![]() |
Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Berlina/compatta silenziosa ma cavallata (/thread-30982.html) |
Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - -malleus- - 11-07-2016 Io starei sul 130i o 125o, il biturbo della 135i non brillava certo per affidabilità... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - s1m0 - 11-07-2016 -malleus- Ha scritto:Io starei sul 130i o 125o, il biturbo della 135i non brillava certo per affidabilità... bah.. ho visto diversi 335i che con due cazzate (centralina, scarico, intercooler e poco altro) arrivare vicini ai 400 cv, e di km ne han fatti parecchi. Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - Mexo Cinqo - 11-07-2016 s1m0 Ha scritto:piuttosto prendo una civic type r ep3 Ben messa però ...,perché originale ... Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - -malleus- - 11-07-2016 s1m0 Ha scritto:bah.. Tranquillo ![]() Sto imparando che i casi che cito (quel motore li bmw è' stato pure oggetto di class actions a livello globale) sembrano sempre essere casi isolati. ![]() Vedi MZR che esplodono. ![]() Comincerò a notare se la gente quando parlo si tocca i maroni, che vuoi che ti dica ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - s1m0 - 11-07-2016 -malleus- Ha scritto:Tranquillo ma vedi, anche il discorso MRZ è complesso. Esplodono? si. c'è gente che ha sbronzinato con 50mila km e mai pista, e gente che ci va in pista da due anni ogni domenica o quasi e zero problemi. Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - -malleus- - 11-07-2016 Vaaaaa bene. ![]() Io consiglio questa, un bel lupo travestito da agnello e non ti devi vergognare a girarci tutti i giorni visto che il pinnone non lo ha ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - Costa - 11-07-2016 Altrimenti qualcosa con un Rb26 dett sotto al cofano 😅 Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - .SharK - 11-07-2016 Come gia' detto cerco un'auto recente, quindi niente roba vecchia. Interni: non so voi, ma io nella macchina "da km" mi ci siedo dentro, non la ammiro da fuori! Inoltre la cercherei relativamente spaziosa: mi e' gia' capitato di trasportare mobili (es IKEA) e vorrei avere un po' di spazio, idem quando vado in vacanza, non ha senso 2 macchine per fare 1 settimana in 4! Altrimenti prenderei una Megane RS e via andare ![]() Mi piace l'idea della Subaru, ho paura abbia lo stesso problema della Megane ahime'. Al momento sta sempre vincendo la CLA. Qualcuno ha provato la 4matic? Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - Nightcrawler - 11-07-2016 Io con la RS ci ho sempre fatto le vacanze in 4 e c'è sempre stato tutto...e anche di più! Ma la bocca del portellone ha una forma che non permettere di caricare agevolmente oggetti voluminosi, da questo punto di vista la Subaru è molto meglio: un mio amico al JCM ci ha caricato dentro una pit-bike ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - Mexo Cinqo - 11-07-2016 Dai...Kia Optima o Tipo .... La DS4 da 210 cavalli com'è ? |