![]() |
[NA] un aiuto dai guru dei cerchi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA] un aiuto dai guru dei cerchi (/thread-29539.html) |
un aiuto dai guru dei cerchi - Gagio - 31-10-2015 Il Polano Ha scritto:Più che altro se monti un 15x7 et 40 che risolvi xD Quoto Polano. Almeno canale 8 ed et 15, se vuoi che stiano vicino al filo. Considera che senza toccare la carrozzeria stanno a filo i cerchi canale 8 ed et18. Se poi monti 195, la gomma stara' stretchata, quindi non hai preoccupazione che il battistrada strusci nell'interno del parafango. Se un giorno montassi 205 o superiore potresti iniziare ad avere contatti. un aiuto dai guru dei cerchi - MadMax - 07-11-2015 rizzlu71 Ha scritto:Ecco sono riuscito a caricare le foto x condividere il mio progetto grazie x tutti i consigli che mi date . ahahahah, mi ero perso il post...quei cerchi lì che hai postato nella foto con la mx5 rossa sono appunto dei JR 15x8 te 25 con gomme 195/50 15, l'effetto é quello...anche se ora quella mx5 non ha più i JR con le 195... qualche dubbio lo nutro per i koni gialli, li ho dovuti smontare per disperazione sulla mia, auto bassissima toccavo ovunque. Magari a te andrà meglio. ps. Io prima di applicare i flares ho eliminato il "gradino" all' interno del parafango. un aiuto dai guru dei cerchi - rizzlu71 - 09-11-2015 Ciao medmax, devo dire che del risultato dei koni sono entusiasta x estetica e tenuta ,rispetto a come era O tenuto la posizione delle ghiere il più alto possibile x il momento poi farò le varie prove di settaggio dalle testine x la durezza . adesso l'auto è passata dal carrozziere x la verniciatura totale più Fender . poi penserò hai cerchi gomme e un intervento all'impianto frenante.. [ATTACH=CONFIG]40950[/ATTACH]Mi sono dimenticato di fare delle foto decenti . ![]() grazie x il supporto:plus1: un aiuto dai guru dei cerchi - rizzlu71 - 28-11-2015 I lavori procedono ������ ma perché non riesco più a caricare le foto dritte??? un aiuto dai guru dei cerchi - rizzlu71 - 12-12-2015 Auto ritirata parafanghi montati scarico nuovo montato mancano solo i cerchi [ATTACH=CONFIG]41476[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41477[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41475[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41479[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41478[/ATTACH]ma secondo voi è sensato cambiare et tra anteriore e posteriore...?. un aiuto dai guru dei cerchi - MadMax - 13-12-2015 Complimenti, bel risultato...a me piace molto...ora scegli bene i cerchi... un aiuto dai guru dei cerchi - Pee Tee - 13-12-2015 Flares molto semplici, non avri bisogno di et paurosi per riempirli, fatti bene i calcoli. Hai tagliato la carrozzeria sotto, giusto ? un aiuto dai guru dei cerchi - rizzlu71 - 13-12-2015 No la carrozzeria è rimasta come mamma mazda la fatta. un aiuto dai guru dei cerchi - Wolfango - 13-12-2015 rizzlu71 Ha scritto:No la carrozzeria è rimasta come mamma mazda la fatta. Se non hai tagliato la carrozzeria non puoi mettere dei cerchi piu larghi... poi andranno a toccare un aiuto dai guru dei cerchi - rizzlu71 - 13-12-2015 Ma secondo voi non riesco a montare questi??[ATTACH=CONFIG]41490[/ATTACH] |