Mx5Italia
ho perso la retta via - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ho perso la retta via (/thread-2912.html)

Pagine: 1 2 3 4

ho perso la retta via - Ste - 17-04-2009

smoke Ha scritto::haha: :haha:
il traversometro e' BELLISSIMO!!!
:haha: :haha:

magari arrivera' ... Shock

NON MENARE SFIGA!!!!!!

ho perso la retta via - el_Ganassa - 17-04-2009

il Mamo Ha scritto:stasera, uscito dal cinema, ho incontrato una bella rotonda, larga, liscia, deserta..dopo qualche giro decido di uscire dalla giostra e tornare a casa: avevo perso l'orientamento e ho sbagliato strada :haha:

mamo tu ti alleni troppo! poi io e andrea non sappiamo più cosa inventarci! : Chessygrin :

p.s. sarai mica andato a vedere Fausto&Furio :haha:

ho perso la retta via - il Mamo - 17-04-2009

el_Ganassa Ha scritto:p.s. sarai mica andato a vedere Fausto&Furio :haha:

Ma va.. Duplicity (carino, niente di che, ma carino).
F&F non sapevo fosse in arrivo..ho realizzato quando nel parcheggio del cinema ho visto solo C2 coi neon :haha:

ho perso la retta via - el_Ganassa - 17-04-2009

il Mamo Ha scritto:[quote="el_Ganassa":2ck5avq7]p.s. sarai mica andato a vedere Fausto&Furio :haha:

F&F non sapevo fosse in arrivo..ho realizzato quando nel parcheggio del cinema ho visto solo C2 coi neon :haha:[/quote:2ck5avq7]

:gnigni: vedi di non scherzare troppo con le C2! soprattutto se sono NERE! :fuite:

ho perso la retta via - flick87 - 17-04-2009

el_Ganassa Ha scritto:[quote="il Mamo":u91fnpvi][quote="el_Ganassa":u91fnpvi]p.s. sarai mica andato a vedere Fausto&Furio :haha:

F&F non sapevo fosse in arrivo..ho realizzato quando nel parcheggio del cinema ho visto solo C2 coi neon :haha:[/quote:u91fnpvi]

:gnigni: vedi di non scherzare troppo con le C2! soprattutto se sono NERE! :fuite:[/quote:u91fnpvi]

seminano il terrore!

ho perso la retta via - il Mamo - 17-04-2009

el_Ganassa Ha scritto::gnigni: vedi di non scherzare troppo con le C2! soprattutto se sono NERE! :fuite:
:fuite:

flick87 Ha scritto:seminano il terrore!

E pure paraurti e pezzi di sopsensione...

ho perso la retta via - .SharK - 17-04-2009

Comunque F&F è molto bello.. visto ieri! Il tamarro medio non ci capisce nulla dato che sono tutte (o quasi) muscle

Mannaggia a me che l'ho visto... ora m'è venuta voglia di cercarmi una Cuda Mrgreen

ho perso la retta via - flick87 - 17-04-2009

Miata.SharK Ha scritto:Comunque F&F è molto bello.. visto ieri! Il tamarro medio non ci capisce nulla dato che sono tutte (o quasi) muscle

Mannaggia a me che l'ho visto... ora m'è venuta voglia di cercarmi una Cuda Mrgreen

ti ho fatto individuare il modello designato?? : Chessygrin :

ho perso la retta via - pinofredd - 19-04-2009

Sono malatissimo, chiedete pure a spiderman, ho cominciato a fare l'asino anche entrando nei distributori di benzina e devo dire pure con stile...

ho perso la retta via - spiderman - 19-04-2009

Hihihihi, tamarro!

Comunque le rotonde come le fa la NA......... Cool