Mx5Italia
salve a tutti!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: salve a tutti!! (/thread-29937.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

salve a tutti!! - v3rsus - 11-01-2016

Ciao e benvenuto...Finalmente una ND nel forum (per la mia ci vorrà un po', ma non ho fretta).
Nd exceed rossa Wink, ci sono solo queste in italia e sicuramente avrai preso una delle primissime arrivate in concessionario, complimenti Wink!!!!
Postaci qualche bella foto e...nella discussione ND preparati, verrai bombardato di domande Tongue.

salve a tutti!! - Jo 195 - 11-01-2016

Benvenuto e buon divertimento ...

salve a tutti!! - Antonio - 11-01-2016

ND a 19 anni, fantastico. Goditela!

salve a tutti!! - SymonDark - 11-01-2016

Welcome Big Grin

salve a tutti!! - leojerry - 11-01-2016

Haha grazie a tutti. Sisi mi hanno detto che è la seconda immatricolata in Italia e poi ha dietro una storia tutta sua: non so per quale motivo ma mi ritrovo a montare optional che non dovrei avere ( fari adattivi e la barra Duomi ) quindi mi è andata anche bene hahaha.

salve a tutti!! - emamona - 12-01-2016

Fari adattivi vuol dire xeno, mi sa.... Cioè, se hai gli xeno è obbligatorio siano adattivi, immagino quindi siano adattivi per quello....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

salve a tutti!! - v3rsus - 12-01-2016

emamona Ha scritto:Fari adattivi vuol dire xeno, mi sa.... Cioè, se hai gli xeno è obbligatorio siano adattivi, immagino quindi siano adattivi per quello....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

negativo...xeno implica avere il regolatore assetto fari (altezza) automatico (per legge)...Idem per i led...

ALS (o nomi commerciali simili) sono di serie solo su 2.0Sport e sono i fari "adattativi" sul fascio orizzontale (curvano insieme alla curva dx-sx) Wink.

salve a tutti!! - leojerry - 12-01-2016

Em no.. io so che le mx5 dispongono solo di tecnologia led come le Audi. e il 1.5 non dovrebbe disporre di led adattivi per la profondità e movimenti laterali. Gli xeno non c'entrano nulla credo, è una tecnologia utilizzata da altri marchi come Bmw, Volkswagen ecc. Comunque da quello che so pure coi led si può applicare quel genere di tecnologia...ne sono al quanto sicuro perchè tutte le attuali Audi montano fari full led eppure sono adattivi.. ma poi è scritto anche nel brochure che ti danno in concessionario. Io so così poi possibile che sbaglio, appena ho tempo googolo e vedo di informarmi..ma ricordo che anche il concessionario mi aveva detto così.

salve a tutti!! - aleottosei - 12-01-2016

leojerry Ha scritto:salve a tutti mi chiamo Jerry ( è il mio vero nome ) ho 19 anni e abito in provincia di Lecco, vicino a Oggiono. Ho comprato circa 2 mesetti una ND 1.5 rossa. Vorrei allegare una foto ma non riesco perchè sono stupido. scusate Big GrinBig GrinBig Grin

Uellaaa!! Io sono di Garbagnate e non me l'hai ancora fatta vedere??? Dai fatti beccare!

salve a tutti!! - leojerry - 12-01-2016

Come sei di Garbagnate? ahahah Dove abiti?? Io sono di Brongio ahahah