![]() |
|
Corrosione frontale NB - parte di articolo da Octane UK - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Corrosione frontale NB - parte di articolo da Octane UK (/thread-29228.html) |
Corrosione frontale NB - parte di articolo da Octane UK - Mac - 18-09-2015 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:edicole un pò più fornite, la strapaghi (11/12 e) ma per un numero solo ci sta ;-)Grazie 1000. La mia la vorrei tenere a vita.....preferisco intervenire prima, su un pezzo portante poi... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Corrosione frontale NB - parte di articolo da Octane UK - Antonio - 18-09-2015 Number34 Ha scritto:Probabilmente il problema da noi comparirà tra un paio d'anni, viste le differenze climatiche. Mentre in Italia auto mezze marce vengono vendute a 5.000 € dopo avergli dato una lucidata e una mano di nero antirombo ai sottoporta
Corrosione frontale NB - parte di articolo da Octane UK - Wolfango - 18-09-2015 Avete una foto di questa zona per capire bene di cosa si tratta? Corrosione frontale NB - parte di articolo da Octane UK - Elwood Blues - 18-09-2015 ![]() ![]()
Corrosione frontale NB - parte di articolo da Octane UK - Antonio - 18-09-2015 Impressionante. Immagino che non sia economico da riparre..qua va cambiato tutto il longherone :/ e non credo sia imbullonato. Corrosione frontale NB - parte di articolo da Octane UK - Elwood Blues - 18-09-2015 Antonio Ha scritto:qua va cambiato tutto il longherone :/ e non credo sia imbullonato. esatto, si taglia il vecchio e poi si salda un nuovo longherone ![]() ![]()
Corrosione frontale NB - parte di articolo da Octane UK - Mac - 18-09-2015 Per un controllo visivo, è sufficiente rimuovere la plastica sotto motore vero? Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Corrosione frontale NB - parte di articolo da Octane UK - Elwood Blues - 18-09-2015 Mac Ha scritto:Per un controllo visivo, è sufficiente rimuovere la plastica sotto motore vero? In teoria si, ma come vedi dalle foto oltre che a svilupparsi dal basso, la corrosione si sviluppa anche sui lati del longherone (normalmente coperti dalle plastiche del passaruota). Corrosione frontale NB - parte di articolo da Octane UK - eziomx - 18-09-2015 e direi anche le protezioni del parafango. ...ma se fosse in quelle condizioni - o anche appena migliori - vedresti a terra pezzi di ruggine. La vettura in foto pare un po' corrosa anche nel vano motore. Proviene da paesi del nord europa ? Corrosione frontale NB - parte di articolo da Octane UK - Mac - 18-09-2015 eziomx Ha scritto:e direi anche le protezioni del parafango.Settimana prossima la porto da Biraghi x il cambio olio, se ha tempo gli chiedo di fare un controllo. Tra l altro li ce pure il punto di leva dei supporti delle barre di torsione.....brrrrr Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |