Mx5Italia
Madeleine: Un sogno che si realizza - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Madeleine: Un sogno che si realizza (/thread-31936.html)

Pagine: 1 2 3

Madeleine: Un sogno che si realizza - spiki - 17-01-2017

B747 Ha scritto:[quote=spiki]Da quando ho coscienza del mondo, sono sempre stato appassionato di automobili - credo di aver imparato a leggere sui Quattroruote dello zio /QUOTE]

mi riconosco in questa frase escluso i 4R che non erano di mio zio ;-)

Benvenuto e complimenti! Ho una gemellina della tua (blu e mid), del 2001, che uso quotidianamente.
Purtroppo non per le splendide strade della tua regione bensì per le martoriate strade di Roma...

Anche io da quando l'ho presa (2011) medito di sostituirle i cerchi, mantenendo i 15, ma sono molto indeciso ed alla fine ha ancora su gli OEM...

Buon divertimento!

Grande! Pensa, ogni volta che la devo guidare per il (ben poco, in confronto a Roma) trafficato centro di Trento mi sento come se le stessi facendo un dispiacere! Per fortuna nella quotidianità trovo strade tortuose fino a casa =)
Alla fine i cerchi OEM le stanno bene - a me non dispiace che siano dei 15" - a breve vi esporrò un possibile modello sostitutivo

al_lor Ha scritto:spero di incontrarti tra le strade trentine! benvenuto!

Ci sarà sicuramente l'occasione!:WohoW:

Madeleine: Un sogno che si realizza - lsdlsd88 - 17-01-2017

Benvenuto!

Mi hai fatto venire una nostalgia di quei posti...

Caldonazzo-fricca-lavarone-folgaria-trento e ritorno per Vigolo. ..
Era stupenda con un doblo' da 1800 kg, non voglio nemmeno immaginare come ti diverti con la mazdina ^^

lsdlsd88 Ha scritto:Benvenuto!

Mi hai fatto venire una nostalgia di quei posti...

Caldonazzo-fricca-lavarone-folgaria-trento e ritorno per Vigolo. ..
Era stupenda con un doblo' da 1800 kg, non voglio nemmeno immaginare come ti diverti con la mazdina ^^

Abito proprio a Vigolo=)

Madeleine: Un sogno che si realizza - Tubaz - 17-01-2017

Benvenuto e complimenti x esserti innamorato dell'oggetto giusto. Goditela

Madeleine: Un sogno che si realizza - Lorenzo749 - 17-01-2017

Grazie della risposta, sto cercando di capire qual è il prezzo giusto di una NBFL, ma 1.8 di cilindrata.

Madeleine: Un sogno che si realizza - Andrea72 - 18-01-2017

Benvenuto, bella presentazione, ottimo acquisto e chissenefrega di quanto l'hai pagata , un MX5 non si compra si "adotta".

Madeleine: Un sogno che si realizza - spiki - 18-01-2017

Lorenzo749 Ha scritto:Grazie della risposta, sto cercando di capire qual è il prezzo giusto di una NBFL, ma 1.8 di cilindrata.

La mia è 1.8=)

Madeleine: Un sogno che si realizza - spiki - 26-01-2017

Piccolo aggiornamento...
dalle foto iniziali praticamente non si vede la targa anteriore - il precedente proprietario la montava nella "bocca", con il risultato di lasciare intatto il bel musetto della nbfl ma pure violando il codice della strada - dopo qualche tempo ho deciso di spostarla in avanti. Il risultato mi piace, voi che ne dite?
Big Grin
ora si vede la differenza!

Madeleine: Un sogno che si realizza - MyWay - 26-01-2017

basta che il radiatore riesca a respirare...