Mx5Italia
Mi sono preso anche io un frullatore a nafta - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Mi sono preso anche io un frullatore a nafta (/thread-31376.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Mi sono preso anche io un frullatore a nafta - -malleus- - 26-09-2016

Alessandro Ha scritto:Perché ovviamente Golf?!

Infatti, non l'ho capita neppure io...
Io ad esempio ho come naftone da poco una 500 L...

Mi trovo bene, soprattutto perché:

- non l'ho pagata io
- non la mantengo io

Per il resto, un mulo a nafta che deve camminare, imho uno vale l'altro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sono preso anche io un frullatore a nafta - Lanf - 26-09-2016

205/55R16, le gomme costano una cicca.

Mi sono preso anche io un frullatore a nafta - Megaboy - 26-09-2016

Ovviamente Golf, perché personalmente in quel segmento la reputo la migliore nel rapporto qualità/prezzo. Inoltre sono spesso portabandiera vw qui sul forum

Inviato dallo zukkone cyanodotato

Mi sono preso anche io un frullatore a nafta - backtothefuture - 29-09-2016

La golf 7.....venduta dopo 2 anni a 40mila km ed 15mila euro..... macchina fatta benissimo, avevo anche io il 1.6 sia con cerchi da 16 che da 18 non si muoveva da terra, ed l'avevo mappata pure. Purtroppo il cambio 5 marce era davvero mortificante con marce lughissimeee. Mai più un auto diesel con il cambio manuale.

Vi dico che ora stavo vedendo un giulietta con tct, mercedes classe A automatica, anche se (visto il chilometraggio di 10mila annui) penso che risparmierò i soldi del leasing e mi prendo una s3 225cv o tt prima serie come auto da tutti i giorni (poca spesa tanta resa).

Mi sono preso anche io un frullatore a nafta - CJ_ - 29-09-2016

Condoglianze.

Quando uno non sa cosa prende, compra una Golf :haha:

Mi sono preso anche io un frullatore a nafta - Megaboy - 29-09-2016

CJ_ Ha scritto:Condoglianze.

Quando uno non sa cosa prende, compra una Golf :haha:

Giusto, uno consapevole compra una Tipo Big Grin

Mi sono preso anche io un frullatore a nafta - Hammer® - 29-09-2016

Ho avuto entrambe, qualcosa da dire? cmq riteniamoci fortunati, c'è gente che questi dubbi non se li può permettere.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Megaboy Ha scritto:Giusto, uno consapevole compra una Tipo Big Grin

Io comprerei una giulietta se mi servisse.

Hammer® Ha scritto:Ho avuto entrambe, qualcosa da dire? cmq riteniamoci fortunati, c'è gente che questi dubbi non se li può permettere.

Ho amici fissati con la Golf, due ad esempio hanno avuto IV, V, VI, ed ora VII serie.. sempre diesel, e sempre allestimenti alti, credo higline o giù di li.
Francamente ? Dopo 3 anni gli interni erano demoliti e cadevano a pezzi, non solo davanti, ma pure dietro, senza contare la rumorosità del trabiccolo sotto il cofano :haha:

Mi sono preso anche io un frullatore a nafta - Hammer® - 29-09-2016

Perché parli per sentito dire, e giri a piedi o con la Polo di tua sorella. La mia Golf ha 3 anni e mezzo e 80.000km, va come un orologio ed è priva di scricchiolii; interni intonsi (sono quelli in alcantara).
Precedente Golf 5 venduta a 120.000km senza problemi, salvo un cuscinetto ruota sostituito, probabilmente per una buca profonda che avevo preso mesi prima). All'epoca la mia scelta finale era appunto tra Giulietta e Golf, alla fine ho scelto quest'ultima perché progetto più recente ed imho più bella. Se poi le Alfa torneranno ad essere Alfa non escludo di tornare al marchio italiano. Bello poter scegliere.