![]() |
new mazda 3 -> consiglio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: new mazda 3 -> consiglio (/thread-2940.html) |
new mazda 3 -> consiglio - Gas Guzzler - 20-04-2009 tra diesel e benzina, OVVIAMENTE benzina. i diesel van bene sulle barche e sui trattori. però non prenderei una mazda 3, anche se tra le medie è una delle meno peggio. new mazda 3 -> consiglio - Redfury - 20-04-2009 Ma i diesel li fanno ancora? new mazda 3 -> consiglio - pitch72 - 21-04-2009 vista sabato in concessionario.. : Thumbup : e' enorme, lunghissima, slanciata, molto bella, spaziosissima, costa 4 carrube e ti da tutto di serie ( nella version Advanced o ancora meglio la Sport, ma gia' la base Active e' suoper accessoriata).. prendila al volo ma ti consiglio a benzina col sistema stop-start..non consuma una cippa.. : Thumbup : new mazda 3 -> consiglio - Ospite - 21-04-2009 scirocco 2.0 tsi new mazda 3 -> consiglio - pitch72 - 21-04-2009 giovanni fazio Ha scritto:scirocco 2.0 tsi eh si..in effetti anch'io la preferisco..pero' hai un punto debole non indifferente, visibilita' posteriore praticamente nulla!! poi essendo VW costera' molto di piu' di assicurazione, tagliandi ecc ed e' a rischio furto..pero' a me piace di brutto!! : Thumbup : new mazda 3 -> consiglio - bio84 - 21-04-2009 308 magnum P.I. GTS :langue2: new mazda 3 -> consiglio - spiderman - 21-04-2009 Ragazzi ha chiesto consiglio tra la Mazda 3 benzina o diesel. Vediamo di non spammare buttando li nomi di altre auto tanto per cazzeggiare. Grazie. Comunque per meno di 10K km annui vai di benzina. new mazda 3 -> consiglio - MattMPS - 21-04-2009 THN Ha scritto:Ho intenzione di acquistare la nuova mazda 3, ma non so se prendere il 2.2 diesel da 150cv o il rinnovato 2.0 benzina 151cv 6 marce con iniezione diretta e stop/star. Benzina....nemmeno a parlarne di nafta. tra l'altro con possibili problemi di DPF (non solo di mazda di QUALUNQUE auto diesel usata poco) Se fai urbano con lo start/stop (tra l'altro con tempi di riavvio dimezzati rispetto alla concorrenza -bmw-) recuperi tantissimo sui consumi. new mazda 3 -> consiglio - THN - 22-04-2009 1) vendo la mx5 e compro la new 3 perchè aumenta la famiglia : Chessygrin : : Chessygrin : 2) Parlando con vari concessionari (Arezzo, Prato, Firenze, Pistoia) mi sconsigliano il 2.0 benzina perchè è molto fiacco come motore... ha potenza ma è molto lento a salire di regime e i consumi anche con star/stop e i.e. diretta non sono fantastici -> prendo il diesel 3) il 1.6 ha solo 109 cv che potrebbero arrivare verso i 135 (by Franco Alosa), il 2.2 da 150cv invece (l'ho guidato) ha un ottimo tiro di coppia 36,4 Kg ma inizia gravare parecchio sull'avantreno: 165Kg in più rispetto al 1.6 (pesi dichiarati) PS ma voi cosa ne pensate della nuova 3???? ![]() new mazda 3 -> consiglio - mr.magoo87 - 22-04-2009 comprati una Civic : Love : : Love : : Love : |