Mx5Italia
Che colore faccio? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Che colore faccio? (/thread-27552.html)

Pagine: 1 2

Che colore faccio? - SymonDark - 21-11-2014

Color pelle di struzzo, praticamente!! :haha:

Che colore faccio? - albirrozz - 21-11-2014

Mbè??? Li monta pure la lamborghini... Ihihihih

Che colore faccio? - Antonio - 21-11-2014

Rosso Cartier, splendido sul nero. Da abbinarsi ai fianchetti.

Che colore faccio? - hyper92 - 21-11-2014

Cartier sarebbe così? Mi piace un sacco.
[Immagine: 388dcabc8d7be2cc65ad764abccd9ffc.jpg]

Che colore faccio? - hyper92 - 21-11-2014

Dalla foto non rende,sembra rosa.

Che colore faccio? - Mexo Cinqo - 21-11-2014

[Immagine: bO12grande.jpg]

Che colore faccio? - hyper92 - 22-11-2014

ragazzi qui mi sta assalendo una scimmia di quelle cattive...
la scimmia dei Brid low max...
come faccio a capire se sono originali made in japan acquistandoli di seconda mano??

Che colore faccio? - Mexo Cinqo - 22-11-2014

Ti posso copiare/incollare questo post dal celicateam :

"

Ci tengo a precisare che le foto postate sono state fatte di corsa, dopo aver sballato e controllato tutto. Infatti ci sono ancora le protezioni di polistirolo sui meccanismi dell 'inclinazione micrometrica schienale.
La cosa che mi ha stupito è l'etichetta identificativa "BRIDE" al lato schienale lombare, che ne corferma l 'ottima fattura.

Giusto a proposito vorrei condividere con voi qualche info "tecnica"...

Dopo ore e ore di letture su svariati forum (Nascioc, Evolutionet, Honda-tech etc..) di discussioni inerenti i Bride, ho appreso come citato tempo fa che la Bride produce i suoi sedili in 2 categorie distinte:

-1a sede storica jap (Bride.co-jp) dove i sedili vengono prodotti direttamente in azienda, insieme ad accessori/ricambi che si possono trovare SOLO tramite loro. (nell 'imballo finale al cliente viene consegnato anche il pupazzetto "holdingMonster\", CDrom catalogo e 2 adesivi). Il sedile viene venduto in Yen a costi allucinanti.

-Sede Taiwan (AKRacing-ltd) ditta che per conto della Bride produce parte del suo catalogo. In particolare quelli con le scocche in CF e Kevlar.
Al cliente (come nel mio caso) viene consegnato il prodotto più istruzioni di fissaggio guide e regolatori micrometria.

Tutte le atre proposte che si vedono in giro sul web, baya etc.. che hanno le scocche argento o nere lucide, i tessuti in microfibra "rossastri", i passacintura e pomelli NON marchiati, sono REPLICACCIE! prodotte da ditte terziarie (le maggiori sono Cina,Malasya e Filippine) a basso costo e di scarsa qualità...

L'unico modo per distinguere quelli prodotti tra Bride.JP e AKRacing sono le scocche nere opache in abs fuso, le scritte NAPAC sul telaio e l 'imballo per l\'appunto, come specificato per i primi. "

Che colore faccio? - hyper92 - 22-11-2014

Bella,grazie millee