Mx5Italia
consiglio NC 2.0 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: consiglio NC 2.0 (/thread-27443.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


consiglio NC 2.0 - Pee Tee - 31-10-2014

La ncfl del 2009 ha subito piccoli affinamenti ai componenti interni del motore e di assetto.


consiglio NC 2.0 - cruncher - 31-10-2014

Postato per errore, scusate.


consiglio NC 2.0 - Flex - 31-10-2014

aleottosei Ha scritto:Visto che ha gli xeno anche questa? Smile

p.s. 2.0 full optional = versione high = pelle e xeno

No, gli xeno erano optional anche sulla High/Fire.


consiglio NC 2.0 - Flex - 31-10-2014

amazing_tvr Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]34499[/ATTACH]

Ok, e' una NC1 anche questa, in pratica uguale all'altra, quindi a parte il minor chilometraggio e i due anni di eta' in meno, non vedo altri motivi per la differenza di 3000 euro. Su questa partirei da un'offerta di 10K.


consiglio NC 2.0 - Flex - 31-10-2014

amazing_tvr Ha scritto:Ingenuo, avete ragione.
Tra il 2006 e il 2009 ci sono stati piccoli miglioramenti al modello? Sarei più per andare a vedere la seconda, anche per il contrasto tra sedili e carrozzeria che mi piace molto ma magari sapere che c'è stato qualche affinamento..

Le due che hai postato sono entrambe NC1 2006-8 quindi non ci sono differenze. La NC2 o NCFL o 2009-13 ha le seguenti differenze: frontale con estetica rifatta (fari diversi, paraurti con griglia etc. diverso), bandelle sottoporta piu' estese, posteriore con fari diversi (plastica di copertura rossa e leggermente in rilievo). Interni rivisitati: il tunnel centrale e le maniglie portiera, dove appoggi i gomiti, sono stati resi piu' morbidi e rivestiti in pelle. I sedili hanno diverso andamento delle cuciture nella parte centrale. Il cruscotto se ricordo bene include un piccolo display digitale che fornisce alcune informazioni, assente nella NC1. Il motore 2.0 ha internals un po' piu' robusti e quindi limitatore spostato a 7500 (7000 su NC1). Piu' altri piccolo dettagli che ora non ricordo.
Nel 2013 e' stata presentata la NC3 con frontale ulteriormente rivisto nell'estetica, che e' quella che ora trovi ancora nei concessionari in attesa della ND.


consiglio NC 2.0 - amazing_tvr - 01-11-2014

Grazie mille per i consigli Flex, ho le idee più chiare, vediamo se riesco a vederle entrambe nel fine settimana. Certo la differenza non è poca ma gli interni color tabacco sono belli..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


consiglio NC 2.0 - ALLMAU - 01-11-2014

Flex Ha scritto:(tanto ti richiamera' lui sicuramente).
"Sicuramente" mi pare un po' eccessivo.... mica tutti hanno l' acqua alla gola, soprattutto chi ha una macchina sfiziosa Big Grin.


consiglio NC 2.0 - Flex - 01-11-2014

ALLMAU Ha scritto:"Sicuramente" mi pare un po' eccessivo.... mica tutti hanno l' acqua alla gola, soprattutto chi ha una macchina sfiziosa Big Grin.

errore mio, pensavo fosse un concessionario, invece e' solo la prima di un concessionario, la seconda ho letto meglio ed e' un privato, mi ero confuso con l'altro annuncio.


consiglio NC 2.0 - MiataSiculo - 01-11-2014

Prendi quella di Garret. È caruccia..a mio avviso ma davvero stupenda ed accessoriata


consiglio NC 2.0 - Garrett85 - 01-11-2014

Grazie


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk