![]() |
incattivire na 90cv - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html) +--- Discussione: incattivire na 90cv (/thread-32853.html) |
incattivire na 90cv - alex zanardi - 04-06-2017 Cam riprofilate dice tutto senza dire nulla, riprolilatura economica (mantenendo le punterie e molle stock) o riprofilatura seria creando profili utili per tirar su CV? sei disposto a modificare l'RC? se no ti sconsiglio di riprofilare spendi di più e non hai più vantaggi che usare le Cam 115 che sono P&P. Cat 200 celle? per la revisione ok, ma se vuoi andare in cerca di prestazioni toglilo ![]() Giuino con tutto ciò è arrivato a 160Cv (circa non ricordo di preciso) guardati la sua discussione. incattivire na 90cv - siluro85 - 05-06-2017 Modificare L'RC no.. non ho intenzione. Cam 115 intendi exinthake? Per il Cat vediamo.. 160? Non pensavo così tanti.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk incattivire na 90cv - lsdlsd88 - 05-06-2017 siluro85 Ha scritto:160? Non pensavo così tanti. Comincia a metterci vicino qualche cifra sui costi e ti farai la domanda opposta xD incattivire na 90cv - siluro85 - 05-06-2017 Si beh, cavalli ed aspirato nella stessa frase vogliono anche €€€€ altrimenti insieme non ci stanno.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk incattivire na 90cv - Davi98 - 05-06-2017 Correggetemi se sbaglio, ma non si potrebbe montare una camma scarico sull'aspirazione sulla na? Comunque oltre a questo non sarebbe male anche conica 4.3 della 115 e volano alleggerito( ma non esagerato) , ovviamente tagliandino completo con roba di qualità ci vuole, poi va be, anche se non fa molto potresti fare filtro cai e scarico(possibilmente completo) , ma in fondo resto dell'idea che se vuoi farla andare più veloce devi lavorare su assetto e gomme (assetto in generale, non solo ammo), poi il resto arriva dopo. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk incattivire na 90cv - Number34 - 05-06-2017 Davi98 Ha scritto:Correggetemi se sbaglio, ma non si potrebbe montare una camma scarico sull'aspirazione sulla na? Comunque oltre a questo non sarebbe male anche conica 4.3 della 115 e volano alleggerito( ma non esagerato) , ovviamente tagliandino completo con roba di qualità ci vuole, poi va be, anche se non fa molto potresti fare filtro cai e scarico(possibilmente completo) , ma in fondo resto dell'idea che se vuoi farla andare più veloce devi lavorare su assetto e gomme (assetto in generale, non solo ammo), poi il resto arriva dopo. Alt! La coppia conica della 1.6 115 cv non é compatibile con i differenziali delle altre NA\NB in quanto più piccola (6") rispetto alle altre (7") incattivire na 90cv - alex zanardi - 05-06-2017 http://www.mx5italia.com/showthread.php?16238-cammes-swappate-si-pu%F2-fare&highlight=camme+115+ora+pu%F2 exintake è altra cosa, nel tuo caso e a mio avviso meno redditizia. incattivire na 90cv - siluro85 - 05-06-2017 Number34 Ha scritto:Alt!Volendo ho trovato un difficile 115cv con tutti gli alberi annessi.. e mi tenta con la 4.3! Solo che vorrei anche un autobloccante.. ![]() Ti ho chiesto apposta perché volevo capire se parlavi di exinthake o swappare le Cam del 115 cv. Domanda: swappare le Cam del 110cv nb è fattibile? Qualcuno l'ha mai fatto? Ho visto che hanno alzata più alta anche delle Cam 115... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk incattivire na 90cv - alex zanardi - 05-06-2017 quelle del 110 è possibile ma non lo consiglio, devi cambiare anche tutte le punterie e costruirti il manicotto per il Cas, a questo punto fai prima a riprofilare le tue ad Ok cosi spendi per un buon motivo ![]() P.S. il 110 ha più alzata solo sulla carta, in pratica ne ha meno, quello che trae in inganno è il gioco punterie meccaniche/idrauliche. incattivire na 90cv - siluro85 - 05-06-2017 Devo capire come fare.. o meglio cosa fare. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |