Mx5Italia
Pigeon o Alfa Mito QV? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Pigeon o Alfa Mito QV? (/thread-31464.html)

Pagine: 1 2 3 4

Pigeon o Alfa Mito QV? - -malleus- - 13-10-2016

Eccomi

Ho avuto per 5 anni la versione bifuel (t-jet 120 cv)

La qv ha parecchio motore un più. Va ben più di una NC 2.0 e di fatto pesa credo 100 kg in più

Che dire, venduta a 200 mila km e ne aveva ancora parecchio.

Seduta spettacolare

Estetica soggettiva....a me all'epoca piacque.

Scusate ma ad oggi, guidando una 500L a nafta e col garage dei balocchi vuoto, non ho difficoltà ad ammettere che mi manca un' po' pure un'auto come la mito....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pigeon o Alfa Mito QV? - Andrea72 - 13-10-2016

Malleus, ti sei scordato di dirci dei consumi.

Pigeon o Alfa Mito QV? - -malleus- - 13-10-2016

La Tjet usata con piede da fata mi faceva sui 13km/l (andando a benza).

Con la NC facevo gli 11 se non ricordo male

Pigeon o Alfa Mito QV? - Andrea72 - 13-10-2016

Scusa ho letto ora che possedevi la bifuel.
ho letto alcune prove e sembra fare poco più dei 10 con un litro, come la mia NA.

Pigeon o Alfa Mito QV? - lore87 - 13-10-2016

Io uso abitualmente la MiTo della mia ragazza. Ci abbiamo fatto anche viaggi. Nel bagagliaio ci stanno 4 cerchi da 17 canale da 7 sotto il tendalino. Provato di persona. Io sono alto 1.80 e non mi stanca per niente nei viaggi. Con l'assetto sportivo non è male in curva (chiaramente preferisco l'NC come puro divertimento).
Solo sul pavé con assetto sportivo e cerchi da 17 non è comodissima. Per il resto secondo me è una buona auto.
Se si fa ciclismo o sci ha la predisposizione per il portapacchi sul tetto.

Pigeon o Alfa Mito QV? - TIGO - 14-10-2016

Proprio solo perchè è una QV può essere presa nella seguente marginale considerazione: se tu potessi, d'accordo con chi te la concede in dote, prenderla e rivenderla subito per avere qualcosa di più adatto ai tuoi bisogni sarebbe l'ideale.

Pigeon o Alfa Mito QV? - omermon - 14-10-2016

-malleus- Ha scritto:Eccomi

Ho avuto per 5 anni la versione bifuel (t-jet 120 cv)

La qv ha parecchio motore un più. Va ben più di una NC 2.0 e di fatto pesa credo 100 kg in più

Che dire, venduta a 200 mila km e ne aveva ancora parecchio.

Seduta spettacolare

Estetica soggettiva....a me all'epoca piacque.

Scusate ma ad oggi, guidando una 500L a nafta e col garage dei balocchi vuoto, non ho difficoltà ad ammettere che mi manca un' po' pure un'auto come la mito....

Se fosse stata la bifuel non avrei avuto dubbi...

lore87 Ha scritto:Io uso abitualmente la MiTo della mia ragazza. Ci abbiamo fatto anche viaggi. Nel bagagliaio ci stanno 4 cerchi da 17 canale da 7 sotto il tendalino. Provato di persona. Io sono alto 1.80 e non mi stanca per niente nei viaggi. Con l'assetto sportivo non è male in curva (chiaramente preferisco l'NC come puro divertimento).
Solo sul pavé con assetto sportivo e cerchi da 17 non è comodissima. Per il resto secondo me è una buona auto.
Se si fa ciclismo o sci ha la predisposizione per il portapacchi sul tetto.

Ottime notizie. Ho sentito dire che il bagagliaio non è piccolo in sè, più che altro ha un accesso molto profondo

TIGO Ha scritto:Proprio solo perchè è una QV può essere presa nella seguente marginale considerazione: se tu potessi, d'accordo con chi te la concede in dote, prenderla e rivenderla subito per avere qualcosa di più adatto ai tuoi bisogni sarebbe l'ideale.

Quella potrebbe essere una bella idea, ma non saprei come spiegarne l'opportunità ai "dotanti".

Pigeon o Alfa Mito QV? - Elwood Blues - 14-10-2016

omermon Ha scritto:Quella potrebbe essere una bella idea, ma non saprei come spiegarne l'opportunità ai "dotanti".

"Me l'hanno rubata"

Pigeon o Alfa Mito QV? - omermon - 14-10-2016

Elwood Blues Ha scritto:"Me l'hanno rubata"

Ahahahahahah

un po' come il "ci sono caduto dentro" quando si è beccati in flagranza di tradimento:haha:

Pigeon o Alfa Mito QV? - -malleus- - 14-10-2016

Ma te la regalano?
Perché io sono dell'avviso che se te la paga qualcun altro, qualsiasi macchina va bene.