Mx5Italia
[NA] Eliminare il debimetro - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: [NA] Eliminare il debimetro (/thread-27761.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Eliminare il debimetro - Vitruvio74 - 31-12-2014

GOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kit 50 pagurelli (euro Smile ) spedito!!!!

Gli ho appena detto che lo prendo, ora vado su ebay a prendere il debimetro delle golf/bora (è studiato per lavorare con quello pecifico debimetro) e a scatola del filtro aria della 1.8.....
Cosi è tutto apparentemente stock...

Sono già arrivati alla versione 1.2, e la produzione è oramai di serie

Eliminare il debimetro - Alessandro - 31-12-2014

group buy ?

Credo che l'ultima evoluzione sia questa :

[Immagine: 2014081921.18.38rzuux.jpg]

compatto e discreto!Sembra originale Big Grin

Visto che chiede meno di 6 euro per la spedizione raccomandata non ha senso fare un group buy Smile
Se mi scrivete via PM vi do la sua mail, postarla sul forum non mi sembra corretto

Ad essere corretti mi ha scritto che fornisce la scheda con l'attacco plug and play lato debimetro vw, l'attacco lato debimetro mazda te lo monta se glielo mandi.... purtroppo non si trova commerciale andrebbe prelevato da un debimetro originale (la stessa cosa che si fa con i kit per i cop's)
Per il costo che ha..... mi andava bene pure in kit saldare :

Eliminare il debimetro - Alessandro - 31-12-2014

Quindi manderebbe la scheda su cui saldare il connettore mazda e il box per la scheda ?!
Poi si collega il tutto plug and play?
Ricapitolando bisogna trovare un debimetro usato per il connettore,il maf vw,un manicotto in gomma e il coperchio dell'airbox 1.8.
Puoi inviarmi l'email del tedesco via mp?
Grazie!

Eliminare il debimetro - Unwelcome guest - 31-12-2014

Benefici in termini di coppia e putenSSSa?
Ci sono fonti attendibili?

Eliminare il debimetro - Vitruvio74 - 01-01-2015

Ragazzi io lo prendo, se ce la fate ad aspettare qualche settimana riesco a darvi un report esatto Smile con costi, pezzi da comprare, procedura di montaggio ecc.... ecc...
E soprattuto prova a "culometro omologato" dei benefici

Immagino siano gli stessi di montare il debimetro della rx-7 (quindi eliminazione della strozzatura del ns debimetro mini) con i relativi mitici +5 hp a 7000 e passa giri, senza il bisogno di aprirlo... regolarlo... sadare pezzilli va ecc... ecc...
Inoltre è perfettamente reversibile per gli amanti dell'originalità
Inoltre visto che occupa meno spazio diventa molto più facile realizzare home made aspirazioni CAI, Randal ecc... ecc....

Eliminare il debimetro - smoke - 02-01-2015

Bella trovatura! Smile
Solo NA? No NB?

PS:
perchè scrivi N.A.?
non è un acronimo... Smile

Eliminare il debimetro - Bisso - 02-01-2015

ottima cosa questa, con una cifra a lavoro finito leggermente inferiore rispetto al debimetro rx7.

per i vantaggi però parlare di 5 cv è quasi una bestemmia secondo me... cioè io ho avuto il debimetro rx7, e i 5 cv in realtà saranno 2,5...

per la semplicità del lavoro comunque va saldato il connettore da quel che ho capito, quindi in fin dei conti non è ne più semplice ne più complicato di saldare la resistenza nel debimetro rx7.

è comunque una soluzione interessantissima anche perché si può usare con airbox originale, quindi si evita la spesa di un nuovo filtro e probabilmente anche del riduttore per il debimetro.

Eliminare il debimetro - Vitruvio74 - 02-01-2015

smoke Ha scritto:Bella trovatura! Smile
Solo NA? No NB?

PS:
perchè scrivi N.A.?
non è un acronimo... Smile

La NB hà già il debimetro a filo caldo Smile

N.A. esce in automatico quando inizi un nuovo Thread