![]() |
Sovralimentare senza piggyback o megasquirt - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html) +--- Discussione: Sovralimentare senza piggyback o megasquirt (/thread-27797.html) Pagine:
1
2
|
Sovralimentare senza piggyback o megasquirt - Pee Tee - 06-01-2015 Number34 Ha scritto:Nono li ho tenuti su un anno!Animale ![]() Sovralimentare senza piggyback o megasquirt - DNA54 - 06-01-2015 funziona, ma non è affidabile. Fossi in te aspetterei a prendere qualcosa di più adeguato (almeno la emb) cit: "non posso permettermi una centralina da 300 euro" dovette comprare un nuovo motore da 500 euro :haha: Sovralimentare senza piggyback o megasquirt - Number34 - 06-01-2015 Pee Tee Ha scritto:AnimalePurtroppo succede quando ti comunicano la partenza due giorni prima del volo ![]() Sovralimentare senza piggyback o megasquirt - Vitruvio74 - 06-01-2015 Guarda se alla fine decidessi di montare un m45.... una emb o una mspnp sarebbe il primo acquisto, del resto penso che anche nella peggiore delle ipotesi girando con una mappa base sarebbe 100 volte meglio e certamente sicuro rispetto alla soluzione antica... Pero continuo a leggere post di ammercani felici che girano da più di 10 anni con il loro kit JR base e ne fottono del'elettronica.... p.s. i 4 scarburatori fanno dannare per un solo motivo.... sono pezzi che hanno minimo 20 anni ormai e hanno le tolleranze sballate.... mangiati dai milioni di litri i di benza che hanno bevuto Su una x1/9 come la mia non s riusciva a farla andare, buttati nel secchio i dhla40 dell'orto sostituiti con 2 FAJS 40 ..... ANDAVA DA DIO.... Ovvio sono made in cina.... ma funzionano Sovralimentare senza piggyback o megasquirt - Vitruvio74 - 06-01-2015 Depillantes d'epoca.... leggendo le prestazioni promesse..... rischio aprire il cofano della prima cooper s che vedo.... Sovralimentare senza piggyback o megasquirt - alex zanardi - 06-01-2015 Vitruvio74 Ha scritto:Pero continuo a leggere post di ammercani felici che girano da più di 10 anni con il loro kit JR base e ne fottono del'elettronica.... anche te pero.... dai non puoi prendere per buono tutto ciò che viene detto, in modo particolare se viene dal paese dove fino a pochi anni fa costruivano le superportive su balestre ![]() ripensa ai tuoi carburatori, poi fatti un giro su una auto qualunque modificata seriamente e mappata altrettanto bene, vedrai da solo che c'è un abisso tra le 2...... poi oh se vuoi andare di carburettor (o sistemi superati), fai pure..... Sovralimentare senza piggyback o megasquirt - Vitruvio74 - 06-01-2015 alex zanardi Ha scritto:anche te pero.... Guarda se alla fine decidessi di montare un m45.... una emb o una mspnp sarebbe il primo acquisto, del resto penso che anche nella peggiore delle ipotesi girando con una mappa base sarebbe 100 volte meglio e certamente sicuro rispetto alla soluzione antica... MINCHIA L'AVEVO SCRITTO NELLO STESSO POST!!!! ![]() |