Mx5Italia
Buongiorno a tutti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Buongiorno a tutti! (/thread-29383.html)

Pagine: 1 2 3

Buongiorno a tutti! - -malleus- - 12-10-2015

Bei posti i miei hanno casa in Valmalenco.

Inviato non da computer

Buongiorno a tutti! - Myke007 - 12-10-2015

Ciao enry! Di che zona della liguria sei?

Malleus la Valmalenco è proprio bella, in inverno ci vado spesso a sciare o a camminare(il lago Palù è spettacolare). Anche Clooney ha la casa in Valmalenco, una volta si era perso e si era rivolto ai nonni di un mio amico che abitano lì e gli rispondevano in dialetto ahah, mi immagino la scena

Buongiorno a tutti! - enrymx5 - 12-10-2015

Myke007 Ha scritto:Ciao enry! Di che zona della liguria sei?

Genova! ("Zena" in dialetto genovese)

I miei hanno la casa a Loano, vado tutte le estati, la Liguria mi piace tantissimo

Buongiorno a tutti! - enrymx5 - 12-10-2015

Myke007 Ha scritto:I miei hanno la casa a Loano, vado tutte le estati, la Liguria mi piace tantissimo

Bella Loano! i miei hanno la casa a Finale Ligure, giusto lì vicino. Magari la prossima estate ci si becca in riviera Thumbup

Volentieri! Smile ci facciamo un giretto con lo spiderino e capote abbassata Wink. Devo solo procurarmene una in questi mesi. Guardando nell'usato, sapete dirmi cosa devo guardare principalmente e se ci sono particolari accortezze?

Non so se prenderla da privato o concessionaria(usata ovviamente), e come valutare se l'usato è buono e non dia problemi ( so per esempio che certe auto di altre marche tendono a dar problemi a un componente, specie le serie uscite "male" tipo le golf vecchie col DSG se non sbaglio, e vorrei evitare sorprese spiacevoli dopo l'acquisto visto che sulla mx5 non mi sono particolarmente informato)

Buongiorno a tutti! - Pee Tee - 12-10-2015

Ciao! I giri di cui parli li facciamo sempre e molto volentieri !

Per quanto riguarda il discorso 4 ruote, ogni auto ha le sue piccole magagne. Su mx5 quelle poche conosciute, sono di poco conto.

Basta solo essere informati.
Leggi leggi ti farai una testa così!

Buongiorno a tutti! - Myke007 - 13-10-2015

Va bene, grazie pee tee Wink

Buongiorno a tutti! - Mexo Cinqo - 13-10-2015

Myke007 Ha scritto:Io abito proprio vicino all'autobonelli di Chiuro, al ristorante Baffo non so se hai presente. Se fai un salto fammi sapere che vedo il tuo mezzo Wink

Sono 'affidabili' ?

Buongiorno a tutti! - Ratapignata - 14-10-2015

: Welcome :

L'auto la prenderei più da un privato. Il rivenditore ci deve applicare il suo ricarico e spesso la garanzia che danno è solo una specie di assicurazione che ti rimborsa eventuali riparazioni sostenute entro un certo tot di tempo (spesso neanche tutte).

L'unico è tenere gli occhi bene aperti sia col privato che col rivenditore: andare col proprio meccanico di fiducia e fargliela provare in strada, vedere i tagliandi se sono certificati\fatturati, visura al PRA per vedere precedenti proprietari ed eventuali ipoteche.

Per consigli basta chiedere qui e sicuramente trovi anche qualche forumista della tua zona che ti può accompagnare a vederla

Buona ricerca