L'mx5 è amata un po da tutti!! :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: L'mx5 è amata un po da tutti!! :) (/thread-27525.html) |
L'mx5 è amata un po da tutti!! :) - Pee Tee - 24-11-2014 Dopo quanti secondi ha ricevuto il ban? L'mx5 è amata un po da tutti!! :) - flavio_tralbero - 26-11-2014 Mah, la mx5 sarà anche divertente, ma basta un boxter 2.700 cc MY 2005 per essere in un altro mondo. Ma stiamo scherzando? Vogliamo mettere la differenza di avere 240 cavalli sotto il deretano? E poi anche esteticamente dal 2005 in poi la boxter è favolosa. Dimenticatevi per un attimo di essere miatisti e ragionate da spideristi dai... L'mx5 è amata un po da tutti!! :) - Pee Tee - 26-11-2014 flavio_tralbero Ha scritto:Mah, la mx5 sarà anche divertente, ma basta un boxter 2.700 cc MY 2005 per essere in un altro mondo. Ma stiamo scherzando? Vogliamo mettere la differenza di avere 240 cavalli sotto il deretano? E poi anche esteticamente dal 2005 in poi la boxter è favolosa. Dimenticatevi per un attimo di essere miatisti e ragionate da spideristi dai...Ho posseduto una boxsterS 3.4, 300asini. Auto superlativa e molto veloce, mio primo vero regalo che mi sono fatto per i 25 anni dopo la nbfl. Ma in termini di piacere di guida, non la cambierei mai con la mia nc bombardata. Preferisco andare meno sul dritto, ma divertirmi come un bambino in curva. Cosa che con la boxster puoi fare fino ad un certo punto. L'mx5 è amata un po da tutti!! :) - Alessandro - 26-11-2014 Il boxster s è un'altra auto rispetto al boxster normale ! L'mx5 è amata un po da tutti!! :) - Jeega - 26-11-2014 Il discorso non regge... Parto dal presupposto che nessuna auto è meglio di un'altra se non andiamo a guardare nello specifico...e anche li tra quelle che ho avuto, Miata compresa, ci sono delle peculiarità che spiccano ma soprattutto dei difetti che non ti fanno dormire la notte specie se è la tua auto da tutti i giorni...nel caso fosse quella che dorme in garage 5 giorni la settimana beh il metro di giudizio cambia drasticamente. Io una Impreza non la ricomprerei mai più...nonostante le emozioni che regalava sia sul dritto che in curva...e poi...sorvoliamo il fatto che per farla diventare così c'è da spenderci 10.000 Euro? Allora di cosa parliamo? di auto stock o modifcate? O peggio di auto stock vs originali? L'mx5 è amata un po da tutti!! :) - Alessandro - 26-11-2014 Mah io uso una NA del '90 tutti i giorni, senza servosterzo e vetri elettrici,e mi trovo benissimo ! Mai un problema L'mx5 è amata un po da tutti!! :) - Antonio - 26-11-2014 Alessandro Ha scritto:Mah io uso una NA del '90 tutti i giorni, senza servosterzo e vetri elettrici,e mi trovo benissimo ! Pensare che c'è gente che va in paranoia per uno scricchiolio :giggle: L'mx5 è amata un po da tutti!! :) - Jeega - 26-11-2014 Antonio Ha scritto:Pensare che c'è gente che va in paranoia per uno scricchiolio :giggle: meno male...io andavo in paranoia per i pistoni che saltavano e la doppia pompata sui freni da dare dopo una S altrimenti ti stampavi... L'mx5 è amata un po da tutti!! :) - Alessandro - 26-11-2014 A parte tutto è sempre una macchina giapponese "moderna" a iniezione e con servofreno . Non è mica una Jaguar E con impianto elettrico Lucas L'mx5 è amata un po da tutti!! :) - Lubo - 26-11-2014 Jeega Ha scritto:meno male...io andavo in paranoia per i pistoni che saltavano e la doppia pompata sui freni da dare dopo una S altrimenti ti stampavi...non è affatto rassicurante ahahahaha ma i subby sono così delicati? ho letto che hanno molte noie al motore Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 |