![]() |
Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO (/thread-32687.html) |
Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO - alex zanardi - 09-05-2017 Pee Tee Ha scritto:Non è Monza ma nemmeno un kartodromo ehehe ![]() ![]() ![]() Il kartodromo che ho qui a 10Km e largo 8 Mt, 10 sul rettilineo di partenza, con 4 come li fai i sorpassi? spero non siano vietati.... però capisco perchè non si può driftare, su 4 Mt chiudi la carreggiata e sbordi fuori :haha: PikoPiko Ha scritto:Il tipo doveva essere un sadomasochista a priori comunque. :haha: :haha::haha::haha: Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO - Pee Tee - 09-05-2017 alex zanardi Ha scritto:Io sorpassavo senza problemi. Le bandiere blu funzionano molto bene.. E quanta strada hai bisogno!? Ahahah Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO - Pee Tee - 09-05-2017 Cmq rinnovo l'invito a tutti. Soprattutto a coloro che non hanno molta dimestichezza in pista. Questo è un ottimo modo per iniziare a fare i primi passi e per imparare ad abituarsi a guardare negli specchietti. Per chi invece ha già esperienza sono sicuro si divertirà un sacco. Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO - Tubaz - 09-05-2017 Grazie x l'info. Vedrò all'ultimo. Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO - Nitrorob - 10-05-2017 io penso che ne approfitterò per battezzare la roscia in pista.... essendo la prima volta metto già le mani avanti e chiedo scusa a chi dovrà sorpassarmi:oops::angel2: Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO - satz404 - 10-05-2017 Quando siete in segreteria prendete su i due fogli con istruzioni e bandiere, sono molto esaustivi e riassumono brevemente quanto vi dirà al briefing PeeTee . Occhio agli specchietti e onorate le bandiere blu che vengono esposte. Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO - Pee Tee - 10-05-2017 Esatto, ovviamente per chi non ha mai girato, faremo un briefing iniziale con spiegazione. Nulla di troppo complesso, ma molto importante ![]() Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO - Nitrorob - 10-05-2017 si si immagino, in pista per ora sono andato solo in moto, non credo sia tanto differente come regolamenti alla fine però finchè non mi ci trovo non posso giudicarlo:oops: Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO - Pee Tee - 10-05-2017 Nitrorob Ha scritto:si si immagino, in pista per ora sono andato solo in moto, non credo sia tanto differente come regolamenti alla fineHai già sicuramente una marcia in piu rispetto a chi non ci ha mai messo piede ![]() Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO - Pee Tee - 12-05-2017 Saremo presenti con qualsiasi previsione meteo! Allo stato attuale il meteo prevede brutto per la sera, consentendoci di girare senza problemi con l'asciutto. Per l'ora di pranzo, per chi non si accontentasse del ditributori automatici del circuito, saremo dentro il Centro commerciale a mangiare un panino ![]() Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk |