Capodanno 2016 in Sicilia con la Mx-5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Itinerari e percorsi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-30.html) +--- Discussione: Capodanno 2016 in Sicilia con la Mx-5 (/thread-29755.html) |
Capodanno 2016 in Sicilia con la Mx-5 - Nico70 - 17-12-2015 Quando arrivate a Palermo? Non pensate di farci un un giretto? Una bella salita panoramica a Monte Pellegrino? Io sono di Palermo, se riesco a sincronizzarmi magari ci salutiamo. Ti confermo che la Sicilia sud-est è bellissima (è tutta bella...): Ragusa Ibla e Siracusa (Ortigia) vere perle, ma anche Noto, Modica, Scicli; belle strade e paesaggi particolari. Capodanno 2016 in Sicilia con la Mx-5 - enrymx5 - 17-12-2015 Jose the Special One Ha scritto:Mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti ... Caspita, Jose, anche a me...Mi hai dato veramente un sacco di suggerimenti e ti ringrazio. Non so se riusciremo a passareTrapani (di cui ho sentito tanto parlar bene), comunque terremo presente i tuoi preziosi suggerimenti Nico70 Ha scritto:Quando arrivate a Palermo? Non pensate di farci un un giretto? Una bella salita panoramica a Monte Pellegrino? Ciao Nico, sbarchiamo a Palermo il 29 sera (ore 20 se il traghetto sarà puntuale), dopodichè il giorno dopo ci dirigeremmo verso Agrigento. A Palermo saremo di nuovo il giorno della partenza, che (al momento) è fissato per il 4 sera. Palermo l'abbiamo visitata l'anno scorso (e lì ci siamo incontrati con @Florinda), però anche stavolta un bel panino c'a meusa non ce lo leva nessuno! Consigli su dove assaporarlo? L'anno scorso ne abbiamo manguato uno buonissimo in Via Calatafimi, a due passi da Palazzo dei Normanni, In ogni caso, vediamo se riusciamo a incontrarci, mi farebbe piacere...P.S. Monte Pellegrino dov'è? Capodanno 2016 in Sicilia con la Mx-5 - Nico70 - 18-12-2015 enrymx5 Ha scritto:Caspita, Jose, anche a me...Mi hai dato veramente un sacco di suggerimenti e ti ringrazio. Non so se riusciremo a passareTrapani (di cui ho sentito tanto parlar bene), comunque terremo presente i tuoi preziosi suggerimenti Pane ca' meusa alla Cala o alla Focacceria S. Francesco, entrambi vicino al porto. A Monte Pellegrino ci si arriva dritti dritti dalla strada del porto, ma purtroppo la parte che scende sul bellissimo Golfo di Mondello è chiusa per frane, peccato! Se riesco a liberarmi magari vi vengo a salutare all'arrivo, in ogni caso buon viaggio e godetevi la Sicilia. Capodanno 2016 in Sicilia con la Mx-5 - enrymx5 - 18-12-2015 Nico70 Ha scritto:Pane ca' meusa alla Cala o alla Focacceria S. Francesco, entrambi vicino al porto. A Monte Pellegrino ci si arriva dritti dritti dalla strada del porto, ma purtroppo la parte che scende sul bellissimo Golfo di Mondello è chiusa per frane, peccato!Grazie per la dritta! Se mi mandi in mp il tuo cellulare ti faccio uno squillo appena sbarchiamo Capodanno 2016 in Sicilia con la Mx-5 - enrymx5 - 23-12-2015 Bene, siamo riusciti ad allungare la vacanza di 3 giorni, per cui Catania si aggiunge all'itinerario: @Doppiaeffe potrà fare un giro con al seguito della mia RC, chissà come sarà contento Saremo quindi in zona Catania nei giorni 4-5 o 5-6 gennaio...se qualcun altro nei dintorni volesse unirsi è ben accetto Capodanno 2016 in Sicilia con la Mx-5 - Doppiaeffe - 23-12-2015 Ottimo. Una passeggiata e una birra ci atanno tutte! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Capodanno 2016 in Sicilia con la Mx-5 - enrymx5 - 23-12-2015 Doppiaeffe Ha scritto:Ottimo. Una passeggiata e una birra ci atanno tutte! Grande, volentieri! Ti passo in MP il mio cellulare, così poi ci sentiamo... Capodanno 2016 in Sicilia con la Mx-5 - LucaJones - 24-12-2015 Doppiaeffe Ha scritto:Ottimo. Una passeggiata e una birra ci atanno tutte! Lo sapevo io che alla Leopolda gli avevano rubato la bicicletta! Capodanno 2016 in Sicilia con la Mx-5 - enrymx5 - 29-12-2015 Partiti in perfetto orario, ci risentiamo dalla Sicilia! Capodanno 2016 in Sicilia con la Mx-5 - enrymx5 - 30-12-2015 Prima serata alla grande, passata con Florinda e Blackmamba! Grazie ancora per la bella compagnia! |