Mx5Italia
Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia (/thread-32645.html)

Pagine: 1 2 3 4

Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - Andrea72 - 04-05-2017

Complimenti per la RF, nera é spettacolare!!
per la piscina segui il tuo cuore......

Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - CJ_ - 04-05-2017

Portala in conce Mazda come testimonial Big Grin

Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - senna - 04-05-2017

Andrea72 Ha scritto:Complimenti per la RF, nera é spettacolare!!
per la piscina segui il tuo cuore......

Grazie Andrea, nera non sono ancora riuscito a vederla dal vivo (le hanno solo grigie e rosse), pero' ho visto questa ed e' cosi' che vorrei farla diventare.
[ATTACH=CONFIG]48025[/ATTACH]
Se seguissi il cuore la terrei tipo cimelio ma alla fine per farne cosa ? Mi piacerebbe che andasse in mano ad un vero appassionato che possa portare avanti la sua storia ..

CJ_ Ha scritto:Portala in conce Mazda come testimonial Big Grin

Ma lascia stare CJ , quando sono andato a chiedere per la RF gli ho parlato della mia e il venditore mi fa: " portala a me che te la schiaccio e ti do 50 € " Eek
alchè gli ho detto di guardare bene la mia faccia perchè non mi avrebbe mai più rivisto...infatti la RF l'ho presa fuori Milano :haha:

Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - SymonDark - 04-05-2017

senna Ha scritto:Ma lascia stare CJ , quando sono andato a chiedere per la RF gli ho parlato della mia e il venditore mi fa: " portala a me che te la schiaccio e ti do 50 € " Eek
alchè gli ho detto di guardare bene la mia faccia perchè non mi avrebbe mai più rivisto...infatti la RF l'ho presa fuori Milano :haha:

Più che venditore, un ********!! : zip :

Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - Andre92 - 04-05-2017

Io proverei a contattare Mazda a vedere se la vogliono prendere come testimonial di robustezza delle loro spider, visto che sinceramente con quei km è più un esemplare da museo che uno da mercato...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - Antonio - 04-05-2017

senna Ha scritto:Infatti ho seguito molto attentamente la tua vicenda Antonio e soprattutto volevo farti complimenti per l'annuncio, mi ha colpito molto perchè sei riuscito perfettamente a rendere l'idea di quanto ci tenessi .... e se la vuoi sapere tutta, è stata la goccia che mi ha convinto ..... ho pensato " cavolo, se la vende Antonio allora la posso vendere anche io " (sentimentalmente parlando) Big Grin
Onorato. Beh, la macchina è in ordine, amata e curata...con motore rivisto completamente. Nonostante l'elevato chilometraggio, non vedo perchè dovresti regalarla. Un consiglio. Non avere fretta, io ci ho messo 5 mesi a vendere la mia, ma alla fine ho realizzato una cifra vicina a quanto chiedevo all'inizio, e in pochi ci credevano. Buona fortuna e complimenti per il nuovo acquisto!

Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - v3rsus - 04-05-2017

Complimentoni...Due domande, hai preso il tessuto (base) o la pelle optional (spero)?

La rf va abbassata, approfittane almeno con le molle optional mazda...

I Japan non sono omologati, ma sul bronzo oz fa qualcosa...

v3rsus Ha scritto:Complimentoni...Due domande, hai preso il tessuto (base) o la pelle optional (spero)?

La rf va abbassata, approfittane almeno con le molle optional mazda...

I Japan non sono omologati, ma sul bronzo oz fa qualcosa...

Grazie mille V3rsus, hp preso la 1.5 Exceed con interni pelle nera (non sono un amante della pelle ma volevo i sedili riscaldabiliBig Grin ) , per quanto riguarda l'assetto pensavo a qualcosa di aftermarket ( non sapevo delle molle optional Mazda, come vanno ?)
Per i cerchi, non c'è proprio possibilità di omologare i JR ? Scusate l'ignoranza ma ora come funziona ?

Andre92 Ha scritto:Io proverei a contattare Mazda a vedere se la vogliono prendere come testimonial di robustezza delle loro spider, visto che sinceramente con quei km è più un esemplare da museo che uno da mercato...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Grazie Andre92, provero' anche questa strada,ci avevo pensato ma credo che in Italia non gli interessi molto, comunque tentar non nuoceThumbup