![]() |
Buongiorno a tutti! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Buongiorno a tutti! (/thread-29383.html) |
Buongiorno a tutti! - -malleus- - 12-10-2015 Bei posti i miei hanno casa in Valmalenco. ![]() Inviato non da computer Buongiorno a tutti! - Myke007 - 12-10-2015 Ciao enry! Di che zona della liguria sei? Malleus la Valmalenco è proprio bella, in inverno ci vado spesso a sciare o a camminare(il lago Palù è spettacolare). Anche Clooney ha la casa in Valmalenco, una volta si era perso e si era rivolto ai nonni di un mio amico che abitano lì e gli rispondevano in dialetto ahah, mi immagino la scena Buongiorno a tutti! - enrymx5 - 12-10-2015 Myke007 Ha scritto:Ciao enry! Di che zona della liguria sei? Genova! ("Zena" in dialetto genovese) Buongiorno a tutti! - Myke007 - 12-10-2015 I miei hanno la casa a Loano, vado tutte le estati, la Liguria mi piace tantissimo Buongiorno a tutti! - enrymx5 - 12-10-2015 Myke007 Ha scritto:I miei hanno la casa a Loano, vado tutte le estati, la Liguria mi piace tantissimo Bella Loano! i miei hanno la casa a Finale Ligure, giusto lì vicino. Magari la prossima estate ci si becca in riviera ![]() Buongiorno a tutti! - Myke007 - 12-10-2015 Volentieri! ![]() ![]() Non so se prenderla da privato o concessionaria(usata ovviamente), e come valutare se l'usato è buono e non dia problemi ( so per esempio che certe auto di altre marche tendono a dar problemi a un componente, specie le serie uscite "male" tipo le golf vecchie col DSG se non sbaglio, e vorrei evitare sorprese spiacevoli dopo l'acquisto visto che sulla mx5 non mi sono particolarmente informato) Buongiorno a tutti! - Pee Tee - 12-10-2015 Ciao! I giri di cui parli li facciamo sempre e molto volentieri ! Per quanto riguarda il discorso 4 ruote, ogni auto ha le sue piccole magagne. Su mx5 quelle poche conosciute, sono di poco conto. Basta solo essere informati. Leggi leggi ti farai una testa così! Buongiorno a tutti! - Myke007 - 13-10-2015 Va bene, grazie pee tee ![]() Buongiorno a tutti! - Mexo Cinqo - 13-10-2015 Myke007 Ha scritto:Io abito proprio vicino all'autobonelli di Chiuro, al ristorante Baffo non so se hai presente. Se fai un salto fammi sapere che vedo il tuo mezzo Sono 'affidabili' ? Buongiorno a tutti! - Ratapignata - 14-10-2015 : Welcome : L'auto la prenderei più da un privato. Il rivenditore ci deve applicare il suo ricarico e spesso la garanzia che danno è solo una specie di assicurazione che ti rimborsa eventuali riparazioni sostenute entro un certo tot di tempo (spesso neanche tutte). L'unico è tenere gli occhi bene aperti sia col privato che col rivenditore: andare col proprio meccanico di fiducia e fargliela provare in strada, vedere i tagliandi se sono certificati\fatturati, visura al PRA per vedere precedenti proprietari ed eventuali ipoteche. Per consigli basta chiedere qui e sicuramente trovi anche qualche forumista della tua zona che ti può accompagnare a vederla Buona ricerca |