![]() |
Scarico Remus - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Scarico Remus (/thread-28469.html) |
Scarico Remus - flower - 11-04-2015 ... ho fatto 60.000km in giro per l'Italia con una NC RC con Remus e valvole sempre aperte... ai posti di blocco, MAI un problema. Non essendo così invasivo come uno scarico non omologato... nemmeno se ne accorgono... a meno che, chiaramente, gli stacchi davanti da 150km/h. Scarico Remus - McWhite - 11-04-2015 flower Ha scritto:... ho fatto 60.000km in giro per l'Italia con una NC RC con Remus e valvole sempre aperte... ai posti di blocco, MAI un problema.Idem Scarico Remus - Ale miata - 05-05-2015 io l'ho prenotato oggi.... ma secondo voi ho fatto un buon acquisto?! nel senso che si sente che non e' un terminale originale eha un suono cattivo o borbotta soltanto? io monto gia' i collettori senza il primo cat... non voglio troppo bordello ovvio... pero' se vado piano o velocita' costante... ma se apro tutto voglio un bel suono... Scarico Remus - McWhite - 05-05-2015 È comunque omologato.. In caso gli mostri il certificato allegato al terminale. Scarico Remus - Pee Tee - 06-05-2015 Ale miata Ha scritto:io l'ho prenotato oggi.... ma secondo voi ho fatto un buon acquisto?! nel senso che si sente che non e' un terminale originale eha un suono cattivo o borbotta soltanto? io monto gia' i collettori senza il primo cat... non voglio troppo bordello ovvio... pero' se vado piano o velocita' costante... ma se apro tutto voglio un bel suono...Se volevi arroganza, erano altri i terminali da scegliere. ![]() Trovo il remus estremamente castrato e pesante. Scarico Remus - djzimoz - 12-05-2015 Pee Tee Ha scritto:Se volevi arroganza, erano altri i terminali da scegliere. al japan mi porti a fare un giro che voglio sentire come suona lo street single che se mi ispira lo monto anche io ![]() Scarico Remus - MS85 - 12-05-2015 djzimoz Ha scritto:al japan mi porti a fare un giro che voglio sentire come suona lo street single che se mi ispira lo monto anche io Ti sei già stancato del Cobalt? ![]() (Ah, hai invertito due consonanti nella firma: Coblat) Scarico Remus - djzimoz - 12-05-2015 MS85 Ha scritto:Ti sei già stancato del Cobalt? correggo subito ahahah... no no non mi sono stancato ci mancherebbe il sound è perfetto per usco quotidiano.. suona forte ma non risuona e ha un bel sound sportivo.. ma il singolo esteticamente è più bello e suona ancora di più.. il problema sono le risonanze interne... io ci faccio dai 2500 ai 3000 km al mese O.O.. il mio artigianale l ho venduto dolo 60 km (i primi 60 dopo aver montati i 4-1) Scarico Remus - Gentlemandriver - 12-05-2015 djzimoz Ha scritto:. no no non mi sono stancato ci mancherebbe il sound è perfetto per usco quotidiano.. suona forte ma non risuona e ha un bel sound sportivo.. Inizio OT: vedo che monti Cobalt più 4-1(presumo con dekat).. Nell'uso quotidiano quindi è vivibile?diciamo al di sotto dei 3000/3500?? E soprattutto,ha quel fastidioso borbottio costante (nel senso di qualsiasi andatura)in rilascio? Fine OT. Scarico Remus - djzimoz - 12-05-2015 Gentlemandriver Ha scritto:Inizio OT: gli unici 2 teminali che conosco fino adesso in grado di non fare risonanze sono il cobalt e il goodwin Q (che costa 200 euro in più) se quardi come sono fatti capisci il perchè.. Zero risonanze se fai battere bene le flange e ci vogliono un paio di guarnizioni ![]() ![]() però sono curioso del singolo di Pee Tee |