![]() |
[NB FL] Corsa lunga pedale freno nbfl sport - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: [NB FL] Corsa lunga pedale freno nbfl sport (/thread-32545.html) |
Corsa lunga pedale freno nbfl sport - omermon - 19-04-2017 ¥Brombe¥ Ha scritto:Ma quando freni i due pedali sono allo stesso livello? Onestamente non ci ho mai fatto molto caso ![]() Corsa lunga pedale freno nbfl sport - ¥Brombe¥ - 19-04-2017 Ok grazie. Se ho occasione di provare una macchina uguale alla mia farò un confronto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Corsa lunga pedale freno nbfl sport - PikoPiko - 19-04-2017 :blink_::blink_::blink_: Io non trovo nessunissimo problema nel fare il punta/tacco con la pedaliera Nbfl....considerando poi lo spazio decisamente esiguo dove mettere i piedi. :oops: ![]() Corsa lunga pedale freno nbfl sport - ¥Brombe¥ - 19-04-2017 PikoPiko Ha scritto::blink_::blink_::blink_: Riesci a postare una foto della tua pedaliera? Corsa lunga pedale freno nbfl sport - PikoPiko - 19-04-2017 Al momento la macchina non è casa (è in fase controllo preMisano)....ma non mi pare sia diversa dalle altre. Comunque tornato da Misano vedo di provvedere con la foto. :happy: Corsa lunga pedale freno nbfl sport - ¥Brombe¥ - 19-04-2017 PikoPiko Ha scritto:Al momento la macchina non è casa (è in fase controllo preMisano)....ma non mi pare sia diversa dalle altre. Grazie mille! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Corsa lunga pedale freno nbfl sport - gigi250 - 20-04-2017 Io ho una Sport e ho fatto lo spurgo due volte. Ho notato anche io che rispetto ad altre auto che ho guidato, la corsa è un po più lunga. Probabilmente è una sua caratteristica... Corsa lunga pedale freno nbfl sport - ¥Brombe¥ - 20-04-2017 gigi250 Ha scritto:Io ho una Sport e ho fatto lo spurgo due volte. Ho notato anche io che rispetto ad altre auto che ho guidato, la corsa è un po più lunga. Mi consola il fatto di non essere l'unico che ha notato sta cosa. Però se qualcuno la nota e qualcuno no, probabilmente una differenza su pompa o servo ci deve pur essere tra le varie sport..... Corsa lunga pedale freno nbfl sport - omermon - 20-04-2017 PikoPiko Ha scritto::blink_::blink_::blink_: beh dipende moltissimo dalla fisicità di ognuno. Io sono alto 1.85 e per trovare una posizione accettabile ho dovuto cambiare sedili, slitte e volante. gigi250 Ha scritto:Io ho una Sport e ho fatto lo spurgo due volte. Ho notato anche io che rispetto ad altre auto che ho guidato, la corsa è un po più lunga. ¥Brombe¥ Ha scritto:Mi consola il fatto di non essere l'unico che ha notato sta cosa. Onestamente è la prima volta che leggo di una problematica del genere...:blink_: Corsa lunga pedale freno nbfl sport - PikoPiko - 04-05-2017 Eccomi eccomi!...meglio tardi che mai! ![]() Comunque questa è la mia normalissima pedaliera. [ATTACH=CONFIG]48027[/ATTACH] |