![]() |
ho perso la retta via - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ho perso la retta via (/thread-2912.html) |
ho perso la retta via - Ste - 17-04-2009 smoke Ha scritto::haha: :haha: NON MENARE SFIGA!!!!!! ho perso la retta via - el_Ganassa - 17-04-2009 il Mamo Ha scritto:stasera, uscito dal cinema, ho incontrato una bella rotonda, larga, liscia, deserta..dopo qualche giro decido di uscire dalla giostra e tornare a casa: avevo perso l'orientamento e ho sbagliato strada :haha: mamo tu ti alleni troppo! poi io e andrea non sappiamo più cosa inventarci! : Chessygrin : p.s. sarai mica andato a vedere Fausto&Furio :haha: ho perso la retta via - il Mamo - 17-04-2009 el_Ganassa Ha scritto:p.s. sarai mica andato a vedere Fausto&Furio :haha: Ma va.. Duplicity (carino, niente di che, ma carino). F&F non sapevo fosse in arrivo..ho realizzato quando nel parcheggio del cinema ho visto solo C2 coi neon :haha: ho perso la retta via - el_Ganassa - 17-04-2009 il Mamo Ha scritto:[quote="el_Ganassa":2ck5avq7]p.s. sarai mica andato a vedere Fausto&Furio :haha: Ma va.. Duplicity (carino, niente di che, ma carino). F&F non sapevo fosse in arrivo..ho realizzato quando nel parcheggio del cinema ho visto solo C2 coi neon :haha:[/quote:2ck5avq7] :gnigni: vedi di non scherzare troppo con le C2! soprattutto se sono NERE! :fuite: ho perso la retta via - flick87 - 17-04-2009 el_Ganassa Ha scritto:[quote="il Mamo":u91fnpvi][quote="el_Ganassa":u91fnpvi]p.s. sarai mica andato a vedere Fausto&Furio :haha: Ma va.. Duplicity (carino, niente di che, ma carino). F&F non sapevo fosse in arrivo..ho realizzato quando nel parcheggio del cinema ho visto solo C2 coi neon :haha:[/quote:u91fnpvi] :gnigni: vedi di non scherzare troppo con le C2! soprattutto se sono NERE! :fuite:[/quote:u91fnpvi] seminano il terrore! ho perso la retta via - il Mamo - 17-04-2009 el_Ganassa Ha scritto::gnigni: vedi di non scherzare troppo con le C2! soprattutto se sono NERE! :fuite::fuite: flick87 Ha scritto:seminano il terrore! E pure paraurti e pezzi di sopsensione... ho perso la retta via - .SharK - 17-04-2009 Comunque F&F è molto bello.. visto ieri! Il tamarro medio non ci capisce nulla dato che sono tutte (o quasi) muscle Mannaggia a me che l'ho visto... ora m'è venuta voglia di cercarmi una Cuda ![]() ho perso la retta via - flick87 - 17-04-2009 Miata.SharK Ha scritto:Comunque F&F è molto bello.. visto ieri! Il tamarro medio non ci capisce nulla dato che sono tutte (o quasi) muscle ti ho fatto individuare il modello designato?? : Chessygrin : ho perso la retta via - pinofredd - 19-04-2009 Sono malatissimo, chiedete pure a spiderman, ho cominciato a fare l'asino anche entrando nei distributori di benzina e devo dire pure con stile... ho perso la retta via - spiderman - 19-04-2009 Hihihihi, tamarro! Comunque le rotonde come le fa la NA......... ![]() |