![]() |
situazione indistricabile - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: situazione indistricabile (/thread-31647.html) |
situazione indistricabile - aircooled - 20-11-2016 Anche per la faccenda di gigino bastava una dichiarazione di perdita di possesso. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk situazione indistricabile - nicola55 - 26-11-2016 purtroppo non ho nessun certificato. l'auto l'ho consegnata ad un meccanico, che mi ha dato le targhe, poi come detto ho lasciato l'incarico a mamma e sono andato via. ho saputo che le comunicazioni sono arrivate a casa, ma io non ho saputo niente fino a quando non sono tornato. la macchina risulta ancora circolante, non avendo mai portato le targhe al Pra ![]() situazione indistricabile - v3rsus - 26-11-2016 ignorantia legis non excusat situazione indistricabile - effeffe - 26-11-2016 Chi ha firmato le raccomandate? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk situazione indistricabile - Mexo Cinqo - 26-11-2016 Per non pagare più l' assicurazione come hai fatto ? situazione indistricabile - Delaney - 26-11-2016 nicola55 Ha scritto:purtroppo non ho nessun certificato. l'auto l'ho consegnata ad un meccanico, che mi ha dato le targhe, poi come detto ho lasciato l'incarico a mamma e sono andato via. ho saputo che le comunicazioni sono arrivate a casa, ma io non ho saputo niente fino a quando non sono tornato. la macchina risulta ancora circolante, non avendo mai portato le targhe al Pra Mi sa che ti tocchera' pagare, comunque verifica bene le comunicazioni che ti sono arrivate, non è detto che tu debba pagare tutto... Mexo Cinqo Ha scritto:Per non pagare più l' assicurazione come hai fatto ? L'assicurazione non è obbligatoria, basta che l'auto non circoli e sia ricoverata in un'area privata. situazione indistricabile - macboni - 26-11-2016 Anch'io credo ti toccherà pagare.. Anche perché se non hai consegnato le targhe non avrai neanche invalidato il libretto e il certificato di proprietà al PRA.. finché non fai quello di fatto l'auto è ancora tua.. situazione indistricabile - Mexo Cinqo - 26-11-2016 Delaney Ha scritto:Mi sa che ti tocchera' pagare, comunque verifica bene le comunicazioni che ti sono arrivate, non è detto che tu debba pagare tutto... Se si trova in Spagna com'è scritto nel profilo non credo non ci sia stata più alcuna assicurazionea suo nome situazione indistricabile - aircooled - 26-11-2016 L'assicurazione non la paghi e non si rinnova. Il bollo se non dimostri la perdita di possesso, invece,lo paghi perché per il pra il veicolo è circolante. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk situazione indistricabile - Delaney - 26-11-2016 Mexo Cinqo Ha scritto:Se si trova in Spagna com'è scritto nel profilo non credo non ci sia stata più alcuna assicurazionea suo nome Scusa Mexo ma non ho capito il nesso tra Spagna ed assicurazione... |