Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... (/thread-29041.html) |
Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... - Fly Lemon - 17-08-2015 Gyu71 se non ricordo male l'ha provata...tra l'altro mi sembra fosse una supercharged ed in un pomeriggio di pioggia Riguardo invece a cabrio/roadster che mi piacciono....boh, di nuova produzione non me ne piace nemmeno una! O meglio, non mi piace NESSUNA MACCHINA NUOVA Su quelle d'antan invece ce ne sono tantissime Irraggiungibili: - Ferrari Daytona spider - Ac Cobra - Lancia Aurelia B24 spider Poco raggiungibili: - 911-930 cabrio turbo look - Alfa romeo Giulietta spider - Lotus Elan (quella degli anni '60) - Morgan 4/4 Raggiungibili: - Alfa Romeo Spider (anni '90) - Bmw Z3 ( la M e' pero' tra le poco raggiungibili visto le quotazioni) - Audi 80 cabriolet - Bmw serie 3 E30 cabrio - Saab 900 turbo aero (la prima serie ovviamente) Da due spiccioli (o quasi): - Peugeot 205 cabrio (solo GTI o Roland garros) - Peugeot 306 cabrio - Golf Cabrio 1a serie - Citroen 2cv Charleston Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... - Robby77 - 17-08-2015 Lanf Ha scritto:E' enorme, almeno rispetto alle nostre MX-5. Si purtroppo lo so ed è, come tante altre, auto che vista la tassazione, non sfrecceranno molto sulle nostre strade... PURTROPPO. Ma ogni volta che la vedo la ammiro... mi piace proprio! In effetti si è abbastanza "grande", ma a confronto della nostra MX tutto è "grande" Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... - lore87 - 18-08-2015 Ferrari 458 spyder, Jaguar f-tipe, Maserati gran coupé. Più la mia naturalmente... Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... - dafde - 18-08-2015 Lancia Aurelia un sogno, oppure 4c spider, sogno pure questa Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... - Robby77 - 18-08-2015 Diciamo che la 4c è in linea con il prezzo, le altre un po' meno! Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... - Paky - 18-08-2015 Io mi tengo stretto la miata. Se ne dovessi prendere un altra vorrei la bianchina cabrio.. Piccola ed elegantissima Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... - Andre92 - 19-08-2015 Io voglio una Eagle Speedster. Ma una F-type mi anderebbe bene nell' attesa di racimolare i soldi per l'altra... Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... - Antonio - 19-08-2015 Chiamatemi talebano, antipatico, campanilista e come vi pare...ma se dovessi scegliere senza limiti di spesa, una NA nel garage la vorrei avere comunque. "L'altra" potrebbe essere una e-type, una 911 targa (va bene lo stesso?) pre bumper... Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... - dafde - 19-08-2015 Spetta, anche una bella Porsche 356 C magari bianca con interni rossi Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... - hero_94 - 19-08-2015 dafde Ha scritto:spetta, anche una bella porsche 356 c magari bianca con interni rossi+1 :d |