![]() |
Feticcio low cost made in FR - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Feticcio low cost made in FR (/thread-28756.html) |
Feticcio low cost made in FR - pierpower - 08-06-2015 secondo me il paragone nuova/usata ha senso se ci includi i soldi di ripristino che per come la vedo io, dovrebbero essere ben più di metà del budget... sul discorso elaborate... non sono un fan dell'elaborazione, soprattutto se spinta. purtroppo è un esigenza che, in chi vuole usare la macchina sportivamente, nasce da come sono alimentati gli attuali motori x ragioni emissioni. non è questione di cavalli ma di erogazione (e risposta all'acceleratore) Feticcio low cost made in FR - lore87 - 08-06-2015 Sono curioso. A livello di dinamica com'è? Schema sospensioni? Differenziale ecc Feticcio low cost made in FR - Bisso - 08-06-2015 in ogni caso non so se questa macchinetta sia stata pensata per i trackday come la x-bow o più semplicemente per scorrazzare in montagna... in 2 metri e 75 di lunghezza avrà un interasse di 200 cm o poco più, che credo la renda bella impegnativa in velocità... Feticcio low cost made in FR - pierpower - 08-06-2015 fully agree con Bisso! cortissima e col motore quasi posteriore... Feticcio low cost made in FR - Unwelcome guest - 08-06-2015 Se vedete dei video in pista fa paura. Cortissima, stabile, sembra inteaversarsi ed autoallinearsi molto facilmente stile kart. A vederla sa di buggy, è vero, ma 105cv su meno di 600kg sono cmq tanti. Si impala a 180 km/h ma credo che fino ai 160 sia dura stargli dietro. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Feticcio low cost made in FR - Antonio - 08-06-2015 Raramente ho visto auto tanto brutte, poi per carità magari è una spada.. Feticcio low cost made in FR - Doppiaeffe - 08-06-2015 Perilmeglio2 Ha scritto:Con questa logica io ci prenderei direttamente un'Elise spacciata x gelosamente custodita.Si ma avresti una cosa francessa. Nuova ma francessa. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Feticcio low cost made in FR - pierpower - 08-06-2015 oh, facciamo colletta e ragaliamo una citroen a doppiaeffe?! dai..... :p Feticcio low cost made in FR - Bisso - 08-06-2015 Perilmeglio2 Ha scritto:Se vedete dei video in pista fa paura.si impala a 180 perché ha poca potenza e un'aerodinamica pessima, come tutte le auto a ruote scoperte. ma sicuramente va fortissimo fino a lì... parlano di uno 0-100 in 5,5 secondi, non credo serva dire altro... ha un rapporto peso/potenza simile a quello di una s2000. do per scontato che usi un motore renault, è un peccato che non abbiano usato il 2.0 della clio se no ne veniva qualcosa di disumano. stabile immagino che lo sia se tecnicamente è al livello di quello che sembra, e ci credo che in piste piccole tipo varano sia velocissima... ci credo meno in piste veloci dove raggiunge la velocità massima a metà rettilineo e dove ci si trova a fare curvoni a 150 e oltre... così corta credo diventi un'auto per pochi temerari... ecco invece parlando di ambito sportivo credo che sarebbe una base ottima per gimkana e slalom. Antonio Ha scritto:Raramente ho visto auto tanto brutte, poi per carità magari è una spada.. quoto... oltre che brutta sembra che abbia già 15-20 anni come design. Feticcio low cost made in FR - Doppiaeffe - 08-06-2015 pierpower Ha scritto:oh, facciamo colletta e ragaliamo una citroen a doppiaeffe?! bella, assieme a una bella bicicletta così li conferisco alla raccolta ferro.... |