Mx5Italia
E una fenice rinasce in Puglia! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: E una fenice rinasce in Puglia! (/thread-27501.html)

Pagine: 1 2 3 4

E una fenice rinasce in Puglia! - vulcanik - 11-11-2014

Ahahaha, vero questa della foto è UK. Comunque l'ho presa da un privato, anzi, da una privata.

L'auto ha vissuto un pò in Salento, poi nella BAT e ora continua il suo tour della Puglia con la provincia di Bari Wink

E una fenice rinasce in Puglia! - vulcanik - 11-11-2014

A proposito ma nella sezione incontri/raduni c'è molto nord e poco sud... :'(

E una fenice rinasce in Puglia! - fabryr. - 11-11-2014

ciao e benvenuto a bordo,attendiamo un tuo resoconto appena la porti a casaThumbup

E una fenice rinasce in Puglia! - vulcanik - 20-11-2014

[ATTACH=CONFIG]34829[/ATTACH]

E' arrivata! E' arrivata Anichka! Smile

Assicurazione e giretto al più presto. Unica cosa stonata, il carrozziere che ha sistemato il finestrino uscito dalla guida lo ha fatto come al cavolo, contatto con la guarnizione quasi zero e spiffera ed entra acqua. Uffa! Sad

Ma sono contentissimo lo stesso :-D

E una fenice rinasce in Puglia! - NitroHF - 20-11-2014

Molto bellissima... poi mi strapiacciono i cerchi della Phoenix ... me li vendi?Big Grin
A parte gli scherzi, il problema del finestrino lo risolverai con poco... e comunque... top down tutto il tempo e degli spifferi te ne freghiThumbupBig Grin

E una fenice rinasce in Puglia! - Fly Lemon - 20-11-2014

Ma no Simon! Si sta guardando allo specchio! :haha::haha:

A parte scherzi, complimenti!

E una fenice rinasce in Puglia! - FABIOSLK - 21-11-2014

Bellissima come abbinamento mi piace,complimenti.

E una fenice rinasce in Puglia! - tarryr6 - 21-11-2014

vulcanik Ha scritto:A proposito ma nella sezione incontri/raduni c'è molto nord e poco sud... :'(

Infatti io mi sposto per le tappe del challenge tutte al nord o per qualche turno a Binetto.
I raduni statici mi piacciono meno.

E una fenice rinasce in Puglia! - marvel - 21-11-2014

vulcanik Ha scritto:A proposito ma nella sezione incontri/raduni c'è molto nord e poco sud... :'(

Prima di tutto benvenuto e complimenti.
Una volta c'era il Pulp Grup, il sodalizio pugliese dei miatisti e di raduni ne facevamo tanti, soprattutto a scopo turistico; io stesso ne ho organizzati alcuni che a detta dei partecipanti sono stati indimenticabili, dei miei su tutti il Miata Rafting Raduno nel quale passammo tre giorni culminati con la discesa sul fiume Lao. Poi è andato tutto a put...., che peccato!

E una fenice rinasce in Puglia! - tarryr6 - 21-11-2014

marvel Ha scritto:Prima di tutto benvenuto e complimenti.
Una volta c'era il Pulp Grup, il sodalizio pugliese dei miatisti e di raduni ne facevamo tanti, soprattutto a scopo turistico; io stesso ne ho organizzati alcuni che a detta dei partecipanti sono stati indimenticabili, dei miei su tutti il Miata Rafting Raduno nel quale passammo tre giorni culminati con la discesa sul fiume Lao. Poi è andato tutto a put...., che peccato!
Comunque sono a disposizione per qualsiasi iniziativa da promuovere in Puglia o dintorni. Thumbup