Mx5Italia
Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa (/thread-27598.html)

Pagine: 1 2 3 4

Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa - LotusGiorgio - 01-12-2014

alberto.vaghi Ha scritto:Grazie mille Giorgio!

Di nulla Big Grin

Pee Tee Ha scritto:Quindi riassumendo, per mettere gli xeno su anabbaglianti si prendono comuni h7 più gli adattatori linkati.

Esatto, il risultato è ottimo Wink

Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa - SymonDark - 01-12-2014

Foto?

Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa - LotusGiorgio - 01-12-2014

Questi sono i miei. la foto è stata scattata con l'iphone di sera quindi non è delle migliori...

[ATTACH=CONFIG]34984[/ATTACH]

Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa - SymonDark - 01-12-2014

Mhhmmm foto magari contro un muro (la luce, non l'auto, mi raccomando!!!)
magari si capisce meglio la resa... :p

SymonDark Ha scritto:Mhhmmm foto magari contro un muro (la luce, non l'auto, mi raccomando!!!)
magari si capisce meglio la resa... :p

hhahahah non l'avevo capito. Ora non ne ho domani ne posto una Wink

comunque secondo me la visibilita è migliore di prima, preferisco la luce bianca che quella delle alogene.

Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa - TheCondor - 01-12-2014

ora dirò una vaccata, ma per montare gli xenon una volta non serviva di avere un tergifaro ed i fari ad adattamento automatico della direzione?

Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa - Mante - 01-12-2014

servono ancora se vuoi fare una cosa legale... sempre che tu abbia da spendere migliaia di € per tutto l'impianto

nello specifico impianto lavafari ad alta pressione e sistema di livellamento automatico del fascio

Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa - umbert - 01-12-2014

Difatti i kit xeno after market praticamente sono illegali. Io ho rinunciato a montarlo sulla mia NC per evitare noie con i ligi tutori dell ' ordine. Ovvero mi sembra sequestro del libretto e di corsa a smontare tutto.

Un lampo di fari

In effetti sono illegali... anche se noi avendo il lenticolare potremmo forse farla liscia se prendiamo il pollo giusto Wink
Per la revisione so *****.

Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa - TheCondor - 02-12-2014

LotusGiorgio Ha scritto:In effetti sono illegali... anche se noi avendo il lenticolare potremmo forse farla liscia se prendiamo il pollo giusto Wink
Per la revisione so *****.

Personalmente su queste modifiche "illegali" sono sempre stato dubbioso. Mi piacerebbero, ovviamente, ma a mio parere il pericolo maggiore non é la revisione od una sanzione, mi preoccupa l'aspetto assicurativo. Lo dico in tutta franchezza, la sera guido veramente a fatica con i fari che mi vengono sparati ad altezza d'occhio, soprattutto gli xenon ultra white, e se disgraziatamente (tocchiamo tutto, grattiamo, 10 corna ecc. ecc.) uno mi venisse addosso o andassi addosso a qualcuno perché abbagliato dalle luci chiamerei seduta stante la polizia per i rilevi anche sulla macchina e dopo il rischio é che l"'assicurazione non copra perché hai reso il veicolo "illegale". Questa valutazione l'ha fatta qualcuno prima di montarli o sono io che mi faccio pipe mentali?