![]() |
[Vari] è questi cerchi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [Vari] è questi cerchi? (/thread-28637.html) |
è questi cerchi? - skystar2 - 07-05-2015 Dado Ha scritto:in effetti li avevo identici della fondmetal su una golf III, li avevo presi allo sfascio per 80.000 lire tutti e 4...della fondmental ho trovato questi, ma la borchia ha solo un cerchio sottile nero, quelli della foto della miata sono completamente neri [ATTACH=CONFIG]37864[/ATTACH] Vinz Ha scritto:Decisamente stile Antera di 20 anni fa.in effetti gli antera ci vanno molto vicino ma di sicuro non sono loro, questi hanno i fori per i dadi a vista, quelli della miata sono coperti dal grosso coprimozzo. mi dispiace ma la ricerca continua... è questi cerchi? - Vinz - 07-05-2015 Essendo un prototipo saranno a loro volta dei prototipi, hai voglia a cercare è questi cerchi? - skystar2 - 07-05-2015 Vinz Ha scritto:Essendo un prototipo saranno a loro volta dei prototipi, hai voglia a cercare [ATTACH=CONFIG]37872[/ATTACH] la vettura nella foto è mia e come puoi vedere i cerchi (prototipi:haha ![]() è questi cerchi? - Vinz - 08-05-2015 Hai dei cerchi e non sai di che marca sono? Non c'è scritto dietro? Ma poi a me non sembrano proprio uguali a quelli del prototipo. è questi cerchi? - Dado - 08-05-2015 Erano proprio loro... non avevo capito che cercavi le coppette, pensavamo volessi informazioni sui cerchi in se. cosi ti sei pure beccato un sacco di insulti gratis ![]() è questi cerchi? - interceptor75 - 08-05-2015 A proposito degli Antera di 20 anni fa..... Ecco i miei 121. Montati ieri in occasione del passaggio alle estive. [ATTACH=CONFIG]37875[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37876[/ATTACH] A me non dispiacciono, mi sembrano equilibrati come linea, sobri e con la peculiarità della valvola "nascosta". Erano in condizioni più che discrete e ad un ottimo prezzo. è questi cerchi? - Dado - 08-05-2015 la valvola è sotto il tappino al centro? e c'è un buchino fino al canale? è questi cerchi? - aleottosei - 08-05-2015 skystar2 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]37872[/ATTACH] Potevi scrivere subito quello che stavi cercando con tanto di foto, non postando foto di un prototipo (prototipo ahaha, ma si tratta proprio di quello) con dei cerchi di misure e disegno diversi ![]() Inviato dal tablet del wc è questi cerchi? - aleottosei - 08-05-2015 skystar2 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]37872[/ATTACH] Poi, come già ti hanno suggerito, nella maggior parte dei casi il produttore e le misure sono stampate o all'interno del cerchio o dove si alloggiano i dadi ![]() Inviato dal tablet del wc è questi cerchi? - interceptor75 - 08-05-2015 X Dado: si la.valvola è sotto il tappino al centro e l'aria ha un canale all'interno di una delle razze. Niente di eccezionale tecnicamente, così il profilo esterno del cerchio resta pulito, visto che è molto arrotondato. |