![]() |
Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover (/thread-31546.html) |
Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover - Gagio - 01-11-2016 Bello! Ma quindi c'e' una traversa che appoggia sul Deuce? Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover - Hgt983 - 01-11-2016 Gagio Ha scritto:Bello! Ma quindi c'e' una traversa che appoggia sul Deuce? A vedere le foto direi che ha usato un paio dei traversini Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover - Jeega - 02-11-2016 seguo con interesse ! Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover - Cavax - 02-11-2016 Molto bella come idea e anche come risultato... Complimenti... Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover - giuino - 02-11-2016 Sarai scarso con le foto (non è vero, io son peggio ![]() ![]() Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover - progitto - 02-11-2016 Pee Tee Ha scritto:Il forum ha bisogno di matti come teQuoto! Complimenti per il modo in cui hai messo in pratica una tua idea Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover - SpF - 03-11-2016 E ora mettiamo le foto di cosa c'è sotto..... Il sistema si compone della traversa originale di attacco al parabrezza , con guarnizioni laterali e guide portaguarnizioni accorciate , una centina presa sempre dal telaio originale e tagliata a misura alle estremità e una traversa centrale di supporto e unione . [ATTACH=CONFIG]46370[/ATTACH] Solo con le chiusure laterali la traversa di attacco al parabrezza non stava su proprio per niente , ho dovuto aggiungere quindi un tiraggio centrale collegato al fissaggio dello specchio retrovisore . Mi vergogno di aver usato una chiusura a leva che pare quella della portina del pollaio , ma nei vari store di bricolage non ho trovato niente, comunque il suo sporco lavoro lo svolge bene. Col tempo cercherò sul web qualcosa di più appropriata estetica per sostituirla. [ATTACH=CONFIG]46371[/ATTACH] Vista interna posteriore con centina capottina originale [ATTACH=CONFIG]46372[/ATTACH] Dettaglio dei fissaggi posteriori, regolabili nel tensionamento. Anche qui devo sostituire l'anellino terminale che si aggancia alle viti di fissaggio hard top perchè non ci azzecca come forma e dimensioni, mannaggia la fretta ma era quello che ho trovato nel reparto zaini e borsoni.... ![]() [ATTACH=CONFIG]46373[/ATTACH] Vista della supercazzola prematurata con scappellamento a sinistra...:haha: [ATTACH=CONFIG]46374[/ATTACH] Ed infine vista dell'insieme dei pezzi. Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover - SpF - 03-11-2016 Poichè voglio stoicamente perseguire l'dea di non usare l'hard top , come mai direte voi? Perchè più di una volta mi è capitato di trovare una bella giornata di sole in Dicembre/Gennaio/Febbraio e vedere i fighetti con la capote elettrica o il tetto rigido ripiegabile che si godono la vettura aperta ed io invece sudo sotto l'hard top ... il prossimo step sarà la realizzazione del " Cool Winter and Heavy Rain Package " per Bandit Soft Top . Stay Tuned ![]() Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover - Andrea72 - 03-11-2016 Noto con piacere che hai esaudito un mio desiderio ovvero quello di aprire una discussione sui lavori fatti sulla tua NA. Per chi non lo sapesse una volta a Collegno c'era uno dei più grandi manicomi d'Italia e il confine tra pazzia e genialitá é assai sottile. Scherzi a parte mi complimento per il tuo progetto sei stato davvero bravo! Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover - Mexo Cinqo - 04-11-2016 Molto bello. Quanto costerebbe produrne uno ? |