![]() |
Pigeon o Alfa Mito QV? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Pigeon o Alfa Mito QV? (/thread-31464.html) |
Pigeon o Alfa Mito QV? - -malleus- - 13-10-2016 Eccomi Ho avuto per 5 anni la versione bifuel (t-jet 120 cv) La qv ha parecchio motore un più. Va ben più di una NC 2.0 e di fatto pesa credo 100 kg in più Che dire, venduta a 200 mila km e ne aveva ancora parecchio. Seduta spettacolare Estetica soggettiva....a me all'epoca piacque. Scusate ma ad oggi, guidando una 500L a nafta e col garage dei balocchi vuoto, non ho difficoltà ad ammettere che mi manca un' po' pure un'auto come la mito.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pigeon o Alfa Mito QV? - Andrea72 - 13-10-2016 Malleus, ti sei scordato di dirci dei consumi. Pigeon o Alfa Mito QV? - -malleus- - 13-10-2016 La Tjet usata con piede da fata mi faceva sui 13km/l (andando a benza). Con la NC facevo gli 11 se non ricordo male Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pigeon o Alfa Mito QV? - Andrea72 - 13-10-2016 Scusa ho letto ora che possedevi la bifuel. ho letto alcune prove e sembra fare poco più dei 10 con un litro, come la mia NA. Pigeon o Alfa Mito QV? - lore87 - 13-10-2016 Io uso abitualmente la MiTo della mia ragazza. Ci abbiamo fatto anche viaggi. Nel bagagliaio ci stanno 4 cerchi da 17 canale da 7 sotto il tendalino. Provato di persona. Io sono alto 1.80 e non mi stanca per niente nei viaggi. Con l'assetto sportivo non è male in curva (chiaramente preferisco l'NC come puro divertimento). Solo sul pavé con assetto sportivo e cerchi da 17 non è comodissima. Per il resto secondo me è una buona auto. Se si fa ciclismo o sci ha la predisposizione per il portapacchi sul tetto. Pigeon o Alfa Mito QV? - TIGO - 14-10-2016 Proprio solo perchè è una QV può essere presa nella seguente marginale considerazione: se tu potessi, d'accordo con chi te la concede in dote, prenderla e rivenderla subito per avere qualcosa di più adatto ai tuoi bisogni sarebbe l'ideale. Pigeon o Alfa Mito QV? - omermon - 14-10-2016 -malleus- Ha scritto:Eccomi Se fosse stata la bifuel non avrei avuto dubbi... lore87 Ha scritto:Io uso abitualmente la MiTo della mia ragazza. Ci abbiamo fatto anche viaggi. Nel bagagliaio ci stanno 4 cerchi da 17 canale da 7 sotto il tendalino. Provato di persona. Io sono alto 1.80 e non mi stanca per niente nei viaggi. Con l'assetto sportivo non è male in curva (chiaramente preferisco l'NC come puro divertimento). Ottime notizie. Ho sentito dire che il bagagliaio non è piccolo in sè, più che altro ha un accesso molto profondo TIGO Ha scritto:Proprio solo perchè è una QV può essere presa nella seguente marginale considerazione: se tu potessi, d'accordo con chi te la concede in dote, prenderla e rivenderla subito per avere qualcosa di più adatto ai tuoi bisogni sarebbe l'ideale. Quella potrebbe essere una bella idea, ma non saprei come spiegarne l'opportunità ai "dotanti". Pigeon o Alfa Mito QV? - Elwood Blues - 14-10-2016 omermon Ha scritto:Quella potrebbe essere una bella idea, ma non saprei come spiegarne l'opportunità ai "dotanti". "Me l'hanno rubata" Pigeon o Alfa Mito QV? - omermon - 14-10-2016 Elwood Blues Ha scritto:"Me l'hanno rubata" Ahahahahahah un po' come il "ci sono caduto dentro" quando si è beccati in flagranza di tradimento:haha: Pigeon o Alfa Mito QV? - -malleus- - 14-10-2016 Ma te la regalano? Perché io sono dell'avviso che se te la paga qualcun altro, qualsiasi macchina va bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |