Mx5Italia
NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. (/thread-28960.html)

Pagine: 1 2 3

NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - Kim - 04-08-2015

Fai il passaggio ufficiale al pra o agenzia e non diversamente!

Se ti porta i contanti bene e direi anche unico modo sicuro!

Per i contatti scusa ma sto attendendo anche io degli acquirenti per la moto ma quaqquaraqua e alla fine sto ancora aspettando quindi:

NO MONEY.....NO PARTI!!! senza y volutamente!

NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - Giocro - 04-08-2015

sto tizio invece vuol venire con una targa provvisoria per portare in Ungheria la macchina, pertanto no passaggio di proprietà bensì radiazione auto al PRA e via le targhe, ovviamente una volta incassati i soldi..
come la vedete?

NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - lorsal - 04-08-2015

co i soldi in tasca, e la sicurezza che il nome sul libretto non vedo il problema.... soldi falsi? trova il modo di verificarli. per il resto perchè no..

NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - leocbr - 04-08-2015

Giocro Ha scritto:sto tizio invece vuol venire con una targa provvisoria per portare in Ungheria la macchina, pertanto no passaggio di proprietà bensì radiazione auto al PRA e via le targhe, ovviamente una volta incassati i soldi..
come la vedete?
Esatto, funziona così, lui arriva qua con una targa provvisoria del suo paese, va fatta la demolizione targhe per vendita all'estero e poi lui deve reimmatricolarla in Ungheria, ho fatto la stessa procedura un paio d'anni fa che ho venduto lo scooter all'estero, ovviamente tutta la procedura dopo aver incassato i soldi... Wink

NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - hero_94 - 04-08-2015

capisco perfettamente, ho ricevuto un sacco di proposte indecenti per la mia auto e anche per la moto... tu sei stato fortunato a venderla abbastanza presto... il resto quoto gli altri

NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - LotusGiorgio - 04-08-2015

Molti rumeni, bulgari, albanesi, etc fanno così e comprano le auto che sono più rare nel loro paese qui in Italia o in Germania. Io se paga in contanti non avrei problemi a venderla. La mx5 così vivrà una nuova vita ��

per era quanto riguarda il discorso per il passaggio non occorre farlo, ma bensì si fa la DEMOLIZIONE PER ESPORTAZIONE IN PAESE UE. Costa qualcosa come 80 € è da quel momento l'auto non è più di tua proprietà. Lui verrà sicuramente con delle targhe prova che hanno validità di 5 giorni e sono nominali. Poi per l'immatricolazione in Ungheria è un problema suo.

NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - McWhite - 05-08-2015

Arriverà il pomeriggio tardi con gli uffici già chiusi.. Con assegni dubbi.. Su un macchinone..

A parte tutto. Io ho venduto la mia ad uno simile.. Contanti, appuntamento all'aci e passaggio immediato. Io grossi problemi non ne vedo. L'importante é che prima di lasciarlo tu abbia i soldi e la macchina risulti a tutti gli effetti di legge non più tua.

NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - Kim - 05-08-2015

Maddai perché sempre a pensare male?!

Magari è una brava persona che è abituata ed è collezionista oppure vende normalmente di professione prendendo le occasioni.

Magari ti paga tutto subito e fai demolizione per esportazione subito.

Può essere diligente come un buon padre di famiglia

O magari viene ti da una botta in testa e ti ***** la macchina e svaligia casa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - Giocro - 05-08-2015

buahahhaa

cmq salta tutto grazie alla burocrazia.
Purtroppo la radiazione per esportazione si può fare solo una volta che l'auto è già all'estero.
Ossia dovrei lasciare andar via questo tizio che non conosco sulla macchina che risulta ancora mia. Potrebbe ammazzare qualcuno, prendere multe o chissà che altro.
Troppo rischio.
Unico modo sarebbe trasportarla, ma questo aumenta i costi e allora non gli conviene più.

Peccato! (fuck burocrazia)

NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita.. - Dorian - 05-08-2015

Nooo incredibile.....veramente una cosa da non credere!!!!
Buuuuu alla burocrazia italiana....e non solo!!!😡

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk