Mx5Italia
Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Berlina/compatta silenziosa ma cavallata (/thread-30982.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - -malleus- - 11-07-2016

Io starei sul 130i o 125o, il biturbo della 135i non brillava certo per affidabilità...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - s1m0 - 11-07-2016

-malleus- Ha scritto:Io starei sul 130i o 125o, il biturbo della 135i non brillava certo per affidabilità...

bah..

ho visto diversi 335i che con due cazzate (centralina, scarico, intercooler e poco altro) arrivare vicini ai 400 cv, e di km ne han fatti parecchi.

Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - Mexo Cinqo - 11-07-2016

s1m0 Ha scritto:piuttosto prendo una civic type r ep3

Ben messa però ...,perché originale ...

s1m0 Ha scritto:bah..

ho visto diversi 335i che con due cazzate (centralina, scarico, intercooler e poco altro) arrivare vicini ai 400 cv, e di km ne han fatti parecchi.

Tranquillo

Sto imparando che i casi che cito (quel motore li bmw è' stato pure oggetto di class actions a livello globale) sembrano sempre essere casi isolati.

Vedi MZR che esplodono.

Comincerò a notare se la gente quando parlo si tocca i maroni, che vuoi che ti dica

Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - s1m0 - 11-07-2016

-malleus- Ha scritto:Tranquillo

Sto imparando che i casi che cito (quel motore li bmw è' stato pure oggetto di class actions a livello globale) sembrano sempre essere casi isolati.

Vedi MZR che esplodono.

Comincerò a notare se la gente quando parlo si tocca i maroni, che vuoi che ti dica

ma vedi, anche il discorso MRZ è complesso.

Esplodono? si.

c'è gente che ha sbronzinato con 50mila km e mai pista, e gente che ci va in pista da due anni ogni domenica o quasi e zero problemi.

Vaaaaa bene.

Io consiglio questa, un bel lupo travestito da agnello e non ti devi vergognare a girarci tutti i giorni visto che il pinnone non lo ha

[Immagine: aa25f4797a4807dfea46789efae0ab95.png]

Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - Costa - 11-07-2016

Altrimenti qualcosa con un Rb26 dett sotto al cofano 😅

Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - .SharK - 11-07-2016

Come gia' detto cerco un'auto recente, quindi niente roba vecchia.
Interni: non so voi, ma io nella macchina "da km" mi ci siedo dentro, non la ammiro da fuori!

Inoltre la cercherei relativamente spaziosa: mi e' gia' capitato di trasportare mobili (es IKEA) e vorrei avere un po' di spazio, idem quando vado in vacanza, non ha senso 2 macchine per fare 1 settimana in 4!
Altrimenti prenderei una Megane RS e via andare Smile

Mi piace l'idea della Subaru, ho paura abbia lo stesso problema della Megane ahime'.

Al momento sta sempre vincendo la CLA. Qualcuno ha provato la 4matic?

Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - Nightcrawler - 11-07-2016

Io con la RS ci ho sempre fatto le vacanze in 4 e c'è sempre stato tutto...e anche di più! Ma la bocca del portellone ha una forma che non permettere di caricare agevolmente oggetti voluminosi, da questo punto di vista la Subaru è molto meglio: un mio amico al JCM ci ha caricato dentro una pit-bike

Berlina/compatta silenziosa ma cavallata - Mexo Cinqo - 11-07-2016

Dai...Kia Optima o Tipo ....

La DS4 da 210 cavalli com'è ?