Cambio gomma in autostrada - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Cambio gomma in autostrada (/thread-29138.html) |
Cambio gomma in autostrada - x-vas - 07-09-2015 Ma.....oltre a guardare la foto, avete anche letto il testo sotto? O è troppa fatica? Anch'io subito ho pensato il peggio ma poi, ho dovuto riconoscergli delle attenuanti. Sent from my iPhone using Tapatalk Cambio gomma in autostrada - alex zanardi - 07-09-2015 io invece vedo: -un cambio gomma da manicomio -2 testi contrastanti, e non so a quale credere (anche perchè voglio vederlo un camion che ti piega un cerchio a sportellate senza piegarti il baule, e tante altre cose) insomma preferisco credere che sia tutta una bufala.... ed a questo punto visto tutte quello che girano in rete la mia domanda è: perchè? e poi anche, perchè prenderle in considerazione? Cambio gomma in autostrada - Doppiaeffe - 07-09-2015 il testo non va d'accordo con la foto.... Cambio gomma in autostrada - LucaJones - 07-09-2015 Sono quasi sotto al cartello Rho-Lainate dopo il casello, quindi ad almeno 300 metri dal casello. Se gli altri veicoli andavano piano e' perche' c'era traffico e loro l'hanno ulteriormente rallentato con i loro mezzi. Per quanto detto nel secondo articolo, il tir avrebbe anche fatto retromarcia in autostrada. ...che dire?! Cambio gomma in autostrada - giova85 - 07-09-2015 io non ci vedo niente di discordante tra testo e foto...dico solo che erano da legare ma gli è andata bene! Oltretutto di lusso dato che la targa nel portellone dell'auto non si vede. Ovvio che è una cosa che non si fa, ma un po' di buon senso: non conosco la zona e il traffico di quel momento, ma se hanno usato la testa nel far tutto a sto mondo c'è di peggio per augurare a qualcuno di essere asfaltati, non esageriamo dai. Cambio gomma in autostrada - mxzzica - 07-09-2015 SE è andata come descritto, VOI cosa avreste fatto per risolvere il problema nel più breve tempo possibile ? Ricordo che l'auto non poteva essere spostata in quelle condizioni perchè incidentata... Cambio gomma in autostrada - Alessandro - 07-09-2015 Avrei camminato pure sul cerchio pur di togliermi dal centro dell'autostrada Cambio gomma in autostrada - mxzzica - 07-09-2015 Delfino furbetto, non barare E' scritto "piegando il cerchione e gomma" Quindi presumibilmente non era possibile muovere il mezzo, altrimenti siamo tutti bravi e il camionista non credo si sarebbe prestato alla "copertura" Cambio gomma in autostrada - alex zanardi - 07-09-2015 non mi piace fare il furbetto... -ma sono certo che anche se fosse stata bloccata sarei riuscito comunque a trascinarla fuori da una zona di pericolo (lo so perchè ho già fatto di molto peggio), è lo avrei fatto anche a costo di pelare le gomme motrici ( la mia incolumità vale molto più di 2 gomme) -poi come già scritto sopra faccio molta fatica credere che fosse cosi tanto piegata da non poter girare, visti i non danni alla carrozzeria... -inoltre chi mi spiega come possibile che una auto con cerchio piegato da una speronata (da camion e, mica un vespino) si fermi perfettamente dritta ed in centro alla corsia? personalmente sono sempre più convinto che è tutta una montatura, non ci credo che esistano persone cosi tanto stordite :Maporc: Cambio gomma in autostrada - mxzzica - 07-09-2015 Vabbè ma il gioco ormai è simulare il simulato Certo è che se le ruote girano è ovvio accostare, e ripeto, se il conducente dell'auto è stordito, che si sia incontrato con un camionista altrettanto stordito mi pare quasi impossibile. Peraltro ho visto storditi sulle strade secondarie guidare tranquillamente sui cerchi con gomme a brandelli, per cui, anzi per uno stordito è una cosa "naturale"... |