Mx5Italia
Raduno 6-7 Maggio INIZIATIVA BENEFICA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Raduno 6-7 Maggio INIZIATIVA BENEFICA (/thread-32247.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Raduno 6-7 Maggio INIZIATIVA BENEFICA - innoz - 05-03-2017

bella iniziativa, si può fare anche per me

Raduno 6-7 Maggio INIZIATIVA BENEFICA - Danielmazda - 05-03-2017

presente + 1

Raduno 6-7 Maggio INIZIATIVA BENEFICA - ilgallovince - 05-03-2017

Grazie a tutti ragazzi!

Raduno 6-7 Maggio INIZIATIVA BENEFICA - Don Tonino - 06-03-2017

Spero di riuscire a partecipare anche io, seguo con interesse!

Raduno 6-7 Maggio INIZIATIVA BENEFICA - Delaney - 06-03-2017

Bellissima iniziativa!
Ci saro' anch'io, anche se non ho ben capito quando si farebbe... dopo il raduno, ok, ma esattamente quando? Sabato 22 sera? Domenica 23?
Lo chiedo perchè, come lo scorso anno alcuni ripartiranno dal raduno il sabato sera, altri la domenica...
Io abito vicino a Pistoia e posso esserci a prescindere, pero' immagino che chi viene da lontano abbia bisogno di riferimenti piu' precisi per organizzare poi il rientro a casa.
Aspetto info!

Raduno 6-7 Maggio INIZIATIVA BENEFICA - ilgallovince - 06-03-2017

Delaney Ha scritto:Bellissima iniziativa!
Ci saro' anch'io, anche se non ho ben capito quando si farebbe... dopo il raduno, ok, ma esattamente quando? Sabato 22 sera? Domenica 23?
Lo chiedo perchè, come lo scorso anno alcuni ripartiranno dal raduno il sabato sera, altri la domenica...
Io abito vicino a Pistoia e posso esserci a prescindere, pero' immagino che chi viene da lontano abbia bisogno di riferimenti piu' precisi per organizzare poi il rientro a casa.
Aspetto info!

Si, precisamente per fine raduno intendo domenica pomeriggio.
Per i dettagli, via precisa e partenza vediamo al raduno stesso...non voglio lasciare indirizzi scritti.

Raduno 6-7 Maggio INIZIATIVA BENEFICA - Delaney - 06-03-2017

ilgallovince Ha scritto:Si, precisamente per fine raduno intendo domenica pomeriggio.
Per i dettagli, via precisa e partenza vediamo al raduno stesso...non voglio lasciare indirizzi scritti.

Thumbup

Raduno 6-7 Maggio INIZIATIVA BENEFICA - freddy91 - 06-03-2017

mi organizzerò per esserci domenica pomeriggio

Raduno 6-7 Maggio INIZIATIVA BENEFICA - Jo 195 - 07-03-2017

ilgallovince Ha scritto:Si, precisamente per fine raduno intendo domenica pomeriggio.

... bene Thumbup

Raduno 6-7 Maggio INIZIATIVA BENEFICA - mazTino - 07-03-2017

Ciao Matteo,
ottima iniziativa!

Se la deviazione per andare da Enzo si riuscisse proprio a fare durante o fine raduno prima di andare a cena (il raduno e' previsto finisca Sabato) sarebbe il massimo! Anche perche gli porteremmo una cinquantina di macchine!
Invece Domenica pomeriggio tanti se ne saranno gia' andati....
Serve chedere agli organizzatori se e' una cosa fattibile....

Io arrivo da Bergamo ma conto di esserci.

La birra ce la beviamo comunque NON e' necessario che tu la offra ....altrimenti rischi di asciugarti il protafoglio !!!! Big Grin:giggle::hi_:

Tiziano