![]() |
Looking for a... ND! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Looking for a... ND! (/thread-28424.html) |
Looking for a... ND! - filipnet - 27-01-2016 Qualcosa mi dice che ho proprio una ND nel destino ![]() ![]() Ma almeno la Mazda riconosce piccole royalties a chi gestisce il forum??? Sent from my iPhone using Tapatalk Looking for a... ND! - filipnet - 16-06-2016 Se tutto va bene con assicurazione ... dico solo che sabato sarà un gran giorno! ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk Looking for a... ND! - frenky - 16-06-2016 Racconta di più...io sto aspettando e nn ce la faccio piu Looking for a... ND! - filipnet - 16-06-2016 dovrei ritirare la copia esatta della macchina che hai ordinato tu! Sent from my iPhone using Tapatalk Looking for a... ND! - frenky - 16-06-2016 filipnet Ha scritto:dovrei ritirare la copia esatta della macchina che hai ordinato tu! Beato te...la mia arriva a fine mese ma tra una cosa è l altra visto che vado in vacanza mi sa che la ritirerò a fine luglio...nn ho mai avuto tanta trepidazione nell attesa di un auto, nemmeno con la slk...per fortuna l ho vista al salone dell auto ...tu l avevi ordinata oppure hai usufruito di un ordine prestabilito dal concessionario??? Looking for a... ND! - filipnet - 16-06-2016 frenky Ha scritto:Beato te...la mia arriva a fine mese ma tra una cosa è l altra visto che vado in vacanza mi sa che la ritirerò a fine luglio...nn ho mai avuto tanta trepidazione nell attesa di un auto, nemmeno con la slk...per fortuna l ho vista al salone dell auto ...tu l avevi ordinata oppure hai usufruito di un ordine prestabilito dal concessionario??? ...5 mesi di attesa ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk Looking for a... ND! - frenky - 16-06-2016 filipnet Ha scritto:...5 mesi di attesa io ho usufruito di un ordine del conce...per fortuna altrimenti l avrei avuta a settembre ottobre...il fatto che sia molto esclusiva è un punto a suo favore ma quanta sofferenza... Looking for a... ND! - quantum - 17-06-2016 filipnet Ha scritto:...5 mesi di attesaGiusto 15 giorni in meno di quanto l'aspettai io. (2.0 sport). ![]() Una volta al volante, facci sapere le tue impressioni su rigidita'/morbidezza. Looking for a... ND! - filipnet - 18-06-2016 quantum Ha scritto:Giusto 15 giorni in meno di quanto l'aspettai io. (2.0 sport). Ok, ...ma io sono curioso di sapere pregi e difetti da chi la possiede da qualche mese Sent from my iPhone using Tapatalk Looking for a... ND! - quantum - 18-06-2016 filipnet Ha scritto:Ok, ...ma io sono curioso di sapere pregi e difetti da chi la possiede da qualche meseHa poco spazio all'interno dell'abitacolo per riporre cose. Lato passeggero se sei alto piu' di 1,85m, toccherai con le ginocchia, e non riuscirai a distendere le gambe. Se usi scarpe n°45 potrebbe darti fastidio il fatto che premendo a fondo il pedale della frizione la punta tocchi sullo stelo della frizione. Nelle curve veloci e relativamente strette, la ruota posteriore in appoggio da la sensazione di cambiare traiettoria in modo netto. (questo senza perdere aderenza - credo sia legato al modo in cui opera la convergenza in fase di compressione dell'ammo). Su curvoni ampi e veloci si evidenzia un certo rollio. Io la reputo rigida (nel senso che a bassa velocita' le rugosita' della strada si sentono). La tenuta delle ruote anteriori e molto elevata. Dietro, nelle curve strette serve attenzione. Il motore e' decisamente elastico ed eroga parecchia coppia da subitio. E' facile trovarsi su salite impegnative con marce lunghe a poco piu' di 1500giri.... Lo sterzo e' molto preciso e secondo me duro quanto serve. Cambio ottimo ... abituarsi a disporre il braccio in modo da non schiacciare il joystick dell'infotainment. Con vetri sollevati e auto scoperta, anche a velocita' autostradali, l'aria che entra non crea problemi - nonostante la mia testa sfiori il flusso d'aria superiore, quando uso il cappellino, non tende a volar via. Con auto coperta, rimangono due o tre dita d'aria sopra la testa. Per problemi, noie e difetti c'e' comunque una discussione http://www.mx5italia.com/showthread.php?39691-ND-difetti-noie-problemi |