![]() |
che mezzo!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: che mezzo!! (/thread-3032.html) Pagine:
1
2
|
che mezzo!! - nitro-ale - 05-05-2009 sento odore di ban :haha: :haha: :haha: un pachiderma tedesco con 1000 cavalli e un turbolag da fare schifo, mi domando con cosa facciano le valutazioni, questi valutatori, brutta forte, opulenta... plasticosa e cromata, non è in ogni caso in auto. e tu mamo, vergognati, è questo l'esempio che dai? che mezzo!! - pit la bestia - 05-07-2009 io ricordo il commento clarksson, che sostanzialmente si chiedeva il perchè di spendere 1.500.000€ per poi prendersi botte dalla Ariel... Il fatto che ha gravi e grossi problemi di surriscaldamento e che ha oltre 10 radiatori perchè non riesce a raffreddare abbastanza? Il fatto che ha 1000 cv invece di 750cv come previsto perchè non riuscivano a raggiungere i 400km orari perchè il desiner si è dimenticato i fondamentali concetti di areodinamicità mentre la disegnava Il fatto ha un motore a 16 cilindri con impostazione W con bancate da 4 cilindri ognuna, per accorciare il passo per miglirare le qualità dinamiche Una serie di accrocchi volte ad far andare forte un progetto NATO MALE ALLA BASE...... Cioè le supercar nascono: geometria sospensioni e meccanica -->telaio che unisca il tutto --> forma esterna compatibile con le prime due li hanno schizzato una cosa e poi ci hanno stipato dentro tutto il resto come ci sono riusciti, l'esatto contrario del processo di progettazione di una vettura di quel tipo. Con questo dico un plauso a bugatti per tutta la genialità che ha usato per crearla ma una cosa che nasce di ***** non puoi renderla oro...... che mezzo!! - il Mamo - 06-07-2009 nitro-ale Ha scritto:sento odore di ban :haha: :haha: :haha: AHAHAHHAHA!! Scherzi a parte, non è assolutamente il mio tipo di auto e anche avessi tutti quei soldi da buttare non me la prenderei mai. Però vi assicuro che vederla dal vivo e vederla usare sull'erba bagnata, la ghiaia e le pozzanghere come fosse una Golf, in pieno relax e confort è sconcertante. Pensate ad una Koenigsegg e a come si sarebbe comportata in un'occasione simile. Ed esteticamente, dal vivo, la trovo bellissima. che mezzo!! - Ste - 06-07-2009 il Mamo Ha scritto:Pensate ad una Koenigsegg e a come si sarebbe comportata in un'occasione simile. Io propendo per un SOSPENSIONE di una settimana....paragonare le due auto.....e per di più esaltare la bellezza della Veirocess..... : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : MAMO NON CI SIAMO : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : che mezzo!! - lucazam - 06-07-2009 nitro-ale Ha scritto:sento odore di ban :haha: :haha: :haha: E tu come le fai? l'hai mai provata? :chessygrin: che mezzo!! - Drakkar - 06-07-2009 a me la veyron non piace, però vi ricordo che alcuni tra i maggiori detrattori di quest'auto (uno su tutti, un certo gordon murray) dopo averla provata sono rimasti molto sorpresi e hanno dovuto cambiare la propria idea a riguardo che mezzo!! - Ospite - 06-07-2009 gli ingegneri che l'hanno costruita sono gli stessi di audi. che mezzo!! - sinhue - 06-07-2009 giovanni fazio Ha scritto:gli ingegneri che l'hanno costruita sono gli stessi di audi. quindi sottosterza? :haha: che mezzo!! - MarcObollo - 06-07-2009 giovanni fazio Ha scritto:gli ingegneri che l'hanno costruita sono gli stessi di audi. ecco perchè mi fa :a_39: |