![]() |
NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. (/thread-28960.html) |
NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - Kim - 04-08-2015 Fai il passaggio ufficiale al pra o agenzia e non diversamente! Se ti porta i contanti bene e direi anche unico modo sicuro! Per i contatti scusa ma sto attendendo anche io degli acquirenti per la moto ma quaqquaraqua e alla fine sto ancora aspettando quindi: NO MONEY.....NO PARTI!!! senza y volutamente! NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - Giocro - 04-08-2015 sto tizio invece vuol venire con una targa provvisoria per portare in Ungheria la macchina, pertanto no passaggio di proprietà bensì radiazione auto al PRA e via le targhe, ovviamente una volta incassati i soldi.. come la vedete? NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - lorsal - 04-08-2015 co i soldi in tasca, e la sicurezza che il nome sul libretto non vedo il problema.... soldi falsi? trova il modo di verificarli. per il resto perchè no.. NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - leocbr - 04-08-2015 Giocro Ha scritto:sto tizio invece vuol venire con una targa provvisoria per portare in Ungheria la macchina, pertanto no passaggio di proprietà bensì radiazione auto al PRA e via le targhe, ovviamente una volta incassati i soldi..Esatto, funziona così, lui arriva qua con una targa provvisoria del suo paese, va fatta la demolizione targhe per vendita all'estero e poi lui deve reimmatricolarla in Ungheria, ho fatto la stessa procedura un paio d'anni fa che ho venduto lo scooter all'estero, ovviamente tutta la procedura dopo aver incassato i soldi... ![]() NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - hero_94 - 04-08-2015 capisco perfettamente, ho ricevuto un sacco di proposte indecenti per la mia auto e anche per la moto... tu sei stato fortunato a venderla abbastanza presto... il resto quoto gli altri NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - LotusGiorgio - 04-08-2015 Molti rumeni, bulgari, albanesi, etc fanno così e comprano le auto che sono più rare nel loro paese qui in Italia o in Germania. Io se paga in contanti non avrei problemi a venderla. La mx5 così vivrà una nuova vita per era quanto riguarda il discorso per il passaggio non occorre farlo, ma bensì si fa la DEMOLIZIONE PER ESPORTAZIONE IN PAESE UE. Costa qualcosa come 80 € è da quel momento l'auto non è più di tua proprietà. Lui verrà sicuramente con delle targhe prova che hanno validità di 5 giorni e sono nominali. Poi per l'immatricolazione in Ungheria è un problema suo. NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - McWhite - 05-08-2015 Arriverà il pomeriggio tardi con gli uffici già chiusi.. Con assegni dubbi.. Su un macchinone.. ![]() ![]() A parte tutto. Io ho venduto la mia ad uno simile.. Contanti, appuntamento all'aci e passaggio immediato. Io grossi problemi non ne vedo. L'importante é che prima di lasciarlo tu abbia i soldi e la macchina risulti a tutti gli effetti di legge non più tua. NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - Kim - 05-08-2015 Maddai perché sempre a pensare male?! Magari è una brava persona che è abituata ed è collezionista oppure vende normalmente di professione prendendo le occasioni. Magari ti paga tutto subito e fai demolizione per esportazione subito. Può essere diligente come un buon padre di famiglia O magari viene ti da una botta in testa e ti ***** la macchina e svaligia casa ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - Giocro - 05-08-2015 buahahhaa cmq salta tutto grazie alla burocrazia. Purtroppo la radiazione per esportazione si può fare solo una volta che l'auto è già all'estero. Ossia dovrei lasciare andar via questo tizio che non conosco sulla macchina che risulta ancora mia. Potrebbe ammazzare qualcuno, prendere multe o chissà che altro. Troppo rischio. Unico modo sarebbe trasportarla, ma questo aumenta i costi e allora non gli conviene più. Peccato! (fuck burocrazia) NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - Dorian - 05-08-2015 Nooo incredibile.....veramente una cosa da non credere!!!! Buuuuu alla burocrazia italiana....e non solo!!!😡 Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |