![]() |
Japanesecarsmeeting 2016 - 28/29 Maggio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Japanesecarsmeeting 2016 - 28/29 Maggio (/thread-29682.html) |
Japanesecarsmeeting 2016 - 28/29 Maggio - s1m0 - 17-05-2016 per chi vuole girare, contatti l'autodromo e prenoti il transponder da quanto ho capito, le prenotazioni sono finite da mesi. Io ci sarò sabato a fare un giro a salutare qualche amico, non giro in pista. Japanesecarsmeeting 2016 - 28/29 Maggio - Giova636 - 17-05-2016 s1m0 Ha scritto:per chi vuole girare, contatti l'autodromo e prenoti il transponder Il traspondeeeer?!?! Con quale binocolo volete vederlo?? Li ho contattati io 2 mesi fa e mi dissero che erano già esauriti da un paio di mesi. ![]() ![]() ![]() Erano disponibili solo i turni da 4 ore mattino o pomeriggio o i turni da 2 ore del pomeriggio. Ma sono talmente pieni che per esser sicuri il turno oltre che prenotarlo vogliono anche il bonifico anticipato. Altrimenti c'é il rischio che chi prima arriva ben alloggia. Per me, ad oggi, sarà tutto esaurito. Japanesecarsmeeting 2016 - 28/29 Maggio - pollice - 17-05-2016 siamo alle solite: gente prende il trasponder per poi fare 6 giri in tutta la giornata e sfoggiare in parcheggio l'auto incerata col trasponder attaccato. Odio e disprezzo Japanesecarsmeeting 2016 - 28/29 Maggio - s1m0 - 17-05-2016 Giova636 Ha scritto:Il traspondeeeer?!?! Con quale binocolo volete vederlo?? Li ho contattati io 2 mesi fa e mi dissero che erano già esauriti da un paio di mesi. sisi lo so. Io cmq non giro perchè ci sarà un sacco di gente, pista imballata di chicane mobili. ah, chi gira sotto l'1.27 ha la mamma *****. (cit da una discussione su fb, dove un utente non credeva che le mx5 potessero fare tempi bassi) Japanesecarsmeeting 2016 - 28/29 Maggio - lorsal - 17-05-2016 ne parlavo oggi. ci sono i turni da 2 ore e 4 ore, ma ho come l'impressione che sarà come la A1 il venerdì pomeriggio da barberino a roncobilaccio, quindi penso di fare passo Japanesecarsmeeting 2016 - 28/29 Maggio - Lubo - 17-05-2016 s1m0 Ha scritto:sisi lo so. Chi avrà mai scritto una cosa del genere ![]() Ho girato 2 anni al jcm.. Fatto un turno al mattino prestissimo quasi pulito.. Poi sembrava di essere al lungomare. Tante belle auto un bellissimo clima, ma girare in pista è un supplizio ☹️ Japanesecarsmeeting 2016 - 28/29 Maggio - s1m0 - 17-05-2016 Lubo Ha scritto:Chi avrà mai scritto una cosa del genere io ho fatto 1.26.9, mannaggia la mia mamma ![]() cmq io ci vado perchè e vicino casa, se viene qualcuno ci si becca per un saluto. Japanesecarsmeeting 2016 - 28/29 Maggio - Giova636 - 17-05-2016 :haha: :haha: io ho fatto il the best in 1.27 alto...per il resto ora sono sul 28. Sempre girato con gomme stradalissime in pessimo stato e con passeggero. Quest'anno un turno lo vorró fare da solo. Io ho sempre girato con il trasponder e mi sono sempre trovato da dio, facevo 5/6 turni da 10/15 minuti l'uno quindi spendevo meno di 100 euro e giravo tutto il giorno. Ho prenotato il turno di 4 ore al mattino, spero di riuscire a farmi almeno 3/4 entrate...e spero, ma già temo, di non dover far file di mezz'ora per entrare ogni volta altrimenti é tutta una cazzata. Japanesecarsmeeting 2016 - 28/29 Maggio - alex zanardi - 17-05-2016 Giova636 Ha scritto:Di solito il giorno del jcm non fanno controlli. Anche sul programma non c'é scritto niente. per queste cose fa fede il regolamento della pista, e sul sito e tutto ben spiegato, senza contare che ho già avuto modo di discuterne sul posto (in altra occasione) con i responsabili ![]() comunque ero molto indeciso, e con quanto scritto nei post seguenti mi avete chiarito bene le idee.... ...resterò a casa per aumentare ancora il rumore della mia carretta P.S. il limite fissato è di 98db, al controllo sono risultato a 106 :haha::haha::haha: Japanesecarsmeeting 2016 - 28/29 Maggio - pollice - 18-05-2016 alex zanardi Ha scritto:per queste cose fa fede il regolamento della pista, e sul sito e tutto ben spiegato, senza contare che ho già avuto modo di discuterne sul posto (in altra occasione) con i responsabili e alla fine non hai girato? |