, dopo anche loro si adatteranno......forse.....la lotus lo sta gia' facendo.............rimmarra' solo l'italia con pagani, ferrari e lambo....... porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - ninofoggy - 01-04-2009 giovanni fazio Ha scritto:MattMPS Ha scritto:[quote="el_Ganassa":1k5g3a1j] credo (spero di no) ancora per molto poco, dopo anche loro si adatteranno......forse.....la lotus lo sta gia' facendo.............rimmarra' solo l'italia con pagani, ferrari e lambo.......[/quote:1k5g3a1j] vabè ci sarebbero anche Aston Martin, Marcos, Noble, Catherham, Radical, Westfield, TVR, Morgan... e cmq io non credo che quella di Lotus sia una svolta.... un fatto è l'allargamento di mercato... un altro fattore rappresenta il cambaire filosofia... Credo che ancora lotus è coerente con il nuovo progetto che dagli anni 90 ha risollevato la fabbrica... PS: Marcos ora che ci penso è sull'orlo del fallimento se nn è già fallita... peccato amavo i suoi medelli... : Hurted : : Hurted : (il mio intervento mirava a dire che ancora dico di sportive inglesi valide e fedeli alla line ce ne!!!) porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - flick87 - 01-04-2009 ninofoggy Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:MattMPS Ha scritto:INFATTI. TVR è già fallita invece! porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - ninofoggy - 02-04-2009 flick87 Ha scritto:TVR è già fallita invece! sicuro... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - il Mamo - 02-04-2009 flick87 Ha scritto:TVR è già fallita invece! Non è mica di un 24enne russo? porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - flick87 - 02-04-2009 il Mamo Ha scritto:flick87 Ha scritto:TVR è già fallita invece! mi pare l'avesse rilevata e volesse lanciare una sagaris nuova, ma mi pare non se ne sia fatto niente! avevo letto qualcosa su una rivista che magari domani cerco.. porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - Inner Frei - 02-04-2009 TVR è fallita????????? Ma sul serio????? E dove cazz mi prendo la mia Sagaris quando sarò ricco sfondato? porsche 998......oramai quasi ci siamo........ - ninofoggy - 02-04-2009 Inner Frei Ha scritto:TVR è fallita????????? ci sarebbe quella di Gianluca... se non sabaglio è gialle.. se ce l'avrà ancora di quì a quando sarai miliardario... madari te la vende a seconda mano... Più "usato da UKgarage" di così.. :haha: :haha: |