Mx5Italia
[NB FL] Corsa lunga pedale freno nbfl sport - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NB FL] Corsa lunga pedale freno nbfl sport (/thread-32545.html)

Pagine: 1 2 3

Corsa lunga pedale freno nbfl sport - omermon - 19-04-2017

¥Brombe¥ Ha scritto:Ma quando freni i due pedali sono allo stesso livello?

Onestamente non ci ho mai fatto molto casoWink

Corsa lunga pedale freno nbfl sport - ¥Brombe¥ - 19-04-2017

Ok grazie.
Se ho occasione di provare una macchina uguale alla mia farò un confronto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Corsa lunga pedale freno nbfl sport - PikoPiko - 19-04-2017

:blink_::blink_::blink_:

Io non trovo nessunissimo problema nel fare il punta/tacco con la pedaliera Nbfl....considerando poi lo spazio decisamente esiguo dove mettere i piedi. :oops:Wink

PikoPiko Ha scritto::blink_::blink_::blink_:

Io non trovo nessunissimo problema nel fare il punta/tacco con la pedaliera Nbfl....considerando poi lo spazio decisamente esiguo dove mettere i piedi. :oops:Wink

Riesci a postare una foto della tua pedaliera?

Corsa lunga pedale freno nbfl sport - PikoPiko - 19-04-2017

Al momento la macchina non è casa (è in fase controllo preMisano)....ma non mi pare sia diversa dalle altre.

Comunque tornato da Misano vedo di provvedere con la foto. :happy:

PikoPiko Ha scritto:Al momento la macchina non è casa (è in fase controllo preMisano)....ma non mi pare sia diversa dalle altre.

Comunque tornato da Misano vedo di provvedere con la foto. :happy:

Grazie mille!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Corsa lunga pedale freno nbfl sport - gigi250 - 20-04-2017

Io ho una Sport e ho fatto lo spurgo due volte. Ho notato anche io che rispetto ad altre auto che ho guidato, la corsa è un po più lunga.
Probabilmente è una sua caratteristica...

Corsa lunga pedale freno nbfl sport - ¥Brombe¥ - 20-04-2017

gigi250 Ha scritto:Io ho una Sport e ho fatto lo spurgo due volte. Ho notato anche io che rispetto ad altre auto che ho guidato, la corsa è un po più lunga.

Mi consola il fatto di non essere l'unico che ha notato sta cosa.
Però se qualcuno la nota e qualcuno no, probabilmente una differenza su pompa o servo ci deve pur essere tra le varie sport.....

Corsa lunga pedale freno nbfl sport - omermon - 20-04-2017

PikoPiko Ha scritto::blink_::blink_::blink_:

beh dipende moltissimo dalla fisicità di ognuno. Io sono alto 1.85 e per trovare una posizione accettabile ho dovuto cambiare sedili, slitte e volante.

gigi250 Ha scritto:Io ho una Sport e ho fatto lo spurgo due volte. Ho notato anche io che rispetto ad altre auto che ho guidato, la corsa è un po più lunga.

¥Brombe¥ Ha scritto:Mi consola il fatto di non essere l'unico che ha notato sta cosa.
Però se qualcuno la nota e qualcuno no, probabilmente una differenza su pompa o servo ci deve pur essere tra le varie sport.....

Onestamente è la prima volta che leggo di una problematica del genere...:blink_:

Corsa lunga pedale freno nbfl sport - PikoPiko - 04-05-2017

Eccomi eccomi!...meglio tardi che mai! Big Grin
Comunque questa è la mia normalissima pedaliera.

[ATTACH=CONFIG]48027[/ATTACH]