![]() |
Pareri su mini cooper s r53 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Pareri su mini cooper s r53 (/thread-28944.html) |
Pareri su mini cooper s r53 - RockDj - 29-07-2015 Sopra ho letto diverse boiate: se ti interessa una MINI parla con qualcuno che le conosce per bene, e fortunatamente ce ne son parecchi. Al volo ti dico: sono MOLTO robuste e divertentissime. La migliore scelta ricade sulla R53 rest da 170cv. Con 3mila eur diventa una delle auto più belle che tu abbia mai guidato. E' molto efficace anche in pista. Unico difetto è che di serie sei sui 10-12km/l (simile alla Mx-5 NC 2.0), una volta puleggiata sei sui 7-10km/l. Il mercato dei ricambi ed accessori è vastissimo. Pareri su mini cooper s r53 - Nicolò - 29-07-2015 Sul divertimento dell'auto non si discute, una delle TA più' divertenti sul mercato. Sulla sua robustezza, non posso dirlo dal momento che l'ho tenuta poco. L'unico difetto era che quando si scaldava l'intercooler perdeva un botto di cavalli. Facilmente risolvibile con intercooler ad acqua. Per i consumi... la mia faceva 6/7 km/l. Faccio sempre il pieno e ho sempre fatto i calcoli, su sette o otto pieni la media era quella li. L'unica modifica che aveva già era un filtro a cono. Per il resto io preferisco le TP, ma in stradine di montagna trovo più' efficace una TA. Poi dipende dai gusti. Entro queste cavallerie sono divertenti entrambi, sia mx5 che mini. Questo è quello che penso io, poi ognuno ha le sue ![]() Pareri su mini cooper s r53 - giacomo_et3 - 29-07-2015 RockDj Ha scritto:Sopra ho letto diverse boiate: se ti interessa una MINI parla con qualcuno che le conosce per bene, e fortunatamente ce ne son parecchi.Io l'ho provata ieri con alte aspettative la r53 rest (avevo mezza idea di acquistarne una come prima auto). Alla guida non mi ha dato le stesse emozioni della prima guida in mx5. Sono rimasto un po' deluso. Ripeto rimane una buona auto ma non mi ha conquistato come la mx5. Saro' diventato allergico alle anteriori???? Pareri su mini cooper s r53 - Nobles - 29-07-2015 Xk l'mx5 spesso non serve scannarla per sorridere ![]() Pareri su mini cooper s r53 - Nicolò - 30-07-2015 Bè la mx5 è da molti definita "l'auto divertente con pochi cavalli". La mini, una delle tante TA divertenti. Lo dicono delle clio, delle 106, della mini, dellìl'integra... insomma di diverse... però è da tirare un pò per "divertirsi". (Sempre per me) Pareri su mini cooper s r53 - giacomo_et3 - 30-07-2015 Io sto cercando un'auto usata (max 10.000 euro) con abbastanza cavalli, bella da guidare e che abbia 4 posti. Benzina, manuale. Che non abbia più di 20 anni. Meglio se trazione posteriore. Che auto vi vengano in mente? La toyota celica mi attira........ Pareri su mini cooper s r53 - Bisso - 30-07-2015 la celica ha la trazione davanti, gt four a parte. a me vengono in mente le varie bmw serie 3 o serie 1. Se invece guardi le trazione davanti c'è un po' di robina che io considererei al pari della mini se non meglio... vedi clio 2.0 ad esempio... honda integra o civic, swift sport anche se va meno delle altre... Pareri su mini cooper s r53 - flavio90 - 30-07-2015 Una bella celica Carlo saintz e sei apposto...oppure un bel cosworth Pareri su mini cooper s r53 - Mexo Cinqo - 30-07-2015 giacomo_et3 Ha scritto:Io sto cercando un'auto usata (max 10.000 euro) con abbastanza cavalli, bella da guidare e che abbia 4 posti. Benzina, manuale. Che non abbia più di 20 anni. Meglio se trazione posteriore. Celica T23 ,magari un TS restyle da 192 cavalli. Pareri su mini cooper s r53 - Drakkar - 30-07-2015 Mexo Cinqo Ha scritto:Celica T23 ,magari un TS restyle da 192 cavalli. non ho idea di come vada, ma per me l'ultima generazione della Celica è d'un brutta che piuttosto mi prendo una panda ![]() |