Mx5Italia
Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE (/thread-32762.html)

Pagine: 1 2

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - Pee Tee - 19-05-2017

omermon Ha scritto:a me guardano storto perchè ho l'HT fisso
Idem... lol

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - Florinda - 19-05-2017

A me guardano storto perché a volte saluto pure quando non sono con la Miata: non ci posso fare niente, mi parte in automatico :haha:

Io saluto con due colpetti di clascson e sorrisone Big Grin

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - Pee Tee - 19-05-2017

Io mando bacini a tutti.
Se mi rispondono anche loro , si che ho davanti un caro miatista.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - gigi250 - 19-05-2017

Io sono perennemente col tetto aperto anche con -10° (altrimenti perchè avrei dovuto prendere un cabrio?) e quindi saluto alzando la mano in aria :hi_:
Quelli con la cappotta chiusa o l'hard top però non li saluto... mi sembrano associali:p

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - Eww - 05-06-2017

"Allah Akbar " sarebbe simpatico, ma di questi tempi anche no :haha:

Io saluto con un banale cenno con la mano e suono! =)

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - SymonDark - 05-06-2017

Saluto romano per me!!! :giggle:

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - McWhite - 05-06-2017

SymonDark Ha scritto:Saluto romano per me!!! :giggle:
Tipo:
"Ammazza oh che mmaghena! "
O più tipo :
" abbello che da uomo nun la facevano? "

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - SymonDark - 05-06-2017

McWhite Ha scritto:Tipo:
"Ammazza oh che mmaghena! "
O più tipo :
" abbello che da uomo nun la facevano? "

:haha:

aiutino: QUALCUNO OGNI TATNO MI CHIAMA "ALdOlfo"
:buahah:

Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - fulvio.carretta - 08-08-2017

(19-05-2017, 17:52)gigi250 Ha scritto: Io sono perennemente col tetto aperto anche con -10° (altrimenti perchè avrei dovuto prendere un cabrio?) e quindi saluto alzando la mano in aria :hi_:
Quelli con la cappotta chiusa o l'hard top però non li saluto... mi sembrano associali:p

Non è una cabrio!!! È una roadster.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RE: Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE - OLD_robbi - 09-08-2017

(18-05-2017, 21:01)ilgallovince Ha scritto:
OLD_robbi Ha scritto:...cenno con la mano tipo " ave o Cesare"....oppure lampeggio ...o strombazzata...dipende da come sono messo in quell'attimo...

Ahah ma come OLD_robbi fai il saluto romano con la mx5 rossa? :haha: si scherza eh

....questo non l'avevo letto...ahahahahah....mi piacerebbe farlo ma il parabrezza piuttosto inclinato e la cintura mi impediscono la velocità del movimento....no io dicevo di cenno con la mano...tipo hai il gomito fuori ed alzi la mano come dire....ehi ciao anche tu parrucchiere??'....ahahahahah