![]() |
[Vari] Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [Vari] Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? (/thread-27637.html) |
Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - Dado - 02-12-2014 per noi ci sono solo i gha. diciamo che forse tra i BC a 850 e i gaz gha a stesso prezzo allora meglio preferire i primi... Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - McWhite - 02-12-2014 Dado Ha scritto:per noi ci sono solo i gha. non ho idea i BC non li conosco... io per quelle cifre aspetterei.. Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - Dado - 02-12-2014 McWhite Ha scritto:non ho idea i BC non li conosco... io per quelle cifre aspetterei.. aspetterei in che senso? di trovare un'offerta? o di mettere via altri denari per ammo piu costosi? perche' è un po che tentenno e sto assetto dondolando mi fa passare la voglia di guidare la miata. :cry2: Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - McWhite - 02-12-2014 Dado Ha scritto:aspetterei in che senso? hai ragione, l'assetto stock non è all'altezza.. io aspetterei di avere un budget sufficiente oppure un'offerta di qualcuno nel mercatino. ho fatto così pure io ed i gaz li ho presi ma usati. i gaz 850€ non li valgono.. IMHO! Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - Dado - 02-12-2014 McWhite Ha scritto:hai ragione, l'assetto stock non è all'altezza..chiaro! purtroppo se ne vedono sempre pochi, per non dire nessuno, usati... è la prima cosa che ho guardato da bravo brianzolo ![]() l'assetto originale all'inizio andava anche, ma poi prendendo confidenza io e chilometri lui è diventato indecente... tengo gli occhi aperti Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - Doppiaeffe - 02-12-2014 Quando lo scrivevo io che i gaz erano fetenti al pari dei raceland mi beccavo dell'ignorante .... Vedo che adesso si inizia a ragionare. Se hai soldi metti un buon marchio, se no fai come me: molle di qualità e sospensioni ritarate. Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - Jeega - 02-12-2014 Doppiaeffe Ha scritto:Quando lo scrivevo io che i gaz erano fetenti al pari dei raceland mi beccavo dell'ignorante .... Vedo che adesso si inizia a ragionare.Capra capra capra Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - Paky - 02-12-2014 se non vai in pista perchè non b8 + prokit?? quando leggo il forum mi sembra di capire che qua dentro si va davvero tanto pista e si consigliano assetti forse troppo esagerati per strada.. poi magari mi sbaglio.. mi piacerebbe provare una macchina assettata con i ghiera per vedere la rigidità.. la nc di assetto non è proprio morbida, secondo me ha degli ammo che non valgono un cavolo.. ma la rigidità delle molle per uso stradale non mi sembra male.. poi magari ho detto vaccate assurde.. Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - McWhite - 02-12-2014 Paky Ha scritto:se non vai in pista perchè non b8 + prokit?? quando leggo il forum mi sembra di capire che qua dentro si va davvero tanto pista e si consigliano assetti forse troppo esagerati per strada.. poi magari mi sbaglio.. mi piacerebbe provare una macchina assettata con i ghiera per vedere la rigidità.. la nc di assetto non è proprio morbida, secondo me ha degli ammo che non valgono un cavolo.. ma la rigidità delle molle per uso stradale non mi sembra male.. poi magari ho detto vaccate assurde..Importo? Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno? - Paky - 02-12-2014 Il kit viene 700 euro.. A leggere chi l'ha montato sembrano ottimi per la strada... |