![]() |
Cerco Mx-5 NB - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Cerco Mx-5 NB (/thread-32088.html) |
Cerco Mx-5 NB - jack83 - 23-02-2017 gigi250 Ha scritto:Alt! Potrei avere un aiutino finanziario, mettiamola così!Cosa farei? Risparmierei i soldi per una nd usata... La nc a me proprio non piace ma è un parere soggettivo ![]() Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cerco Mx-5 NB - gigi250 - 24-02-2017 He He magari!!! Ma il budget non è così alto... Te come ti trovi con la 1.8? è abbastanza vivibile come auto da tutti i giorni? Cerco Mx-5 NB - senna - 24-02-2017 Ciao gigi250, se ti puo' interessare io sto valutando l'idea di separarmi dalla mia creatura dopo ben 16 anni, è una NBFL 1.8 del 12/2001 piscina, ha 450.000 km ma il motore è stato "risistemato" a 320.000 da Biraghi che se ne prende cura da sempre e tuttora viene tagliandata regolarmente ogni 15k km . L'ho sempre tenuta come una figlia, mai pista e MAI avrei pensato di potermene separare un giorno . Ma nella vita non si sa mai e, se proprio dovrò separarmene vorrei che finisse in buone mani per continuare la Sua storia. Se ti può interessare ti mando maggiori dettagli .... Cerco Mx-5 NB - jack83 - 24-02-2017 gigi250 Ha scritto:He He magari!!! Ma il budget non è così alto...Io la uso tutti i giorni e mi trovo bene, ogni tanto cristono per i dossi ma la mia è assettata.. sicuramente la nc sarà più "comoda" come auto in quanto più recente Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cerco Mx-5 NB - Dandi - 24-02-2017 L'assetto stock delle NBFL 1.8 non-Sport è veramente confortevole Passa sopra a tutto e trasmette il giusto Cerco Mx-5 NB - gigi250 - 24-02-2017 La mia idea è comunque quella di assettarla e non mi spaventa quello... ci sono abbastanza abituato, pittosto mi spaventa la cappottina, gli spifferi, il rumore in autostrada e l'abitabilità dato che dentro si è veramente in un buco no? ![]() Poi d'inverno senza hard top? Com'è? Cerco Mx-5 NB - Dandi - 24-02-2017 Io sono basso 1,73 e mi sta a pennello La capote tiene ovviamente è rumorosa In autostrada stiamo lì con la Smart che avevo prima Cerco Mx-5 NB - senna - 24-02-2017 gigi250 Ha scritto:La mia idea è comunque quella di assettarla e non mi spaventa quello... ci sono abbastanza abituato, pittosto mi spaventa la cappottina, gli spifferi, il rumore in autostrada e l'abitabilità dato che dentro si è veramente in un buco no? Se la vuoi te la vendo anche con l'Hard Top , assetto etc etc ... ![]() Cerco Mx-5 NB - jack83 - 24-02-2017 gigi250 Ha scritto:La mia idea è comunque quella di assettarla e non mi spaventa quello... ci sono abbastanza abituato, pittosto mi spaventa la cappottina, gli spifferi, il rumore in autostrada e l'abitabilità dato che dentro si è veramente in un buco no?Se vuoi fare un paragone credo che la nc sia meglio in tutto per tutti i giorni, se ti piace la linea vai su quella, se preferisci come me la nb vai di nb ![]() ![]() Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cerco Mx-5 NB - jack83 - 24-02-2017 Hard top: lo metto perché c'è l ho preso dal vecchio proprietario.. ad oggi non lo riprenderei. È più uno scazzo che altro ( per me) Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |