![]() |
Skuzzle Motorsport TorqIntake Induction Kit - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Skuzzle Motorsport TorqIntake Induction Kit (/thread-27726.html) |
Skuzzle Motorsport TorqIntake Induction Kit - jeby - 23-12-2014 Pee Tee Ha scritto:Sembra carino. Sarebbe fa vederlo fa vicino nel topic indicato da Bulz ci sono delle immagini un po' più dettagliate. Dangerfield78 Ha scritto:Ma con quella soluzione per NC così semplice e pulita come il Cobalt... cosa cercate ancora di più? bah... la presa del cobalt mi pare tutto tranne una presa dinamica, quindi "in pressione" non direi proprio... è un pezzo di tubo un po' più lungo dell'originale e diversamente angolato, non mi aspetterei niente di diverso dall'originale... Skuzzle Motorsport TorqIntake Induction Kit - Dangerfield78 - 23-12-2014 Pesca fuori e in velocità qualcosa in pressione arriva... certo... basta che non ci si aspetti che spari aria come un turbo! Skuzzle Motorsport TorqIntake Induction Kit - jeby - 03-01-2015 Ho scritto al produttore, dice che sul 1.8 dà il meglio di sé e che sul suo 1.8 gli ha dato addirittura 12 hp... Ora devo SOKO chiedere quale sia il tasso di conversione coi cavallo veri ![]() Skuzzle Motorsport TorqIntake Induction Kit - Dangerfield78 - 04-01-2015 jeby Ha scritto:Ho scritto al produttore, dice che sul 1.8 dà il meglio di sé e che sul suo 1.8 gli ha dato addirittura 12 hp... Ora devo SOKO chiedere quale sia il tasso di conversione coi cavallo veriSul 2000 tappa? ![]() Skuzzle Motorsport TorqIntake Induction Kit - Jeega - 04-01-2015 Dite che su un aspirato meglio il tubo col cono che un airbox ? Skuzzle Motorsport TorqIntake Induction Kit - Pee Tee - 04-01-2015 Jeega Ha scritto:Dite che su un aspirato meglio il tubo col cono che un airbox ?Non è una regola fissa. Di solito un airbox studiato ad hoc con un buon litraggio, un pannello e una presa dinamica è meglio di un cono. Ma non si può avere sempre tutto. Io monto il CAI e lo trovo un ottimo prodotto. Skuzzle Motorsport TorqIntake Induction Kit - Jeega - 04-01-2015 Pee Tee Ha scritto:Non è una regola fissa. capito...mi ero trovato sotto il cofano un cono e il classico manicotto in silicone ma rimettendo l'originale avevo riguadagnato in coppia e l'erogazione era migliorata sotto molti aspetti. Probabilmente andava adeguata l'elettronica per togliere quei buchi penso... Skuzzle Motorsport TorqIntake Induction Kit - Pee Tee - 04-01-2015 Beh si. Il cono messo a caso serve a poco senza rimappa. Se non avessi preso il filtro che ho, sarei rimasto stock i di aspirazione, che è molto buona. Skuzzle Motorsport TorqIntake Induction Kit - jeby - 04-01-2015 Ma vale la pena spendere 250 euro per il CAI in questione? Skuzzle Motorsport TorqIntake Induction Kit - Jeega - 04-01-2015 Pee Tee Ha scritto:Beh si. in effetti, anche l'airbox V6 su Clio RS finchè non mappai dava qualche noia anche se si intravedevano delle potenzialità...e infatti dopo... Da mettere in conto. |