Mx5Italia
Ciao tutti - Allla ricerca di una NA 1.8 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao tutti - Allla ricerca di una NA 1.8 (/thread-29622.html)

Pagine: 1 2

Ciao tutti - Allla ricerca di una NA 1.8 - FABIOSLK - 17-11-2015

Allora come è andata sei andato a vederla/provarla come ti sembra tienici informati dai.

Ciao tutti - Allla ricerca di una NA 1.8 - open_sky - 17-11-2015

Albert clubman soho Ha scritto:ciao no mi ha detto dell'esistenza del foro ma non è presente Smile

è quello che spero anche io Wink

Ciao sono di montecchio maggiore precisamente, te?
Per caso ogni tanto vi trovate voi vicentini?

ps bellissimo il tuo colore!!

Per caso è quella di Roberto!?

Io sono da Dueville, grazie per i complimenti alla NA. I vicentini non sono soliti trovarsi ancora, anche se iniziamo ad essere un bel gruppetto. Speriamo di vederci presto in giroper i colli allora, e tienici aggiornati sui futuri dviluppi!

Ciao tutti - Allla ricerca di una NA 1.8 - Albert clubman soho - 18-11-2015

FABIOSLK Ha scritto:Allora come è andata sei andato a vederla/provarla come ti sembra tienici informati dai.

open_sky Ha scritto:Per caso è quella di Roberto!?

Io sono da Dueville, grazie per i complimenti alla NA. I vicentini non sono soliti trovarsi ancora, anche se iniziamo ad essere un bel gruppetto. Speriamo di vederci presto in giroper i colli allora, e tienici aggiornati sui futuri dviluppi!

Ciao ragazzi! Allora lunedì sera sono andato a vedere la mx5, si è quella di Roberto!
Carrozzeria messa molto male mentre motore e telaio sembrano ok. Uno dei prossimi giorni vorrei farla controllare dal mio meccanico e dal carrozziere!
Comunque prima volta che guido la mx5 e mi piace!! Ha una bella progressione e il cambio cavolo quanto è ravvicinato!! In curva invece non ho azzardato molto in quanto auto non mia, con gomme vecchie e strada un po' umida

Ciao tutti - Allla ricerca di una NA 1.8 - FABIOSLK - 18-11-2015

Albert clubman soho Ha scritto:Ciao ragazzi! Allora lunedì sera sono andato a vedere la mx5, si è quella di Roberto!
Carrozzeria messa molto male mentre motore e telaio sembrano ok. Uno dei prossimi giorni vorrei farla controllare dal mio meccanico e dal carrozziere!
Comunque prima volta che guido la mx5 e mi piace!! Ha una bella progressione e il cambio cavolo quanto è ravvicinato!! In curva invece non ho azzardato molto in quanto auto non mia, con gomme vecchie e strada un po' umida
Dai è scoppiato l'amore ammettilo,falla vedere dal tuo meccanico e carrozziere poi torna a casa con la tua mazda non te ne pentirai.

Ciao tutti - Allla ricerca di una NA 1.8 - lsdlsd88 - 18-11-2015

occhio che "due ritocchini" dal carrozziere magari poi ti costano come mezza macchina ^^ fai bene i conti.. o cercane una che almeno appaia in buone condizioni pur spendendo di più IMHO.

Ciao tutti - Allla ricerca di una NA 1.8 - Albert clubman soho - 19-11-2015

FABIOSLK Ha scritto:Dai è scoppiato l'amore ammettilo,falla vedere dal tuo meccanico e carrozziere poi torna a casa con la tua mazda non te ne pentirai.

Si si è scoppiato eccome!! Ci sto pensando molto sul da farsi!!

lsdlsd88 Ha scritto:occhio che "due ritocchini" dal carrozziere magari poi ti costano come mezza macchina ^^ fai bene i conti.. o cercane una che almeno appaia in buone condizioni pur spendendo di più IMHO.

Infatti non ho scritto che servono 2 ritocchini! Tra riverniciatura e capote nuova servono 3-4 mila €.
A me basta che la base sia buona Smile

Ciao tutti - Allla ricerca di una NA 1.8 - Albert clubman soho - 19-11-2015

scusate ma come si mettono foto da telefono?
Grazie

Ciao tutti - Allla ricerca di una NA 1.8 - FABIOSLK - 19-11-2015

Ieri sono andato a farmi un preventivo per 4 bolle/botte sul cofano anteriore e 2 sulle portiere e mi hanno chiesto 200 euro,lavoro che dovrò fare a Dicembre,ovviamente quando compri un'auto di oltre 20 anni devi mettere in preventivo altre spese.