Mx5Italia
[NC] PARERE URGENTE: dischi freno posteriori spezzati a meta' o fatti cosi' ? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NC] PARERE URGENTE: dischi freno posteriori spezzati a meta' o fatti cosi' ? (/thread-33056.html)

Pagine: 1 2 3 4

PARERE URGENTE: dischi freno posteriori spezzati a meta' o fatti cosi' ? - SymonDark - 17-07-2017

v3rsus Ha scritto:...io non userei l'auto almeno fino ad una perizia di un ispettore di qualità Brembo.

:haha:

PARERE URGENTE: dischi freno posteriori spezzati a meta' o fatti cosi' ? - SymonDark - 17-07-2017

Elwood Blues Ha scritto:potrebbe essere colpa dei tubi in calza

PARERE URGENTE: dischi freno posteriori spezzati a meta' o fatti cosi' ? - Pee Tee - 17-07-2017

Ho le convulsioni

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

PARERE URGENTE: dischi freno posteriori spezzati a meta' o fatti cosi' ? - Hammer® - 17-07-2017

Ragazzi fate i bravi, siamo in area tecnica

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

PARERE URGENTE: dischi freno posteriori spezzati a meta' o fatti cosi' ? - frenky - 17-07-2017

Pee Tee Ha scritto:Ho le convulsioni

PARERE URGENTE: dischi freno posteriori spezzati a meta' o fatti cosi' ? - Pee Tee - 17-07-2017

Hammer® Ha scritto:Ragazzi fate i bravi, siamo in area tecnica

Hai ragione.

Husky facci questa foto e chiudiamo il caso

PARERE URGENTE: dischi freno posteriori spezzati a meta' o fatti cosi' ? - huskywr240 - 17-07-2017

[Immagine: 117b48w.jpg]
[Immagine: 33fb0gl.jpg]
[Immagine: aw4yl3.jpg]

Visto il suggerimento ho controllato meglio, sembrerebbe con queste considerazioni una cosa fatta volutamente.
Solco per meta' della circonferenza con profondita' di 3mm.
Non credo arrivino nuovi cosi', mai vista una cosa del genere, quindi potrebbero aver tolto lo scalino dai dischi dovendo poi bilanciarli ?
Ma se han dovuto levare materiale per un tratto cosi' lungo saran a questo punto affidabili ?
La cosa e' presente su entrambi i dischi posteriori, sono chiaramente in origine dischi pieni.

PARERE URGENTE: dischi freno posteriori spezzati a meta' o fatti cosi' ? - McWhite - 17-07-2017

Ma ci prendi in giro?

PARERE URGENTE: dischi freno posteriori spezzati a meta' o fatti cosi' ? - Daniele La Valle - 17-07-2017

McWhite Ha scritto:Ma ci prendi in giro?

Spero di si.
Husky se non condissi con arroganza le tue risposte ti assicuro che in questo forum troveresti gente competente e paziente al punto da spiegarti che quella è la paratia disco freno nonostante tu abbia gridato all'allarme e chiesto pareri tecnici per una castroneria.
Purtroppo però, il tono altero e spocchioso delle tue risposte (e domande cui poi accetti esclusivamente la risposta che ti sei già voluto dare) porta a due conclusioni possibili: o ci prendi in giro o vuoi essere preso in giro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PARERE URGENTE: dischi freno posteriori spezzati a meta' o fatti cosi' ? - Daniele La Valle - 17-07-2017

Hammer[emoji768 Ha scritto:]Ragazzi fate i bravi, siamo in area tecnica

Scusa Mod ma sei sicuro che sia l'area tecnica il posto giusto per questo post??????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk