Mx5Italia
Mx5, un sogno a lungo termine. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Mx5, un sogno a lungo termine. (/thread-29273.html)

Pagine: 1 2 3

Mx5, un sogno a lungo termine. - Jo 195 - 24-09-2015

MagyarMZ00 Ha scritto:Dimenticavo: sono della Valdisieve, a ridosso del Passo della Consuma.

... Passo della Consuma ? bellissime strade ... Thumbup

Mx5, un sogno a lungo termine. - MagyarMZ00 - 24-09-2015

Per i tornanti sì, soprattutto dalla Consuma a Vallombrosa. Ma è un percorso un po' più tecnico.
Preferisco invece Morello, più veloce e con carreggiata più larga, dalla Bottega fino al ristorante sulla panoramica Thumbup
Altra strada che mi piace particolarmente è da Firenze a Borgo San Lorenzo passando dall'Olmo (non dalla Bolognese): se c'è strada libera è veramente piacevole.
Mi piacerebbe iniziare ad andare verso il Chianti. Quando avevo la vecchia auto non potevo godermi certi percorsi come con questa.

Mx5, un sogno a lungo termine. - Il Polano - 25-09-2015

Buonsalve toscano.

Ahhhh vallombrosa quanto amo quel piccolo pezzo di strada da reggello a vallombrosa

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Mx5, un sogno a lungo termine. - MagyarMZ00 - 25-09-2015

Aaahh la schiacciata allo Chalet in cima al Passo! Quoto, bel tratto!

Mx5, un sogno a lungo termine. - Andre92 - 25-09-2015

Benvenuto, bel racconto. Spero che tu riesca a comprarti un'na un giorno. Ma non.vendere la Swift, che é un bell' attrezzo...

Mx5, un sogno a lungo termine. - mawe - 25-09-2015

Benvenuto, il tuo racconto merita rispetto: la passione c'è e non sempre nella vita si riescono a realizzare tutti i sogni, ma mai disperare...

Passo della Consuma? Sbaglio o è questo: ci abbiamo fatto tappa durante un raduno MX5 a Marzo.

[ATTACH=CONFIG]39955[/ATTACH]

Mx5, un sogno a lungo termine. - itneda - 25-09-2015

Benvenuto!

Sent from my iPad using Tapatalk

Mx5, un sogno a lungo termine. - MagyarMZ00 - 26-09-2015

Grazie a tutti per la splendida accoglienza, davvero.
Prediligo l'NA, oltre per quanto raccontato, perché è l'auto con la quale sogno di fare il giro d'Europa. Non mi importa della scomodità, dei due posti secchi o dei consumi: la vita è una sola per sprecarla in vetta a qualche SUV, meglio in TD. Già mi diverto con questa, solo che alle rotonde invece di andare in controsterzo vado... E basta (la dura legge della TA); fortunatamente non accusa sottosterzo a meno di prenderle secche di seconda piena.

@maue esatto! Proprio quello.

Mx5, un sogno a lungo termine. - Ratapignata - 26-09-2015

Benvenuto e complimenti!!

Non disperare, quando la vuoi veramente prima o poi la NA arriva !!! Thumbup

In bocca al lupo!!

Mx5, un sogno a lungo termine. - Gagio - 15-10-2015

Nonostante tutto*, benvenuto!

Thumbup

(*) "tutto" si intende:

1) la Swift Sport :giggle:
2) aver suonato il clacson mentre io e @Costa eravamo con la testa nel cofano della ND :gagio:
3) i risvoltini ai pantaloni :Maporc:

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin