![]() |
Sogno...a breve realtà!! Ciao a tutti!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Sogno...a breve realtà!! Ciao a tutti!!! (/thread-32736.html) |
Sogno...a breve realtà!! Ciao a tutti!!! - Jo 195 - 15-05-2017 Ciao Dave .............. benvenuto ! Sogno...a breve realtà!! Ciao a tutti!!! - FG941 - 16-05-2017 Ciao e benvenuto ! Sogno...a breve realtà!! Ciao a tutti!!! - Robybol - 16-05-2017 Cr@zyHorse Ha scritto:Veramente, una SIMIL-targa! La mia è arrivata a Barcellona A breve la potrò amare ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sogno...a breve realtà!! Ciao a tutti!!! - Robybol - 16-05-2017 Cr@zyHorse Ha scritto:Veramente, una SIMIL-targa! Non è una targa E' una miata Simbolo di libertà e uno dei pochi spider per chi non se la tira e ama le macchine con carattere e stile ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sogno...a breve realtà!! Ciao a tutti!!! - Robybol - 16-05-2017 Robybol Ha scritto:Non è una targa E' una miata Simbolo di libertà e uno dei pochi spider per chi non se la tira e ama le macchine con carattere e stile ! Quando nessuno la conosceva io mi intraversavo con la na 🤣🤣 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sogno...a breve realtà!! Ciao a tutti!!! - Cr@zyHorse - 16-05-2017 La Na mi piace davvero tanto anche ora, se avessi la possibilità ne prenderei una. Per ora mi "accontento" della ND, in futuro chissà... Sogno...a breve realtà!! Ciao a tutti!!! - Robybol - 16-05-2017 Cr@zyHorse Ha scritto:La Na mi piace davvero tanto anche ora, se avessi la possibilità ne prenderei una. Per ora mi "accontento" della ND, in futuro chissà... Ciao io ho posseduto una na e una nb Onestamente la prima mi piaceva di più Ora attendo la nd rf e spero non mi deluda ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sogno...a breve realtà!! Ciao a tutti!!! - Number34 - 17-05-2017 Ciao Dave, benvenuto! Ti aspettiamo ai prossimi raduni, oltre al ritrovo settimanale (martedì) di Vimercate Sogno...a breve realtà!! Ciao a tutti!!! - Robybol - 19-05-2017 Number34 Ha scritto:Ciao Dave, benvenuto! Volentieri grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sogno...a breve realtà!! Ciao a tutti!!! - huskywr240 - 20-05-2017 Nella conce di Monza ne hanno una grigia pronta consegna ![]() Rispetto all'audi hai una linea piu' accattivante, una guida nettamente diversa votata al divertimento, tetto aperto e con la targa protezione perfetta dall'aria e la potrai davvero usare anche in Inverno. La mx5 resta comunque molto protetta anche cabrio dall'aria, basta non esser troppo alti. Ti divertirai di brutto ![]() L'audi la prendi per andare da A a B, la mx5 e' come una moto, la guidi anche senza meta solo per il piacere di guidare a tetto aperto. Non sai che fare? Sole, vai verso il lago e ti fai la costiera, solo per il gusto di guidarla, impagabile ![]() |