![]() |
L'NC di Ninuzzo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: L'NC di Ninuzzo (/thread-32498.html) |
L'NC di Ninuzzo - LotusGiorgio - 10-04-2017 ninuzzo78 Ha scritto:Grazie ! Il motore non l'ho cambiato io, ma il vecchio proprietario (che era il primo), che diciamo non se ne prendeva molta cura, ha sbronzinato, girando con poco olio e cambiato chissà quando, poi l'ha lasciata quasi 2 anni ferma e quando ha trovato questo motore con 41k km, l'ha fatto montare e senza nemmeno usarla l'ha messa in vendita.. fine della storia. Comunque sono convinto che questi motori se manutenzionati con i giusti lubrificanti e usati e volendo anche strapazzati stando attenti alle temperature ed a tutto quello che il buon senso suggerisce, hanno un'affidabilità nella norma. La la penso esattamente come te! Visto che sei della Siclia, propongo di fare presto un incontro e radunare più miatisti possibili. Siamo davvero un bel po' ultimamente ![]() L'NC di Ninuzzo - Nico70 - 11-04-2017 LotusGiorgio Ha scritto:La la penso esattamente come te! Visto che sei della Siclia, propongo di fare presto un incontro e radunare più miatisti possibili. Siamo davvero un bel po' ultimamente Tutti a Racalmuto il 7 maggio!!! L'NC di Ninuzzo - ninuzzo78 - 11-04-2017 giuino Ha scritto:Grande Nino! Vista dal vivo fa la sua figura!Grazie compare !! Ancora la devo conoscere per bene la piccola peste, diciamo che per il momento fa ancora tutto lei ![]() Per tutti i Siculi, ovviamente l'appuntamento è per il 7 a Raca, non vedo l'ora !!!!! così ne approfittiamo per organizzare allegri incontri futuri ! ps: da un'attenta analisi (ci ho messo 2 giorni a capirlo ihih) ho notato che le foto che ho postato per presentarla fanno letteralmente schifo, perché non mi ero accorto che la lente della camera del cellulare era sporchissima e quindi hanno un effetto patina :deg:, a breve ne faccio altre più degne e le sostituisco, sorry ! L'NC di Ninuzzo - Japcar - 11-04-2017 bellissima nino!!! ma già te l'ho detto più volte :p ps: se questa estate torno in sicilia con la nc, ci dobbiamo vedere assolutamente!!!! L'NC di Ninuzzo - ninuzzo78 - 14-04-2017 Foto in prima pagina aggiornate con alcune più "limpide" 😋, è questa invece con in posa anche le altre due bimbe ! : ![]() L'NC di Ninuzzo - Lubo - 15-04-2017 Cerchi stupendi e difficilmente reperibili in EU ! Bravo! Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk L'NC di Ninuzzo - ninuzzo78 - 15-04-2017 Lubo Ha scritto:Cerchi stupendi e difficilmente reperibili in EU ! Bravo!Grazie Lubo, la vicinanza con Malta aiuta tanto a reperire chicche jdm, comunque questo è il setup pistaiolo, a breve per quello stradale mi sa che prenderò spunto dal tuo ultimo acquisto e andrò pure io di Rota Titan 17x8 ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk L'NC di Ninuzzo - Lubo - 15-04-2017 Grande! Io mi trovo divinamente Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk L'NC di Ninuzzo - ninuzzo78 - 21-04-2017 Regalino per la piccola peste, arrivato direttamente dagli USA. Tomei expreme 😍 ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk L'NC di Ninuzzo - fra__mx5 - 21-04-2017 ninuzzo78 Ha scritto:Regalino per la piccola peste, arrivato direttamente dagli USA. Tomei expreme ![]() ![]() ![]() ![]() |