![]() |
Parere acquisto Mx5 nc 2.0 3rd edition - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Parere acquisto Mx5 nc 2.0 3rd edition (/thread-28282.html) |
Parere acquisto Mx5 nc 2.0 3rd edition - progitto - 11-03-2015 Scusa....intendevo ovviamente sedile guidatore, non passeggero ![]() Parere acquisto Mx5 nc 2.0 3rd edition - Flex - 11-03-2015 smoke Ha scritto:Quella non e' l'unica serie limitata etc etc? solo modifiche estetiche, ed era full optional inclusi gli xeno. Parere acquisto Mx5 nc 2.0 3rd edition - sintraversa - 12-03-2015 Ragazzi sono riuscito a risalire a molte informazioni. Tramite il libretto sono riuscito a contattare il primo propietario che l'ha tenuta fino a inizio 2011 e mi ha confermato di averci fatto pochissimi chilometri e venduta poi ad un signore di Vercelli. Ho poi chiamato la mazda e tramite il numero di telaio abbiamo visto che la vettura è stata seguita dalla mazda fino al 2010 per ogni anno e effettivamente aveva 9850 km a giugno 2010. Il venditore mi ha anche proposto di fare un ceckup alla mazda vercelli per sicurezza. Voi che dite? Parere acquisto Mx5 nc 2.0 3rd edition - Rob72 - 12-03-2015 sintraversa Ha scritto:Ragazzi sono riuscito a risalire a molte informazioni.Se non hai riscontri negativi sulla conce mazda di vercelli perchè no? Parere acquisto Mx5 nc 2.0 3rd edition - progitto - 12-03-2015 Che l'auto è tranquilla. Falle dare un'occhiata se non ti fidi ma non mi sembra ci siano elementi per dire che sia stato abbassato il chilometriaggio Parere acquisto Mx5 nc 2.0 3rd edition - Flex - 12-03-2015 Il checkup puoi farlo, ma bada che non ti facciano spendere una cifra. Quello che sara' da fare una volta acquistata e': sostituzione olio cambio con Motorcraft o Redline 75W90 GL4 sostituzione olio differenziale con Syneco o Redline o Motorcraft GL5/GL5+ sostituzione olio freni con idoneo (o Motul RBF-600 se la usi in pista) sostituzione batteria di cui abbiamo gia' detto sostituzione di olio motore e filtro a meno che non sia appena stato fatto: in tal caso verifica livello; Mobil 1 5W50 (soprattutto se pista), o un 5W40 di marca controllare stato filtro aria, eventualmente sostituire controllare pressione gomme (2 bar) il tutto da un bravo meccanico, non necessariamente Mazda, che lavori come si deve e rispetti le coppie di serraggio. I fluidi puoi acquistarli tu dove spendi meno. inoltre da fare a casa: pulire scoli drenaggio (fai ricerca nel forum per sapere come) Parere acquisto Mx5 nc 2.0 3rd edition - Dado - 12-03-2015 Flex Ha scritto:I o meglio ancora fallo tu che almeno sei sicuro che sia un lavoro ben fatto ![]() Parere acquisto Mx5 nc 2.0 3rd edition - lupodilago - 14-03-2015 Sicuro ![]() ![]() ![]() ![]() Se vuoi solo che la guardino è un conto salato per farti dire E' UN Affarone, allora ti consiglio Mazda Alba and company ![]() ![]() ![]() ![]() Pensa le stampano prima di fare il lavoro..... O se per caso non sei simpatico emettono fatture retroattive ![]() ![]() ![]() Personalmente se ti piace l'auto evita i concessionari riuscirebbero a farti cambiare idea ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Parere acquisto Mx5 nc 2.0 3rd edition - Luc - 15-03-2015 Sulla ncfl il due litri è stato rivisto con 500 giri in più mi sembra Parere acquisto Mx5 nc 2.0 3rd edition - sintraversa - 15-03-2015 Ciao ragazzi. Alla fine L'ho presa, è veramente bella appena riesco vi posto una foto. L'unica cosa è il gommista che mi equilibrato le gomme dal concessionario credo abbia fatto delle pressioni troppo alte, ma domani verificherò. Luc ho visto che sei di Spezia, ma hai mica una NC bianca? Perchè credo di averti incontrato a Brugnato ![]() |