![]() |
Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... (/thread-28972.html) |
Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Mexo Cinqo - 28-07-2015 Chioma in via di diradamento più per stress che per altro. Sempre adorato le coupé ma per altre esigenze attualmente destinato alle 4 porte [sempre che...] . Scappotto se ho la possibilità ,ma in attesa che il nuovo ST si stenda dato che non chiude ancora bene per un po' dovrà rimanere chiusa. Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Don Tonino - 28-07-2015 Ho sempre portato i capelli corti o cortissimi, ma li sto facendo allungare. Top down in ogni momento possibile, a meno di proteste della morosa che patisce il troppo sole / troppo vento. Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Doppiaeffe - 28-07-2015 capelli folti e a spazzola e tetto sempre abbassato! Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Pdor figlio di Kmer - 28-07-2015 stradine strette, contornate dal verde, tetto giù e i giri salgono da soli ^_^ passare sotto le fresche frasche in top down mi piace un sacco ;P Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - FICHI - 28-07-2015 Capigliatura.....OK! Nel dubbio.......aperta (tendenzialmente anche nella brutta stagione; o... anche se fà "due gocce") se nò.....è inutile avere un cabrio ![]() ![]() Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - SymonDark - 28-07-2015 Sono sempre open down........chiudo solo quando parcheggio, piove a dirotto, nevica oppure temperature glaciali... Capigliatura presentissima!!! ![]() Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - A.J. - 28-07-2015 Io la mia prima Cabrio l'ho presa nel 97 e tra spider e Cabrio penso che ormai non ne posso fare a meno la mia mx5 è più di un mese che non la chiudo per la mia idea di auto il tetto serve solo per ripararsi da acquazzoni Ho anche la fortuna di avere una fidanzata che apprezza anche lei il td Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - alex zanardi - 28-07-2015 leggermente stempiato (ho se preferite con anello lucido:haha ![]() ![]() però poi provandone una non mia aperta (la mia mai usata aperta):oops:, o dovuto ricredermi, adesso la mia ha l'HT fisso, ma quando posso un giro in TD (su Mx5 non mia) lo faccio volentieri :haha: Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Dado - 28-07-2015 lo stiamo convertendooooo ![]() mi piace sempre come questi post del cavolo abbiano un sacco di contributi simpatici Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Pee Tee - 29-07-2015 Le mx5 mi piacciono molto con HT. Ma vento nei capelli forever. Sono alla quarta spider, e terza mx5. Mai sentita la necessità di chiudermi dentro. Io apro anche a gennaio in montagna. Chiudo solo nei pomeriggi afosi di luglio e agosto. |