Mx5Italia
Appena fatto: Lisbona / Firenze - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Appena fatto: Lisbona / Firenze (/thread-29984.html)

Pagine: 1 2 3

Appena fatto: Lisbona / Firenze - SymonDark - 19-01-2016

Welcome Big Grin

Appena fatto: Lisbona / Firenze - mawe - 19-01-2016

Ben tornato e complimenti, conosco gran parte del tragitto per averlo fatto un paio di volte, ma con un molto meno divertente Van VW per andare a surfare in oceano...

Appena fatto: Lisbona / Firenze - Skylab - 20-01-2016

mawe Ha scritto:Ben tornato e complimenti, conosco gran parte del tragitto per averlo fatto un paio di volte, ma con un molto meno divertente Van VW per andare a surfare in oceano...
Sarai probabilmente stato a Guincho, dove abito in Portogallo, sull'estremo occidentale d'Europa. Ci ho lasciato la mia altra macchina di tutti i giorni, una Volvo 240 SW con motore, appunto, Diesel VW 6 cilindri... Un'altra grande macchina!

Appena fatto: Lisbona / Firenze - Skylab - 20-01-2016

Grazie per i commenti.
Qualcuno conosce in Toscana officine che lavorino con gli olii Miller's e con i liquidi di raffredammento Evans? Oppure distributori di questi marchi?

Appena fatto: Lisbona / Firenze - LotusGiorgio - 20-01-2016

Ciao e complimenti per il fantastico viaggio!! sono stato in Portogallo nell'estate 2014 e vedendo quelle strade stupende mi mangiavo le mani all'idea che la mia mx5 fosse in garage a casa... : Evil :
Ho visitato Lisbona, Coimbra, Evora, Lagos e Albufeira. Se potessi mi trasferirei anch'io subito a vivere in Portogallo, fra tutti gli stati che ho visitato è il mio preferito (insieme alla Francia ma solo la Provenza).

Appena fatto: Lisbona / Firenze - Lubo - 20-01-2016

alfa 1750 gt veloce 😍 complimenti per le avventure!!!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

Appena fatto: Lisbona / Firenze - Number34 - 20-01-2016

Anche tu gtista? Smile

Appena fatto: Lisbona / Firenze - Ratapignata - 20-01-2016

Fantastico viaggio e complimenti!!

Immagino fatto rigorosamente top down con berretto in tweed e guanti in pelle vintage senza dita Big Grin

Appena fatto: Lisbona / Firenze - Skylab - 22-01-2016

LotusGiorgio Ha scritto:Ciao e complimenti per il fantastico viaggio!! sono stato in Portogallo nell'estate 2014 e vedendo quelle strade stupende mi mangiavo le mani all'idea che la mia mx5 fosse in garage a casa... : Evil :
Ho visitato Lisbona, Coimbra, Evora, Lagos e Albufeira. Se potessi mi trasferirei anch'io subito a vivere in Portogallo, fra tutti gli stati che ho visitato è il mio preferito (insieme alla Francia ma solo la Provenza).

Infatti, per certi versi (strade, cibo, paisaggi, mare...) è un posto stupendo. Per altri invece, fa schifo... Ma almeno c'è mare, sole e belle strade!

Appena fatto: Lisbona / Firenze - Skylab - 22-01-2016

Lubo Ha scritto:alfa 1750 gt veloce  complimenti per le avventure!!!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

Grande, bellissima macchina! Acquistata da un signore di Torino cha l'aveva amata per anni. Sembra tuttora nuova!
Ho fatto lo stesso viaggio con una Fulvia 1.3S, da Roma a Lisbona. Viaggio senza un problema, il giorno dopo l'arrivo a Lisbona non partiva... Guardato sotto il cofano ed era il tubo d'alimentazione di benzina, in metallo (rame?!) che con la vibrazione del viaggio si era crepato...
Poi con la MX5, stesso viaggio, macchina affidabilissima, fino ad oggi!