![]() |
|
L'NC di Ninuzzo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: L'NC di Ninuzzo (/thread-32498.html) |
L'NC di Ninuzzo - LotusGiorgio - 10-04-2017 ninuzzo78 Ha scritto:Grazie ! Il motore non l'ho cambiato io, ma il vecchio proprietario (che era il primo), che diciamo non se ne prendeva molta cura, ha sbronzinato, girando con poco olio e cambiato chissà quando, poi l'ha lasciata quasi 2 anni ferma e quando ha trovato questo motore con 41k km, l'ha fatto montare e senza nemmeno usarla l'ha messa in vendita.. fine della storia. Comunque sono convinto che questi motori se manutenzionati con i giusti lubrificanti e usati e volendo anche strapazzati stando attenti alle temperature ed a tutto quello che il buon senso suggerisce, hanno un'affidabilità nella norma. La la penso esattamente come te! Visto che sei della Siclia, propongo di fare presto un incontro e radunare più miatisti possibili. Siamo davvero un bel po' ultimamente
L'NC di Ninuzzo - Nico70 - 11-04-2017 LotusGiorgio Ha scritto:La la penso esattamente come te! Visto che sei della Siclia, propongo di fare presto un incontro e radunare più miatisti possibili. Siamo davvero un bel po' ultimamente Tutti a Racalmuto il 7 maggio!!! L'NC di Ninuzzo - ninuzzo78 - 11-04-2017 giuino Ha scritto:Grande Nino! Vista dal vivo fa la sua figura!Grazie compare !! Ancora la devo conoscere per bene la piccola peste, diciamo che per il momento fa ancora tutto lei .Per tutti i Siculi, ovviamente l'appuntamento è per il 7 a Raca, non vedo l'ora !!!!! così ne approfittiamo per organizzare allegri incontri futuri ! ps: da un'attenta analisi (ci ho messo 2 giorni a capirlo ihih) ho notato che le foto che ho postato per presentarla fanno letteralmente schifo, perché non mi ero accorto che la lente della camera del cellulare era sporchissima e quindi hanno un effetto patina :deg:, a breve ne faccio altre più degne e le sostituisco, sorry ! L'NC di Ninuzzo - Japcar - 11-04-2017 bellissima nino!!! ma già te l'ho detto più volte :p ps: se questa estate torno in sicilia con la nc, ci dobbiamo vedere assolutamente!!!! L'NC di Ninuzzo - ninuzzo78 - 14-04-2017 Foto in prima pagina aggiornate con alcune più "limpide" 😋, è questa invece con in posa anche le altre due bimbe ! :
L'NC di Ninuzzo - Lubo - 15-04-2017 Cerchi stupendi e difficilmente reperibili in EU ! Bravo! Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk L'NC di Ninuzzo - ninuzzo78 - 15-04-2017 Lubo Ha scritto:Cerchi stupendi e difficilmente reperibili in EU ! Bravo!Grazie Lubo, la vicinanza con Malta aiuta tanto a reperire chicche jdm, comunque questo è il setup pistaiolo, a breve per quello stradale mi sa che prenderò spunto dal tuo ultimo acquisto e andrò pure io di Rota Titan 17x8 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk L'NC di Ninuzzo - Lubo - 15-04-2017 Grande! Io mi trovo divinamente Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk L'NC di Ninuzzo - ninuzzo78 - 21-04-2017 Regalino per la piccola peste, arrivato direttamente dagli USA. Tomei expreme 😍 ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk L'NC di Ninuzzo - fra__mx5 - 21-04-2017 ninuzzo78 Ha scritto:Regalino per la piccola peste, arrivato direttamente dagli USA. Tomei expreme ![]() ![]() ![]() favolosi
|