Mx5Italia
Sarà impressione mia... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Sarà impressione mia... (/thread-2757.html)

Pagine: 1 2 3

Sarà impressione mia... - ninofoggy - 02-04-2009

Duff Ha scritto:tralasciando i commenti per il cambio autocojonatico..
il tizio guida bene
non vedi che è la tipica costiera inglese

nino non capisci n'***** :a_36:

:haha: :haha: :haha:
Già infatti sicuramente sarà una strada a senzo unico i cui il nostro Tester professionista guidava in corsia di sorpasso...
E nella sequenza iniziale si vede uno degli hotel più famoso degli United Kingdom... il celberrimo HOTEL TRITONE... :fuite:

Cmq questuomo è un mito tra me lo sarò riascoltato 3-4 volte...
mi piace quando dice...
"è una macchina di puro divertimento... d'altronde non avrebbe altro scopo una una spider con 2 posti secchi come questa... con pochissimo bagagliaio...è un auto da weekend sportivo"
(ndr. un "SUV Spyder" è è più indicato...)

"IL cambio automatico con comandi manuali è divertentissimo (così divertente che cambia marcia sopratutto quando non serve...) e permette anche di ammirare il apnorama quando si vuole (0__0) senza dover per forza smanettare con frizione e leva (perchè tutti sappiamo che i precedenti modelli avevano il cambio Ottico... guardavi il cambio e strizzando l'occhio destro marcia SU.. con l'atro... scali) che in effetti se pensate alla formula 1, le auto sportive oggi sono tutte col cambio, con le leve al volante e quindi chi dice che non è divertente non le ha mai provate!!"

(quì farnetica)
"questo terreno si apprezza, la tenuta di strada molto sportiva, trazione posteriore, come dicevo la prontezza dello sterzo..."

:please:

Sarà impressione mia... - Duff - 02-04-2009

ninofoggy Ha scritto:
Duff Ha scritto:tralasciando i commenti per il cambio autocojonatico..
il tizio guida bene
non vedi che è la tipica costiera inglese

nino non capisci n'***** :a_36:

:haha: :haha: :haha:
Già infatti sicuramente sarà una strada a senzo unico i cui il nostro Tester professionista guidava in corsia di sorpasso...
E nella sequenza iniziale si vede uno degli hotel più famoso degli United Kingdom... il celberrimo HOTEL TRITONE... :fuite:

Cmq questuomo è un mito tra me lo sarò riascoltato 3-4 volte...
mi piace quando dice...
"è una macchina di puro divertimento... d'altronde non avrebbe altro scopo una una spider con 2 posti secchi come questa... con pochissimo bagagliaio...è un auto da weekend sportivo"
(ndr. un "SUV Spyder" è è più indicato...)

"IL cambio automatico con comandi manuali è divertentissimo (così divertente che cambia marcia sopratutto quando non serve...) e permette anche di ammirare il apnorama quando si vuole (0__0) senza dover per forza smanettare con frizione e leva (perchè tutti sappiamo che i precedenti modelli avevano il cambio Ottico... guardavi il cambio e strizzando l'occhio destro marcia SU.. con l'atro... scali) che in effetti se pensate alla formula 1, le auto sportive oggi sono tutte col cambio, con le leve al volante e quindi chi dice che non è divertente non le ha mai provate!!"

(quì farnetica)
"questo terreno si apprezza, la tenuta di strada molto sportiva, trazione posteriore, come dicevo la prontezza dello sterzo..."

:please:

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

hotel tritone ...lo devi leggere all'inglese no.. il trit1 Shock

Sarà impressione mia... - ninofoggy - 02-04-2009

Duff Ha scritto:: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

hotel tritone ...lo devi leggere all'inglese no.. il trit1 Shock

:haha: :haha: :haha: :haha:

Sarà impressione mia... - Redfury - 02-04-2009

Andare più forte sarebbe pura follia....

Sarà impressione mia... - backtothefuture - 08-04-2009

ha capito tutto della vita....costiera amalfitana + mx5 col cambio automatico Banghead se passavo io con la mia merdosa 1.6 lo sverniciavo!

Sarà impressione mia... - dmax23 - 08-04-2009

backtothefuture Ha scritto:ha capito tutto della vita....costiera amalfitana + mx5 col cambio automatico Banghead se passavo io con la mia merdosa 1.6 lo sverniciavo!

Ma che dici!!!

Andare più veloci sarebbe pura follia!!! :haha: :haha: :haha:

Sarà impressione mia... - backtothefuture - 08-04-2009

e poi continua :" il rumore del motore è sportivo anche a basse velocità"...veramente è il suono che è sportivo poichè non ho mai sentito un rumore sportivo!!!
dai perchè non l'invitiamo ad un trackday od ad un raduno???? sai come ci divertiamo : Chessygrin : : Chessygrin :

Sarà impressione mia... - Gagio - 08-04-2009

Ha ragione lui, guarda, una fatica fissare con l'occhio destro il pomello del cambio e con il sinistro la linea di mezzeria....non te lo godi proprio il panorama!

Sarà impressione mia... - miataweb - 08-04-2009

backtothefuture Ha scritto:ha capito tutto della vita....costiera amalfitana + mx5 col cambio automatico Banghead
Già, non ci si spiega il fatto di essere Top Down, però.

Probabilmente gliela hanno consegnata aperta, e non trovando il comando per l'azionamento elettrico della capote ha deciso di partire così...

Sarà impressione mia... - ninofoggy - 16-06-2009

Non volendo aprire altri tread uso questo vecchio....

Bhe c'è da apprezzare lo sforzo...
Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen

[youtube:a78i24qh]http://www.youtube.com/watch?v=xf4lhbWFMyg[/youtube:a78i24qh]

Cmq il tipo per tirare giù l'HD sembra un po impedito... :haha: :haha: :haha:

[youtube:a78i24qh]http://www.youtube.com/watch?v=dqATzCXWH1g[/youtube:a78i24qh]
Questa invece è un po sconcertante.. almeno per i miei standard... : CoolGun :