Mx5Italia
Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare (/thread-32361.html)

Pagine: 1 2 3 4

Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - Antonio - 21-03-2017

Beh allora buon lavoro, ci si vede in giro Wink

Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - Matteo-NA - 21-03-2017

Mexo Cinqo Ha scritto:Benvenuto Non ha pezzi mancanti immagino ?

Insieme alla macchina ho "ereditato" anche un sacco di pezzi , parafanghi paraurti , fanali ....
devo solo montare tutto e poi farla riverniciare completamente

Poi passerò a rifare gli interni .... e poi forse dovrei metterla in strada Big Grin

Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - lsdlsd88 - 21-03-2017

N'altro trevisan!
Benvenuto!

P.s. Io e te dobbiamo fare amicizia :p

Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - Matteo-NA - 21-03-2017

lsdlsd88 Ha scritto:N'altro trevisan!
Benvenuto!

P.s. Io e te dobbiamo fare amicizia :p

Lol certo molto volentieri !

Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - Florinda - 21-03-2017

Ma dietro la NA vedo una 121? Big Grin Appassionato di Mazda anni '90?
Il mio in bocca al lupo per il restauro e un grazie per esserti imbarcato nell'impresa di salvare una preziosa NA!

Florinda Ha scritto:Ma dietro la NA vedo una 121? Big Grin Appassionato di Mazda anni '90?
Il mio in bocca al lupo per il restauro e un grazie per esserti imbarcato nell'impresa di salvare una preziosa NA!

Sai che non ci ho neanche fatto caso ! Ero talmente intento a valutare i danni dell na che non vedevo altro

Sono appassionato di auto in generale ma ho sempre amato la prima serie mx5 ... appena mi è capitata l occasione non me la sono fatta scappare !

Appena proseguo un po i lavori pubblicherò qualche foto ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiungo qualche foto dello stato attuale .... i lavori non mancano !:oops:

[Immagine: 2vw7ihd.jpg]

[Immagine: 23rol85.jpg]
[Immagine: 2ccma2t.jpg]

Nuovo iscritto con NA da restaurare .... molto da restaurare - Antonio - 21-03-2017

Tanto olio di gomito...ma non mi sembra una cattiva base di partenza.

Antonio Ha scritto:Tanto olio di gomito...ma non mi sembra una cattiva base di partenza.

Il telaio è dritto e la macchina è senza ruggine ! ha solo bisogno di un po di amore ...

Dentro mi sembra che ci sia solo da cambiare la console centrale e dare una bella ripulita.